spero dare che sei un amministartore o nn so cosa per potere scrivere quelle cose e se nn lo sei spero che ti buttano fuori e se nn lo fanno vuol dire che è tutto corrotto tu ancora nn mi conosci e spero per te di nn incontrarmi mai perchè qui da me chi offende cosi nn lo postra dire di nuovo nn rsp perchè sn educato e nn voglio che utenti che navigano in internet possono involantariemente finire in questa conversazione e leggere le parole che hai detto che io ti vorrei dire percio sn educato e nn dico nulla ma nn dire mai piu una cosa simile!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
1° Io Nn Capisco Il Primo Post Di Virgo Dopo Il Mi...io Gli Avevo Solo Dato Un Consiglio X Integrarsi Meglio Magari In Un Forum Di Grafici Dove Poteva Imparare Qualcosa....
2° Nn Potete Dire Ke Lo Stile Di Daredevil è Uguale A Quello Di Gohan Rama...sn Simili Ma Usano Effetti Diversi E In Modo Diverso..uno Su Tutti Il Colore Ke Daredevil N Usa Mai..ma Predilige Il Monocromatico...
3° X Me Daredevil E Rama Sn Molto + Bravi Di Virgo..n Xke Virgo è Malato O Inutile Ma Semplicemente Xke N è Esperto Quanto Loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiospero dare che sei un amministartore o nn so cosa per potere scrivere quelle cose e se nn lo sei spero che ti buttano fuori e se nn lo fanno vuol dire che è tutto corrotto tu ancora nn mi conosci e spero per te di nn incontrarmi mai perchè qui da me chi offende cosi nn lo postra dire di nuovo nn rsp perchè sn educato e nn voglio che utenti che navigano in internet possono involantariemente finire in questa conversazione e leggere le parole che hai detto che io ti vorrei dire percio sn educato e nn dico nulla ma nn dire mai piu una cosa simile!!!!!!!
Se ho usato parole offensive,ma di quelle forti e superiori a quelle gia' citate ti prego di farlo a tua volta.Io certo sono venuto ed ho solo criticato parlando dell'antialias,cosa che era piu' che giustificata,poi sono stato zitto e quando tu mi hai rivolto una domanda ho risposto,mi offendi e io contrattacco.Solo perche' il topic e' tuo non significa che tu abbia pieno potere perche' so in cuor mio che un mod sappia dar valore ai post indipendentemente dal postatore.
Comment
-
ou finalmente un post nn offensivo e chiaro bravo dades,pero devo dirti una cosa ci mancherebbe pure che usassero tutti e tre gli stessi indentici effetti!! sarebbero 2 le spiegazioni o tutti e 3 sn lo stesso utente con nick diversi o tutti e tre nn sanno fare altro!se metti un opera di ciscuno accanto nn riesci a capire di chi è se nn dalla firma^^sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioou finalmente un post nn offensivo e chiaro bravo dades,pero devo dirti una cosa ci mancherebbe pure che usassero tutti e tre gli stessi indentici effetti!! sarebbero 2 le spiegazioni o tutti e 3 sn lo stesso utente con nick diversi o tutti e tre nn sanno fare altro!se metti un opera di ciscuno accanto nn riesci a capire di chi è se nn dalla firma^^
Comment
-
Allora edita il mio nome.Un consiglio amichevole che ti do,controlla sempre l'antialias,perche' rispetto alle dimensioni del font cambia efficienza.Se il font e' piccolo ad esempio senza antialias va bene(nel caso di Visitor),se il font e' piu' grande meglio un antialis preciso,se poi e' un font per wallpaper li ci va d'obbligo un antialias forte. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioSe veramente sei diplomato, allora hai studiato.
E se hai studiato, perchè scrivi in maniera così incomprensibile?
Misteri della fede, nevvero?
(in questo forum sn ammesse monofaccine?)
Comment
-
raga ognuno ha il suo pensiero,potete dire che sn un principiante cosa che nn lo sn,potete dire che sn il dio della grafica cosa che nn lo sn,come ho detto prima accetto le crtiche ma nn le condivido perchè siete ormai 4 vs da me solo potremmo attacarci a vicenda e difendermi sempre da solo vs voi 4 anche se il popolo ha parlato e apprezzano molto le mie operesigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioSe veramente sei diplomato, allora hai studiato.
E se hai studiato, perchè scrivi in maniera così incomprensibile?
Misteri della fede, nevvero?
Comment
Comment