son ma qual è quella di ghonnen?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!
Collapse
X
-
ecco arrivare il modesto giudizio deL Nicco su goku_ss2
disegno: 5
bellezza: 6
tecnica: 3
presentazione: 3
colore: 0, ma non importa
totale: 4,25
il disegno in sè era carino, non eccelso, ma poteva essere fatto meglio, migliora i particolari e potresti avere voti più alti
Comment
-
-
X GHONNEN
Disegno:5
belezza:7
tecnica:5
presentazione:8
colore:0
vOTO FINALE:
Molto simpatico è la presentazione è magnifica anche se non c'è il colore
è sempre bello ma potresti migliorare ^_U
puntualizzo:
migliora la tecnica
e lo stile del disegno.
voto finale:7.50
Brava!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
per goku ssj 2
disegno: 5,5
bellezza: 5
tecnica: 5
presentazione: 2
colore: 0
allora la mano c'è e anche un pò di stile, devi migliorare molto il corpo dei personaggi, ti devi esercitare a fare i personagi più elastici.
per adesso il voto è: appena sufficiente
per un totale di 4,5
Comment
-
GHONNEN
Disegno:7
belezza:7
tecnica:6
presentazione:8
colore:0
vOTO FINALE:
è troppo bello davvero povero vegeta, mi è piaciuta l'idea del majin goku!.....anke senza colore va bene i disegni così devono essere """""piatti"""""(si capisce????) complimenti mi piace molto questo stile comico!
voto finale:8
ps:goku mi sento un pò in colpa.....dai dai nn è niente di personale lo sai!!!......
BRAVIMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiograzie lo stesso raga!Spoiler:.....ti supplico....te lo kiedo in ginokkio......
......cambia avataaaaaaaaaaar..........ti pregoooo...giuro ke se nn lo cambi nn mi riconnetto +!!!! xfavore!!!!Mh.
Comment
-
mi dispiace ma selly posterà in privato.
bene adesso la classifica
CLASSIFICA
1ghonnen voto conclusivo distinto
2
3
4
5super_ssj2 voto conclusivo appena sufficiente.
6sallypanpark da validare
fra un po diamo il secondo tema ^^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
ma pan a messo in mostra il disegno?ancora nn o perso anche se e dura!grazie lo stesso raga!
Comment
-
raga se pan nn mostra il disegno entro stasera verra automaticamente eliminata!mi dispiace pan!ma sono le regole!
Comment
-
mi sa di si!sono piu bravi di me!Mi rifaro nella seconda stagione!
Comment
-
ma dico siete capaci di attendermi??
gohnnen ssj5
disegno: 6
bellezza: 6.5
tecnica: 7
resentazione: 7.5
totale: 6.75
il disegno è indubbiamente bello, ma era esagerato lo spappolamento di vegeta(si vede che ti piache warhammer, mi ricordava gli untori di nurgle)
Comment
Comment