come mai quoti sempre i miei giudizi? sono così abile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuore di Metallo II
Collapse
X
-
Capitolo 4°, il mio primo, vero scontro:
Il primo sfidante entrò nel ring, sicuro di sé. Aveva si e no 30 anni, fasci di muscoli lungo le braccia e una battle suite che a momenti gli esplodeva addosso. Senza perdere tempo, sferrò un pugno nella direzione di Vegeta che si limitò a spostare la testa, senza fare una piega. Poi scattò velocissimo e con un paio di calci spedì fuori dal ring il suo avversario. Sorte un po’ diversa toccò allo sfidante successivo: lui non ebbe il tempo di muoversi. Non credevo ai miei occhi. Quel ragazzo mingherlino e con una statura decisamente scarsa nascondeva in realtà una forza inimmaginabile. Cominciavo a credere che avrei dovuto davvero sudarmelo quel allenamento intensivo. Mano a mano che gli avversari cadevano inermi o volavano fuori dal ring, la sicurezza di noi tutti iniziava a vacillare, soprattutto la mia, visto che ero l’unica sotto i dieci anni. “Non posso perdere o non avrò più il coraggio di guardare in faccia mia padre” pensai mentre il ragazzo davanti a me compiva una capriola cadendo fuori dal ring. Salii le scalette che conducevano dentro il ring, cercando di ignorare la paura.
- Ah, ci rivediamo, quanto tempo- mi salutò in tono sarcastico il giovane principe.
- Avrei volentieri risparmiato il piacere- ribattei io a denti stretti.
- Cala la cresta ragazzina e fammi vedere quanto vali piuttosto- rispose Vegeta mettendosi in assetto da combattimento.
- Quando vuoi Veggy- dissi io, mettendomi in guardia a mia volta
- Veggy? Fece lui, mentre sulla faccia compariva un’espressione stupita.
- Per distinguerti dal re e dal nostro pianeta, avete tutti lo stesso nome- risposi io con l’ingenuità di una bambina di cinque anni.
- Non ti azzardare mai più a chiamarmi in quel modo mocciosa- disse Vegeta iniziando a scaldarsi.
- Ah, non vuoi che ti chiami Veggy? Ok, se ti da fastidio, non ti chiamerò più Veggy- dissi per tutta risposta, con un sorrisetto di scherno.
Vegeta non rispose neanche e iniziò a bersagliarmi con una serie di pugni che evitai a fatica, arretrando sempre di più verso un angolo del ring. Decisi di passare al contrattacco, per quanto debole fosse, riuscendo a sbloccarmi. Poi iniziò un accanitissimo corpo a corpo, dove io puntavo più sullo schivare i colpi, piuttosto che pararli . Ma nonostante i miei sforzi, dopo cinque minuti io era piena di lividi e graffi e ansimavo come un mantice. Vegeta aveva qualche ammaccatura e ansimava un po’, ma i suoi danni erano decisamente inferiori ai miei.
- Adesso basta, mi hai stancato. Preparati a perdere- urlò il Principe gettandosi verso di me, intenzionato a colpirmi con una martellata a due mani. Ebbi una manciata di secondi per decidermi. Poi mi infilai tra lui e il suo colpo e gli assestai una tremenda testata sul petto. L’impatto fu tremendo. Vegeta venne sbalzato all’indietro, volando fuori dal ring. Le mie gambe non mi sostennero più e caddi a terra, tenendomi la testa tra le mani, mentre pulsava in maniera insopportabile. Riuscii a tirarmi in piedi e sotto lo sbigottimento generale uscii a testa alta dalla sala, dopo aver detto a Vegeta.
- Chiamami quando sarà pronto il nuovo allenamento- riuscii a percorrere un paio di corridoi. Poi crollai a terra priva di forze mentre sulla mia testa si formava una macchia di sangue vermiglio.
Comment
-
Bell'episodio,ma mi sembra un po'irreale che una sayan di 5 anni sia in grado di battere il principeSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBell'episodio,ma mi sembra un po'irreale che una sayan di 5 anni sia in grado di battere il principe
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi pare solo strano che tu sia sempre d'accordo con me, comunque se lo dici tu, ti credo
ahahahah no dai skerzo :P no dai mica sempre sempre sempreClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment