Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virgo di Vergine Fan Art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    stanno sl facendo delle critike a virgo
    Misà pure troppe....
    Io sono un niubbo in grafica, non ho mai fatto nessun lavoro con photoshop devo ancora iniziare, quindi nn me ne intendo molto di queste cose.
    So soltanto che Virgo è un buon grafico e in un altro forum è adetto alle firme, poi non mi si risulta che si sia vantato tanto ha detto solo una cosa, non c'è bisogno di prendersela tanto.
    Ognuno la vede in un modo non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera.

Comment

• giusto siamo in topic qiesto è un topic sulla grafica quindi nn credo che lo chiuderanno
      sigpic
      Capo Supremo del Goku Fan Club
      Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

• Criticare va bene, ma presentarsi in maniera così aggressiva non è affatto costruttivo. Non vedo cosa ci sia di utile nel continuare a dire che lì manca questo o che là non è stato usato quell'altro. I lavori di Virgo sembrano essere apprezzati dagli utenti, e onestamente l'unico motivo che vedo per un attacco così aggressivo è quanto meno un pizzico di invidia. Ho visto i topic degli altri e fanno tutti dei bei lavori, ma questo è un forum di dragon ball e i vari particolari non penso che interessino alla meggioranza, la quale vuole semplicemente vedere delle opere di loro gradimento. Virgo si è reso molto disponibile con tutti e in più le critiche che gli muovete sono inutili, visto che non è questo il luogo per battibbeccare sulla grafica
        cmq quell'intervento del fake messo lì così mi ha fatto sbellicare

Comment

• semplicemente non mi è piaciuto il suo modo di comportarsi, fare lo sborone con quelle opere da principiante e permettersi di criticare Shira (con una tale aria di superiorit&#224, che a mio parere è sopra di alcune spanne a lui....

tu puoi pensare che sia gelosia, nessuno te lo vieta, ma la realtà è ben diversa e ripeto, in qualsiasi forum grafico ti direbbero lo stesso

Comment

• grazie majin
            sigpic
            Capo Supremo del Goku Fan Club
            Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

• infatti io ti ho semplicemente detto che, non essendo questo un forum grafico, non è il caso di criticare in questo modo. Io non sono un esperto, ma per postare in un forum di dragon ball mi sembra che l'opera di virgo sia più che sufficiente. Poi non è neanche detto che usi tutta la sua abilità in questi lavori, ma come ho già detto non me ne intendo e non mi ci immischio. Io faccio la voce del popolo ignorante e dico solo che al popolo piace

Comment

• quoto basta criticarlo e lui che mi ha fatto qst stupenda firma e nn mi sembra si sia vantato per questo o altri suoi lavori
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

• Beh, ho visto attentamente il topic e devo dire che sono dalla parte di Rama...si vede lontano un miglio che lui ha alle spalle molta più esperienza ed inoltre mette più passione nei suoi lavori. Con questo non dico che quelli di Virgo non valgano nulla, però devo ammettere che si capisce che le tue opere sono elaborate da un principiante. Io non uso Ps da mesi, ma mi ricordo quando ho iniziato e facevo dei lavoretti simili, poi pian piano sono migliorato e sono riuscito a raggiungere livelli discreti. Puoi migliorare, su questo non ci sono dubbi, ma devi accettare le critiche altrui, specie se quest'ultime sono date da persone più esperte.
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Misà pure troppe....
                    Io sono un niubbo in grafica, non ho mai fatto nessun lavoro con photoshop devo ancora iniziare, quindi nn me ne intendo molto di queste cose.
                    So soltanto che Virgo è un buon grafico e in un altro forum è adetto alle firme, poi non mi si risulta che si sia vantato tanto ha detto solo una cosa, non c'è bisogno di prendersela tanto.
                    Ognuno la vede in un modo non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera.
                    in alcuni forum prendono il primo niubbo che sappia far partire photoshop per addetto alle firme.
                    Non mi sembra una grande responsabilità.

Comment

• una domanda a te virgo tu che 6 così bravo a fare avatar perchè n ne hai 1 sotto il nome??
                      -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

• TT questa roba si potrebbe risolvere cn la cosidetta prova d'abilit&#224; se virgo e Dare o Rama o tt e due sn d'accordo.

Dare, Rama, uno di voi due (o tt e due) &#232; in grado di rifare le opere ke ha fatto Virgo? (nn fare DI MEGLIO, xk&#232; qusto &#232; soggettivo, fare esattamente quelle)

Tu, Virgo, sei capace di rifare le opere di Rama e Dare?

Se la risposta in entrambi i casi &#232; s&#236;, Virgo sceglie una sua opera e Dare e Rama provano a rifarla uguale (cambiando sl la firma in fondo), e Dare e Rama scelgono una loro opera e Virgo la rif&#224;, cos&#236; si vede ki &#232; + abile.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• io voglio vedere i lavori di gohan rama
                          non trovo il topic mi date il link??
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• cm nn lo trovi? ma se &#232; l&#236;, in prima pagina! XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• fantastici i tuoi disegni!! ^^ BELLISSIMIIIIIIIIIIII!!!
                              sei un mito!!! un artista!!
                              cm fai a farli??
                              devo chiederti un grande grande piacere, se hai tempo, potresti farmi un 'immy per la firma dove ci sn vegeta e pan? se ti avanza spazio mettici pure videl!! grazie 1000!!

Comment

• ho visto quelli di gohan rama....
                                siete tutte e due bravissimi!
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X