Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virgo di Vergine Fan Art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

altra figata uomo!!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

virgo sei formidabile wow un mito potresti farmi un sfondo x pc di db con vegeta?
      grazie mille!!!
      CON SOTTO SCRITTO BAKURA THE LEGGEND?????'
      GRAZIE!!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ciao 6 un genio ma mi potresti fare uno sfondo cn trunks e vegeta .....cn scrito vegetrunks ssj4 the best!!!

Comment

ma.come..diavolo fai??? :O:O:O geniale...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
            altro mio lavoro di oggi^^
            [IMG][/IMG]
            Un altro grandissimo capolavoro !Troppo fico!
            Ve lo avevo detto che ci sapeva fare

Comment

grazie raga e ancra nn avete visto nulla ^^ poi postero pure appena scanerizzo i miei disegni e vederete che gia dalleta di 10 anni ero allievo di akira^_^ cmq ora provvedero a tutti bello lavatr di vegeta vero gotranks^^ ora penso agli altri
              sigpic
              Capo Supremo del Goku Fan Club
              Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

virgo sei un grande ti sei appena iscritto e gia ti fai amare da tutti

ma la mia firma di goten dov'e?()
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Sta minchia se ci sai! Complimenti davvero, magari a breve, se non ti d&#224; troppo disturbo, ti chiederei una firma.

Ancora complimenti!
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

Comment

ke bello!!!!!!!! ehi...ehm...potresti farmi un immagine bella di gohan e videl assieme...ecco non so come....dai sfogo alla tua fantasia...grazie se puoi

Comment

bravissimo virgo,continua così

Comment

benvenuto gohanxvidel
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

un po' mi dispiace chiedertelo, visto che hai gi&#224; parecchio lavoro, ma vorrei un avatar su Radish, lascio a te la scelta della posa, e la scritta "Il Nicco" nello sfondo, puoi farlo?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

virgo so che hai molto da fare pero se hai tempo me la faresyi una con goku ss2 con il nome goku_ss2?se puoi e quando hai tempo!grazie anticipato
                            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

nicco mi puoi dire che significa nicco? scusa la miao ignoranza
                              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

nicco &#232; solo un mio diminutivo, ma il nome deriva dal verbo greco "vincere"(che si pronuncia nikao), quindi si pu&#242; praticamente dire che significa "il vincitore"(da qui la mia frase che non ho ancora pronunciato sul forum, "ego nikkos eimi, kai o nikkos nik&#224;, cio&#232; io sono il nicco e il nicco vince in greco)
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X