fantastici!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioraga mi potreste riproporre le cose che volete specificando bene e pero in ordine cosi mi calcolo bene e dovrete asp un po forse 2 giorni dato che domani sn di matrimonio^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioraga mi potreste riproporre le cose che volete specificando bene e pero in ordine cosi mi calcolo bene e dovrete asp un po forse 2 giorni dato che domani sn di matrimonio^^
Comment
-
-
qnd ai tempo poi posti dei tuoi design ...grazie ciao!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
io vorrei un sfondo di goku super sayan 2 possibilmente in una posizione fuoridi testa come quella che o io!pero no come hai fatto per il disegno di gotranks la vita di vegeta vorrei solo goku ss!con la firma Goku_ss2!come lo scritta io! grazie in anticipo
Comment
-
no un collasso.....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioohmamma, davvero un collasso?
mi dispiace, comunque lo vorrei come avatar
Comment
Comment