Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggioa me nn sembra 1 dragonball af ma credo ke sia budokai 3 con i perso. disegnati sopra i normali
Spoiler:nn prendertela eh"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioForse non hai capito che è una mod di Dragon Ball Budokai 3 nella quale è stato cambiato qualosa dell'aspetto dei personaggi per farli assomigliare alla FF di PGV, appunto Dragon Ball AF. è logico che non è un gioco creato da zero...
Comment
-
Complimentoni a tutto il team! il gioco è veramente uno spettacolo! io e miei amici nn vediamo l'ora ke facciate una mod anke x il tenka 2 o 3 ke sia...
ah una cosa: mi potresti dire x favore i titoli delle canzoni ke avete usato? si trovano su internet (ovviamente nn parlo di quelle dei system of a down..? Me li potresti inviare via mp please?
Comment
-
mamma mia oooi....io ho scaricato il gioco ma solo che dopo mi si blocca quando scelgo goku nella storia...arrivo a frieza(nappa) e si blocca
Comment
-
Ciao! Sono nuovo di questo forum e ho un problema con la masterizzazione di budokai af.Io ho trasportato i file dal dvd di budokai 3 nel mio hard disk e poi utilizzando i programmi ho cambiato il 2° vestito di freezer con quello con la navicella ma adesso come faccio a masterizzare tutto per farlo partire nella ps2
Comment
-
so che ho "rispolverato" questo topic di cui nn si parlava + ma......alle prime pagine si parla di CREARE NUOVI PERSONAGGI.......CHEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!? TI PREGO PGV SEI UN MITO IN 'STE COSE SPIEGAMI TUTTO!!!!!!!!!!!!La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86374
"Rinuncia e fallirai, persevra e otterrai"...in arte faccio schifo
Comment
Comment