Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: New Born

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Purtroppo era "quello" il momento, che dovevo fare?! U_U
    Mica dovevo far esordire Trunks con un << Hey Dahlia facciamo una gara, chi arriva per ultimo &#232; un pirla!>>.
    Eh, mi pare ovvio. U_U
    sigpic

Comment

• bella la scena
      Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
      Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Purtroppo era "quello" il momento, che dovevo fare?! U_U
        Mica dovevo far esordire Trunks con un << Hey Dahlia facciamo una gara, chi arriva per ultimo è un pirla!>>.
        Eh, mi pare ovvio. U_U
        Naaaa troppo romantico
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Dici? Basta la rifaccio allora!
          Ma cosa capisci tu!!! XD
          sigpic

Comment

Dici? Basta la rifaccio allora!
            Ma cosa capisci tu!!! XD
            Allora non mi cercare come una disperata

Comment

• E allora perch&#233; t'interessa tanto la mia FF?
              sigpic

Comment

E allora perché t'interessa tanto la mia FF?
                Perchè vengo pagato bene

Comment

• invece di beccarvi tornate IN

e posta un nuovo capitolo son ansioso
                  Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                  Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    Perchè vengo pagato bene
                    Patetico.

Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                    invece di beccarvi tornate IN

e posta un nuovo capitolo son ansioso
                    Hai ragione.
                    Beh dopodomani posto il 5° capitolo (ora devo perfezionarlo), il 6° mi pare che vada bene, il 7° devo incominciare ad abbozzarlo. ^_^
                    sigpic

