cm vi pare il mio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!
Collapse
X
-
-
super ssj2:
disegno:6
bellezza:5
tecnica:0
presentazione:7
colore:0
Totale punti:
Il disegno e di scarsa qualità ma potrebbe migliorare con aggiunta di colore e concentrazione sulla tecnica.
Voto finale 5.
scusa ma l'ho detto che ero severo....niente di personale!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Ok!nn ti preoccupare l'importante e partecipare!e poi io pensavo che mi davi 3!grazie lo stesso
Comment
-
Fantastico! Mi funziona lo scanner!! Ora manca il disegno.. che è un dettaglio trascurabile.
Come già date i voti?! O.OCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioa me sto topic mi sembra copiato da quello di gohanina che ricordo riprenderà in estate
Però, come ha detto bakura x, la maggior parte dei topic si riscoprono imitati da altri, anche all'insaputa.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
io nn ho copiato questo torneo mi e passato per la testa quando o visto i disegni di gogeta_89
Comment
-
siSIsi tranquillo nessuno ti incolpa goku!!!!.....a me come idea piace stò topic...e poi k importa se è gia stato fatto....come hanno già detto tutti i topic almeno una volta si ripetono e mi dà molto fastidio ke ogni volta dovete correggere tutti x questa storia..........Mh.
Comment
-
Disegno:4
Bellezza:3
Tecnica:1
Presentazione:5
Colore:0 ( T_T )
ToT punti:
come hanno già detto il disegno ha una bassa qualità, e anke se è in bianco e nero va bene potrebbe andare meglio con l'aggiunta di un leggero miglioramento nella tecnica!.....e cmq potresti anke farci qualke ombra potrebbe rendere mooooooolto di + sai???....
il voto finale è 5...
ora giudikeroò il disegno di ghonnen.... kekarino!!!! yaahahah povero vegeta.....................
OK DEVO FARE LA PERSONA SERIA!!!.....tra un pò posto la valutazione.....Mh.
Comment
Comment