Ecco quello di 17, spero ti piaccia, appena possibile ti faccio anke Trunks (Mirai Trunks, giusto?)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miei lavori Grafici
Collapse
X
-
Giustissimo!! Mirai Trunks. Cmq quello di 17 è bellissimo!!!!
Comment
-
Bene, sn contenta ti piaccia ^^
Dovrai aspettare un pokino x Mirai Trunks xkè momentaneamente sn impegnata cn dei contest, ma oggi o domani te lo faccio
Intanto ecco due creazioni fatte x una sfida, speriamo di vincere XD
Gaara
*ç*IL MIO UNIKO AMORE *ç*
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ma si dai ne chiedoo un altro...
puoi farmi tipo quello con la scritta radamanthis,il colore rosso e con il disegno metti..majin vegeta...
grazie mille<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Ho visto k sei brava, quindi ho da commissionarti 1 lavoretto:me ne faresti 1 di Mystic Gohan con scritto Mystic Ema? Se è possibile sfondo rosso fuoco e scritta giallo, arancione o qlk altro colore caldo, basta k si intoni col rosso dello sfondo, cmq sei brava a fare queste immagini...complimenti!
Comment
-
For me... ^//////^
Ebbene si, ne approffitto anchio perchè sei davvero bravissima!!!! ^^
Vorrei una firma, più lunga di quelle che hai già fatto, in modo che occupi tutto il post a sua disposizione (un pò come la mia firma attuale, anche più lunga...). Spero di essermi fatta capire... xD
Ora passo a specificare, ovviamente fai a tua fantasia, con queste indicazioni!
I colori principali per lo sfondo devono essere il rosso e il nero e dovresti mixarmi queste due immagini che ti posto.
La prima la desidero in primo piano, la seconda in sovvrapposizione o con qualche altro effetto, vedi tu. Ciò che conta è che si evidenzi la prima!!!
1°
Spoiler:
2°
Spoiler:
Inoltre vorrei che sopra ci scrivessi: the Judge of Apocalypse (con maiuscole solo la J e la A), possibilmente in un carattere gotico-antico se lo hai (tipo Old English Text MT).
Sono un pò esigente come vedi! ^^
Ma confido nel tuo impeccabile talento!
Grazie!!! xDLast edited by Profondo Viola; 14 July 2007, 21:50..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Grande c-18-crilin , proprio come lo volevo, grazie mille sei bravissimiaLast edited by Cloud Strife; 14 July 2007, 23:10.
Comment
-
Semplicemente... bellissimo!!!!!! *___________*
Ti riconfermi bravissima, di un talento eccezionale!!!
Grazie mille!!! xDDD
ps: la misura è giusta, hai capito! ^^
ps2: mi sa che più avanti ti chiederò qualche altro lavoretto... Muahahhahaha!!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Shira, prossimamente faccio un disegno apposito per la mia firma, va bene?
Comment
Comment