acc... c'é da aver paura! quasi la vedo con un ghigno malvagio (saiyanico) sulle labbra... sono curiosissima a cosa c'é dietro a tutta quella storia... brava, sisi...!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: New Born
Collapse
X
-
-
domanda leggermente OT... ma aggiorni la tua pagina su DA? Magari con qualche altro schizzo di Dahlia (sarebbe bello!) .... a che punto sei con Sedri? fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiodomanda leggermente OT... ma aggiorni la tua pagina su DA? Magari con qualche altro schizzo di Dahlia (sarebbe bello!) .... a che punto sei con Sedri? fine OT
- Figura di merda MODE ON- Non l'ho ancora iniziato, mi dispiace cara. ç_ç Ma in questo periodo sono molto occupata, tra lo stage di architettura, lavoretti part-time e FF. Ma provvederò immediatamente, quando avrò finalmente delle giornate libere. Poi sai che mi è sempre piaciuta Sedri! *_* - Figura di merda MODE OFF-sigpic
Comment
-
OK, vai con calma. No Probs! anch'io vorrei avere più tempo libero... intanto la tua FF mi ripaga dell'attesa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGarantisci sempre tu neh?
Andiamo bene allora...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTsk, buffone.
Se Dahlia esistesse veramente, vedrai che male.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEh purtroppo toccherà anche a me, subire la sua ira.
Si salvi chi può.
OT Tra non molto vengo su MSN, ora devo vedere l'ultima puntata di Death Note (OH MIO DIOOOOO ), poi ti dico una cosa sensazionale! /OTsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioOT/ Ok e io ti insegno ad usare i pm, non è difficile, con un po di pratica ce la farai anche tu /OT
O no?sigpic
Comment
-
Complimenti SBK, mi piace molto la tua ff! Nelle descrizioni sei bravissima così come nella caratterizzazione dei personaggi. Te la cavi un po'meno bene nelle scene di combattimento (secondo me). Comunque in generale stai facendo un ottimo lavoro continuerò a seguirti!
OT/ Non è che commenteresti la mia ff: Dragonball D? Un tuo commento mi farebbe davvero piacere!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioComplimenti SBK, mi piace molto la tua ff! Nelle descrizioni sei bravissima così come nella caratterizzazione dei personaggi. Te la cavi un po'meno bene nelle scene di combattimento (secondo me). Comunque in generale stai facendo un ottimo lavoro continuerò a seguirti!
OT/ Non è che commenteresti la mia ff: Dragonball D? Un tuo commento mi farebbe davvero piacere!
Pare anche me che in quelle scene siano un pò "leggere". Dovrò analizzarle meglio, dopotutto è la prima volta che descrivo combattimenti, mi ci abituerò man mano!
- OT - Detto, fatto! :Psigpic
Comment
Comment