Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Budokai AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    ma
    Qui siamo tutti, qui plus, qui minus, legati. Non c'è bisogno che tu me lo dica così apertamente.
    Ma
    azz.non lo sapevo comunque si il team gli dico complimenti giuro bravi proprio

Comment

• a me nn sembra 1 dragonball af ma credo ke sia budokai 3 con i perso. disegnati sopra i normali
      Spoiler:
      nn prendertela eh
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
        a me nn sembra 1 dragonball af ma credo ke sia budokai 3 con i perso. disegnati sopra i normali
        Spoiler:
        nn prendertela eh
        Forse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Forse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...
          infatti

Comment

• Complimentoni a tutto il team! il gioco è veramente uno spettacolo! io e miei amici nn vediamo l'ora ke facciate una mod anke x il tenka 2 o 3 ke sia...

ah una cosa: mi potresti dire x favore i titoli delle canzoni ke avete usato? si trovano su internet (ovviamente nn parlo di quelle dei system of a down..? Me li potresti inviare via mp please?

Comment

• sono:dragon ball rap e molti altri che non ricordo

Comment

• Hanno fatta anche una mod. per tenka 3, solo uno però, Luigi Montanaro.

Comment

• mamma mia oooi....io ho scaricato il gioco ma solo che dopo mi si blocca quando scelgo goku nella storia...arrivo a frieza(nappa) e si blocca
                  sono un budokai 3 modder!

mia mod-->Dragonball Budokai Cyber Edition

Comment

• Io ho il gioco di dragonball af x ps2 in inglese e vorrei sapere cm si sblocca goku ss5 e vegeta ss5. Bellissimo video grande PGV!!

Comment

• Scusate se rompo ma mi potreste dire se i personaggi cm broly ss4,gogeta ss5,iifer si sbloccano attraverso la storia.
                      Il prob cn goku e vegeta lo risolto.
                      Vi prego aiuto!

Comment

• Ciao! Sono nuovo di questo forum e ho un problema con la masterizzazione di budokai af.Io ho trasportato i file dal dvd di budokai 3 nel mio hard disk e poi utilizzando i programmi ho cambiato il 2° vestito di freezer con quello con la navicella ma adesso come faccio a masterizzare tutto per farlo partire nella ps2

Comment

• so che ho "rispolverato" questo topic di cui nn si parlava + ma......alle prime pagine si parla di CREARE NUOVI PERSONAGGI.......CHEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!? TI PREGO PGV SEI UN MITO IN 'STE COSE SPIEGAMI TUTTO!!!!!!!!!!!!
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86374
                          "Rinuncia e fallirai, persevra e otterrai"...in arte faccio schifo

Comment

• Scusa principe gas Vegeta mi potresti dire come hai fatto a modificare l'immagine dove devi premere start e quella dove c'e modalite universo del drago, duello ,torneo mondiale e ecc.

Comment

Working...
                            X