Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuore di Metallo II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come mai quoti sempre i miei giudizi? sono così abile?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

un bellissimo capitolo
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Capitolo 4°, il mio primo, vero scontro:
        Il primo sfidante entrò nel ring, sicuro di sé. Aveva si e no 30 anni, fasci di muscoli lungo le braccia e una battle suite che a momenti gli esplodeva addosso. Senza perdere tempo, sferrò un pugno nella direzione di Vegeta che si limitò a spostare la testa, senza fare una piega. Poi scattò velocissimo e con un paio di calci spedì fuori dal ring il suo avversario. Sorte un po’ diversa toccò allo sfidante successivo: lui non ebbe il tempo di muoversi. Non credevo ai miei occhi. Quel ragazzo mingherlino e con una statura decisamente scarsa nascondeva in realtà una forza inimmaginabile. Cominciavo a credere che avrei dovuto davvero sudarmelo quel allenamento intensivo. Mano a mano che gli avversari cadevano inermi o volavano fuori dal ring, la sicurezza di noi tutti iniziava a vacillare, soprattutto la mia, visto che ero l’unica sotto i dieci anni. “Non posso perdere o non avrò più il coraggio di guardare in faccia mia padre” pensai mentre il ragazzo davanti a me compiva una capriola cadendo fuori dal ring. Salii le scalette che conducevano dentro il ring, cercando di ignorare la paura.
        - Ah, ci rivediamo, quanto tempo- mi salutò in tono sarcastico il giovane principe.
        - Avrei volentieri risparmiato il piacere- ribattei io a denti stretti.
        - Cala la cresta ragazzina e fammi vedere quanto vali piuttosto- rispose Vegeta mettendosi in assetto da combattimento.
        - Quando vuoi Veggy- dissi io, mettendomi in guardia a mia volta
        - Veggy? Fece lui, mentre sulla faccia compariva un’espressione stupita.
        - Per distinguerti dal re e dal nostro pianeta, avete tutti lo stesso nome- risposi io con l’ingenuità di una bambina di cinque anni.
        - Non ti azzardare mai più a chiamarmi in quel modo mocciosa- disse Vegeta iniziando a scaldarsi.
        - Ah, non vuoi che ti chiami Veggy? Ok, se ti da fastidio, non ti chiamerò più Veggy- dissi per tutta risposta, con un sorrisetto di scherno.
        Vegeta non rispose neanche e iniziò a bersagliarmi con una serie di pugni che evitai a fatica, arretrando sempre di più verso un angolo del ring. Decisi di passare al contrattacco, per quanto debole fosse, riuscendo a sbloccarmi. Poi iniziò un accanitissimo corpo a corpo, dove io puntavo più sullo schivare i colpi, piuttosto che pararli . Ma nonostante i miei sforzi, dopo cinque minuti io era piena di lividi e graffi e ansimavo come un mantice. Vegeta aveva qualche ammaccatura e ansimava un po’, ma i suoi danni erano decisamente inferiori ai miei.
        - Adesso basta, mi hai stancato. Preparati a perdere- urlò il Principe gettandosi verso di me, intenzionato a colpirmi con una martellata a due mani. Ebbi una manciata di secondi per decidermi. Poi mi infilai tra lui e il suo colpo e gli assestai una tremenda testata sul petto. L’impatto fu tremendo. Vegeta venne sbalzato all’indietro, volando fuori dal ring. Le mie gambe non mi sostennero più e caddi a terra, tenendomi la testa tra le mani, mentre pulsava in maniera insopportabile. Riuscii a tirarmi in piedi e sotto lo sbigottimento generale uscii a testa alta dalla sala, dopo aver detto a Vegeta.
        - Chiamami quando sarà pronto il nuovo allenamento- riuscii a percorrere un paio di corridoi. Poi crollai a terra priva di forze mentre sulla mia testa si formava una macchia di sangue vermiglio.
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Bell'episodio,ma mi sembra un po'irreale che una sayan di 5 anni sia in grado di battere il principe
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beh...no comment và
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Bell'episodio,ma mi sembra un po'irreale che una sayan di 5 anni sia in grado di battere il principe
              Sennò nn c'era storia. E poi ti ricordo ke nelle ff tt è possibile
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Cm'era molto bella la 1 serie, la 2 nn è da meno!!!!!!!!!!!!!!

Comment

non so, forse preferivo la prima serie, questa mi suona strana
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    non so, forse preferivo la prima serie, questa mi suona strana
                    quoto u_u
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

lo fai apposta?
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

In effetti la prima serie per ora sembra essere migliore, questa è troppo inverosimile, tipo l'ultimo capitolo Vegeta non poteva perdere, scritta è scritta bene ma preferirei un migliore svolgimento.
                        Continuerò a seguirla non deludere le mie aspettative

Comment

a fare cosa? sono d'accordo con te nulla di più ^^'''''

Sennò nn c'era storia. E poi ti ricordo ke nelle ff tt è possibile
                          tutto sì ma...insomma...daiiiiiii

Comment

mi pare solo strano che tu sia sempre d'accordo con me, comunque se lo dici tu, ti credo
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

bella..anke se un po' irreale..cmq un colpo d fortuna può capitare a tt!!

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                mi pare solo strano che tu sia sempre d'accordo con me, comunque se lo dici tu, ti credo
                                mmh..sono d'accordo
                                ahahahah no dai skerzo :P no dai mica sempre sempre sempre

Comment

Working...
                                X