Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cm vi pare il mio?
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Non Posso Dirti Niente Ti Terremmo Sulle Spine!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

super ssj2:
        disegno:6
        bellezza:5
        tecnica:0
        presentazione:7
        colore:0
        Totale punti:
        Il disegno e di scarsa qualit&#224; ma potrebbe migliorare con aggiunta di colore e concentrazione sulla tecnica.

Voto finale 5.

scusa ma l'ho detto che ero severo....niente di personale!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ok!nn ti preoccupare l'importante e partecipare!e poi io pensavo che mi davi 3!grazie lo stesso

Comment

Fantastico! Mi funziona lo scanner!! Ora manca il disegno.. che &#232; un dettaglio trascurabile.

Come gi&#224; date i voti?! O.O
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

a me sto topic mi sembra copiato da quello di gohanina che ricordo riprender&#224; in estate
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

guarda che la maggiorrissima parte dei topic &#232; copiata almeno 1 volta..

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  a me sto topic mi sembra copiato da quello di gohanina che ricordo riprenderà in estate
                  In effetti è vero..
                  Però, come ha detto bakura x, la maggior parte dei topic si riscoprono imitati da altri, anche all'insaputa.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

dai su postate le vostre imm io devo G I U D I C A R E!

Comment

• Ho capito.. ci vuole del tempo! Porta pazienza!

Comment

• ooooooooooooooookkkkkkkk uffi xD

Comment

• io nn ho copiato questo torneo mi e passato per la testa quando o visto i disegni di gogeta_89

Comment

• siSIsi tranquillo nessuno ti incolpa goku!!!!.....a me come idea piace stò topic...e poi k importa se è gia stato fatto....come hanno già detto tutti i topic almeno una volta si ripetono e mi dà molto fastidio ke ogni volta dovete correggere tutti x questa storia..........
                            Mh.

Comment

• SON devi mettere il tuo giudizio a super ssj2

Comment

• Disegno:4
                                Bellezza:3
                                Tecnica:1
                                Presentazione:5
                                Colore:0 ( T_T )
                                ToT punti:
                                come hanno già detto il disegno ha una bassa qualità, e anke se è in bianco e nero va bene potrebbe andare meglio con l'aggiunta di un leggero miglioramento nella tecnica!.....e cmq potresti anke farci qualke ombra potrebbe rendere mooooooolto di + sai???....
                                il voto finale è 5...

ora giudikeroò il disegno di ghonnen.... kekarino!!!! yaahahah povero vegeta.....................
                                OK DEVO FARE LA PERSONA SERIA!!!.....tra un pò posto la valutazione.....
                                Mh.

Comment

Working...
                                X