Comment

• Ecco il 5&#176; capitolo.
                      Buona lettura! ^_^

Capitolo 5

Rinascita

L’aria notturna cominci&#242; ad essere pi&#249; pungente del solito.
                      I fili d’erba si intrecciano e ondeggiavano tutti dalla stessa parte, mossi dall’impetuoso vento.
                      Pi&#249; che vento era un avvertimento di qualcuno che stava perdendo la pazienza.
                      L’aura del ragazzo dai capelli color glicine continuava lentamente a sprigionarsi, e i suoi occhi celesti ma profondi allo stesso tempo, fissavano quasi accecando, quegli affari che gli roteavano intorno senza sosta.
                      Il terreno tremava flebilmente determinato dalla forza nascosta del giovane.
                      << ALLORA?! PRETENDO UNA RISPOSTA>>
                      Grid&#242; impaziente il figlio del Principe.
                      Improvvisamente si sent&#236; uno stridio, quei tanti piccoli insetti meccanici si ricomposero dando vita ad un essere agghiacciante. Non possedeva aura poich&#233; era costituito da parti tecniche; Trunks era un nano confronto all’androide, sar&#224; stato alto due metri e mezzo. Non aveva pressoch&#233; un aspetto umano, la sua pelle era dura come l’acciaio, occhi rossi e capelli lunghi biondi che fluttuavano nel vento come fili di ferro.
                      <<…La mia identit&#224; non ti interessa mezzosangue, noi vogliamo la prescelta>>
                      Comunic&#242; il robot indicando con la mano Dahlia svenuta a terra.
                      << Come, prescelta?!...>> rimase sbigottito Trunks <<… Tsk! Devi passare sul mio cadavere, non l’avrete mai>>
                      << Non metterti in mezzo o rischierai la tua vita, ibrido>>
                      << Ti ho avvisato androide, non ti conviene farmi arrabbiare …>>
                      Il cyborg inizi&#242; ad avvicinarsi a Dahlia, con un andatura indifferente ma determinata allo stesso tempo.
                      Prima che succedesse qualcosa di spiacevole, Trunks si scaravent&#242; contro l’essere mostruoso pronto a sferrare un terribile pugno.
                      << Sei testardo a quanto pare>>
                      Mugugn&#242; il cyborg bloccando l’impresa di Trunks.
                      << Uh?!>> si impression&#242; il ragazzo guardando faccia a faccia l’essere che ridacchi&#242; di gusto.
                      << Argh! Maledetto! Non prenderti gioco di me!>> Url&#242; furioso il giovane che, trasformandosi in Super Saiyan, gli sganci&#242; un colpo dritto in faccia.
                      L’androide cadde in indietro, tenendo una mano sul naso frantumato in cui si potevano notare certi circuiti, ormai rovinati dallo spaventoso colpo del giovane, ma si rialz&#242; senza indugio e guard&#242; di cattivo gusto il Saiyan.
                      Port&#242; in alto le mani e da esse si sprigion&#242; un onda d’urto cos&#236; potente da far scagliare Trunks contro le aspre rocce.
                      Gemette di dolore, ma sopport&#242; senza alcun problema la dura percossa provocata dai massi appuntiti.
                      << Ah!>> Sussult&#242; aprendo gli occhi, davanti a s&#233; vide la mano gelida dell’essere puntata contro il suo viso.
                      << Se vuoi farmi fuori cos&#236;, ti sbagli di grosso!>> Appesant&#236; la voce Trunks tirandogli un forte e deciso calcio sullo stomaco.
                      - Sempre se ne possiede uno …-
                      Pens&#242; tra s&#233; e s&#233; il ragazzo.
                      L’androide rimase accostato e alz&#242; in seguito, il volto colmo di ritorsione in direzione di Trunks, di scatto prese con una mano possente il volto del ragazzo, che lo sbatt&#233; nuovamente con violenza contro le nude rocce.
                      Il Saiyan non riusc&#236; pi&#249; a respirare, la sua testa cominciava ad insanguinare.
                      Delle gocce di sangue caddero inermi al suolo.
                      Le pietre appuntite diventarono pi&#249; insistenti, sentiva la sua pelle penetrare in quei funesti spilli.
                      I suoi occhi riuscirono a guardare malapena quelli gelidi ma allo stesso tempo infuocati del cyborg.
                      Lui era un Saiyan.
                      Era il figlio del Principe dei Saiyan.
                      Non poteva disonorare suo padre in questo modo.
                      - Non posso cedere proprio adesso. Sarebbe la fine mia che di Dahlia e non solo… Di tutta l’umanit&#224;… NO! Non glielo permetter&#242;!-.
                      Trunks cominci&#242; a perdere il controllo e aument&#242; la propria aura per liberarsi…
                      Zack!
                      << Ti conviene lasciarlo andare, se non vuoi che affondo ancora la mia mano nel tuo stomaco di ferro>>
                      Intervenne una voce cinica alle spalle del cyborg.
                      - Dahlia!?
                      Il cyborg cambi&#242; man mano espressione e si chin&#242; lentamente per guardare il suo addome. Una mano usciva dal corpo, zeppa di cavetti che sprizzavano scosse elettriche.
