Ma da dove spunta questa sottospecie di beginner?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiosn 5 anni
trimeste e niennio
stiamo parlando di scupola superiore quella che fato io,fai molto disegno e pratica sul computer imaprando programmi difficili,fari pure fotografia e tecnica del colore e comunicazione visiva per capire il valore dei oclori,poi pubblicita psicologia della comunicazione ecc^^io la vorreic rifare mi sn divertito uin scco facendo microspecializzazione i varie aziebde^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo grafico da 2 anni e conosco Photoshop come le mie tasche, 2 anni fa non ci stavano tutti questi turorial eh...
Vantarsi di saper fare qualcosa da principianti come fai tu, Virgo di Vergine, è squallido.
QUOTO 100%...io ho scoperto photoshop(nel senso ke lo uso lol)da pochi mesi e nn volgio consultare tutorial di nessun tipo devo riuscire da solo a migliorare svcoprendo nuovi metodi...poi arrivato a dun certo livello x perfezionarmi ankora raccoglierò consigli...
x virgo:se mi vantassi della mia bravura in un forum di grafici mi bannerebbero e credo ke anke tu riceveresti lo stesso trattamento..quindi meglio nn darsi delle arie quando si è ankora inesperti...nn è una malattia essere n00b,visto ek si puo migliorare,ma sentire un n00b ke si vanta è fastidioso soprattuto x chi nn lo è oppure lo è ma nn si vanta...questo è solo un consiglio...
Comment
-
ripeto e fermo qua questa discussione che nn mi sn mai vantato ho solo difeso un utente tutto qua. per vhi mi critica ancora dico va bene sn solo pareri personali e li accetto ma nn li condivido, se siete veramente esperti di come dite voi avrete notato che tutte le opere di questi tre utemti che si vantano tanto sn tutte uguali tra di loro!!! si copiano a vicenda e scommetto che snanche nello stesso gruppo quello della firma dei pinguini di madagascar! percio se siete veramente esperti o quanto meno intelligenti e sapete osservare noterete che le loro opere sn tutte uguali stessi effetti solo che cambiano i personaggi ci manche rebbe se ssarebbero pure uguali quelle! e vi pongo una domanda che di voi tre è stato il primo ad insegnare a fare ste copie agli altri due?sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Dare è un vero grafiko, ke x pokissimo nn ha battuto il grafiko + quotato della piazza, LUI sì, ke è un grafiko cm dio comandasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
scusate se venite solo per insultare virgo di vergine in questo topic meglio che nn venite!!!!!!
siete voi che nn sapete fare niente nn il mio amico virgo siete solo invidiosiLast edited by pato97; 28 June 2007, 16:19.
Comment
-
Sentite,ho letto la discussione e sinceramente io do ragione a virgo.Innanzitutto,dato che crilin l'ha insultato(dicendo che i disegni facevano schifo),non e` stata colpa sua.Ma quello che voi non avete capito era lo scopo di quella parola.Lui voleva solo ribattere dicendo che anche da immagini normali si possono fare grandi cose,ma mica ha detto i suoi!La vostra reazione mi e` sembrata esagerata...Ecco,ho detto tutto...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioripeto e fermo qua questa discussione che nn mi sn mai vantato ho solo difeso un utente tutto qua. per vhi mi critica ancora dico va bene sn solo pareri personali e li accetto ma nn li condivido, se siete veramente esperti di come dite voi avrete notato che tutte le opere di questi tre utemti che si vantano tanto sn tutte uguali tra di loro!!! si copiano a vicenda e scommetto che snanche nello stesso gruppo quello della firma dei pinguini di madagascar! percio se siete veramente esperti o quanto meno intelligenti e sapete osservare noterete che le loro opere sn tutte uguali stessi effetti solo che cambiano i personaggi ci manche rebbe se ssarebbero pure uguali quelle! e vi pongo una domanda che di voi tre è stato il primo ad insegnare a fare ste copie agli altri due?
Comment
-
ora mi sto rompendo il ca22o la volete finire di prenderlo in giro????? secondo me siete invidiosi perche se volevate dargi un consiglio o criticarlo nn lo avreste fatto cosi a lungo e gia tanto che lui abbia perso il suo tempo per gli utenti a cui a fatto la firma e dovreste ringraziarlo invece di insultarlo
Comment
-
va bene che piace il monocromatico, ma hai giustificato e concordato la mia tesi! siete tutti e tre uguali!!!!!!!!! avete lo stesso maestro cosa che io nn ho avuto, e quindi avete le stesse tecniche e nessuna fantasia propia siete le fotocopie delvostro maestro stop!sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioripeto e fermo qua questa discussione che nn mi sn mai vantato ho solo difeso un utente tutto qua. per vhi mi critica ancora dico va bene sn solo pareri personali e li accetto ma nn li condivido, se siete veramente esperti di come dite voi avrete notato che tutte le opere di questi tre utemti che si vantano tanto sn tutte uguali tra di loro!!! si copiano a vicenda e scommetto che snanche nello stesso gruppo quello della firma dei pinguini di madagascar! percio se siete veramente esperti o quanto meno intelligenti e sapete osservare noterete che le loro opere sn tutte uguali stessi effetti solo che cambiano i personaggi ci manche rebbe se ssarebbero pure uguali quelle! e vi pongo una domanda che di voi tre è stato il primo ad insegnare a fare ste copie agli altri due?
Bravo hai dimostrato che non capisci niente di grafica, o almeno non stai attento.
Sai ora cosa credo?
Che tu non abbia 20 anni, non sia diplomato.
Forse sei solo un bimbominkia che si vuole vantare.
Naturalmente negherai, ma il seme del dubbio è stato gettato....
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioora mi sto rompendo il ca22o la volete finire di prenderlo in giro????? secondo me siete invidiosi perche se volevate dargi un consiglio o criticarlo nn lo avreste fatto cosi a lungo e gia tanto che lui abbia perso il suo tempo per gli utenti a cui a fatto la firma e dovreste ringraziarlo invece di insultarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiova bene che piace il monocromatico, ma hai giustificato e concordato la mia tesi! siete tutti e tre uguali!!!!!!!!! avete lo stesso maestro cosa che io nn ho avuto, e quindi avete le stesse tecniche e nessuna fantasia propia siete le fotocopie delvostro maestro stop!
Io partecipo a contest e sfide (o meglio nel passato) e mica ci andavo con il "maestro" e il "collega".
Se vado da un Maestro di Karate mica poi dopo aver finito vado a fare Judo?!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioBravo hai dimostrato che non capisci niente di grafica, o almeno non stai attento.
Sai ora cosa credo?
Che tu non abbia 20 anni, non sia diplomato.
Forse sei solo un bimbominkia che si vuole vantare.
Naturalmente negherai, ma il seme del dubbio è stato gettato....
P.S.
P, il vostro maestro è D?!? quella cagatina? no dai, è bravino, c'ha da imparare pure lui però!
iete migliorati tutti comunque ed anche di molto.
Comment
Comment