Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bob's deviations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' fattibile, ma prima devo migliorare i soggetti stessi che ho postato fin'ora (soprattutto Cloud, che sembra un super palestrato ), rifinendo i particolari.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
      E' fattibile, ma prima devo migliorare i soggetti stessi che ho postato fin'ora (soprattutto Cloud, che sembra un super palestrato ), rifinendo i particolari.
      Mmm...Forse hai ragione su Cloud (anche se ero convinto che fosse una prerogativa dei protagonisti essere super palestrati. )... ma i particolari non credo siano cosi da migliorare...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Mmm...Forse hai ragione su Cloud (anche se ero convinto che fosse una prerogativa dei protagonisti essere super palestrati. )... ma i particolari non credo siano cosi da migliorare...
        Guarda i gomiti e le mani di Kuraudo, ad esempio, sembrano un pezzo unico. Devo snellirlo un pò, come Zack che ho postato qualche giorno fa.
        Voglio arrivare a Sephirot con la giusta preparazione °__°

Comment

stupendo ^^ non so che critica farti, davvero
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Azz.. sei davvero molto bravo.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Un bel commento te lo devo, Vegeth! Poi, se si parla di Cloud e Zack...^__^
              Amo questi due personaggi, quindi sarò inflessibile! (scherzo )
              Dunque, