altra figata uomo!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
virgo sei formidabile wow un mito potresti farmi un sfondo x pc di db con vegeta?
grazie mille!!!
CON SOTTO SCRITTO BAKURA THE LEGGEND?????'
GRAZIE!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
Ve lo avevo detto che ci sapeva fare
Comment
-
grazie raga e ancra nn avete visto nulla ^^ poi postero pure appena scanerizzo i miei disegni e vederete che gia dalleta di 10 anni ero allievo di akira^_^ cmq ora provvedero a tutti bello lavatr di vegeta vero gotranks^^ ora penso agli altrisigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Sta minchia se ci sai! Complimenti davvero, magari a breve, se non ti dà troppo disturbo, ti chiederei una firma.
Ancora complimenti!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
virgo so che hai molto da fare pero se hai tempo me la faresyi una con goku ss2 con il nome goku_ss2?se puoi e quando hai tempo!grazie anticipato
Comment
-
nicco mi puoi dire che significa nicco? scusa la miao ignoranza
Comment
-
nicco è solo un mio diminutivo, ma il nome deriva dal verbo greco "vincere"(che si pronuncia nikao), quindi si può praticamente dire che significa "il vincitore"(da qui la mia frase che non ho ancora pronunciato sul forum, "ego nikkos eimi, kai o nikkos nikà, cioè io sono il nicco e il nicco vince in greco)
Comment
Comment