                      << Ti ho detto, lascialo>>
                      Disse con tono serio rompendo alcuni fili, l’androide ormai sul punto di spegnersi moll&#242; la presa; Dahlia ritir&#242; selvaggiamente la mano tirando a s&#233; altri circuiti come se fossero delle corde. Si spost&#242; indietro e con un abile movimento, stacc&#242; la testa con un calcio, e questa, cadde impotente frantumandosi contro le ruvide pietre dell’altura.
                      Dopo il primo echeggio anche il corpo cominci&#242; lentamente a cedere. Precipit&#242; lungo i massi e la ragazza con un volto assetato di sangue, gli sferr&#242; come colpo di grazia una sfera energetica di medie dimensioni.
                      Sembrava divertita del suo gesto.
                      Trunks contrariamente ne rimase sbalordito, ma era veramente lei?
                      I suoi occhi non erano pi&#249; gli stessi, ormai si erano tinteggiati di rosso e il suo sorriso divent&#242; solo ed unicamente un ghigno perfido.
                      << Dahlia… Ti ringrazio ma non ce n’era bisogno di ridurlo cos&#236;…>>
                      Le profer&#236; Trunks, ritornando normale.
                      <<… E allora? Non sai quanto me ne importa>> ribatt&#233; risistemando i suoi guanti << … In conclusione era solo un ammasso di ferri, pronto ad essere gettato in un discarica>>.
                      << M-ma che stai dicendo?! Stai bene?...>> le domand&#242; Trunks, ma vedendo che non otteneva nessuna risposta, l’afferr&#242; per poi sbatterla furiosamente. << E’ quel maledetto segno, NON E’ VERO?>>
                      << Lasciami o ti mollo un calcio nel posto in cui dieci minuti fa, ti divertivi a scoparmi >> esclam&#242; seccata Dahlia.
                      Trunks allent&#242; la presa quasi infastidito.
                      << E’ quel segno?>> Ripet&#233; nuovamente la domanda di prima, come se niente fosse successo.
                      << Perci&#242; l’hai notato anche tu. Non so cosa sia, ma in ogni caso non mi sono mai sentita cos&#236; bene in vita mia… Mi sento… RINATA!>> concluse marcando l’ultima parola.
                      << Mhm… Ho un idea, forse portandoti da Dende ti aiuter&#224; a tenere sotto controllo il tuo marchio…>>
                      << Che cosa? Stai scherzando spero>> rise la Saiyan. << Non mi serve il tuo aiuto, nientemeno di quel namecciano>>.
                      << DAHLIA? Ma non ti rendi conto di ci&#242; che stai dicendo? E’ ovvio che non sei pi&#249; tu! Sei diventata la fotocopia identica di mio padre! Ci mancherebbe altro!>> url&#242; Trunks.
                      << E con ci&#242;? Mi piace tutto questo. Sai ci sono cose che nemmeno immaginiamo eppure le senti…>> scrut&#242; la sua mano. << Una di queste &#232; il potere ed &#232; meraviglioso se lo scopri fino in fondo…>> concluse nel stringendola.
                      Detto questo si allontan&#242; da Trunks.
                      Il Saiyan non sapeva pi&#249; a cosa pensare, come poteva far ritornare indietro la sua ragazza?
                      << Dahlia, ricordati di una cosa>> le disse il giovane.
                      La fanciulla si ferm&#242; ma non si volse.
                      << Ricordati di ci&#242; che ci siamo promessi stasera… Fiducia in ognuno di noi>> fin&#236; Trunks.
                      La giovane rest&#242; immobile per qualche secondo, ma non gli diede una risposta, la sua superbia non glielo permetteva e cos&#236;, prese il volo per chiss&#224; dove.
                      << Non dimenticarlo…>> sussurr&#242; il Saiyan osservando il punto in cui la sua amata scomparve nelle tenebre della notte.
                      Last edited by Katy Romance; 04 July 2007, 15:14.
                      sigpic

Comment

• Anche questo &#232; venuto bene garantisco io

Comment

• Ebbravo Riddick, a volte ti sei reso utile alla societ&#224;!
                          Scherzo, denghiu veri mac! :*
                          sigpic

Comment

• bel capitolo, mi piace come riesci a tenere in ansia il lettore non svelando nulla. Davvero bello, complimenti

Comment

Ebbravo Riddick, a volte ti sei reso utile alla società!
                              Scherzo, denghiu veri mac! :*
                              Pochi di quelli che hanno ricevuto favori sono ancora in vita ricordatelo...finche possiedi un cervello .....ammesso che tu lo abbia

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Pochi di quelli che hanno ricevuto favori sono ancora in vita ricordatelo...finche possiedi un cervello .....ammesso che tu lo abbia
                                Pochi invece sono quelli che resistono alla puzza della tua pelata!

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                bel capitolo, mi piace come riesci a tenere in ansia il lettore non svelando nulla. Davvero bello, complimenti
                                Grazie! Eheheh, sono contenta che ti piaccia! Soprattutto spero di aver realizzato bene il personaggio di Dahlia "cattiva"! ^_^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X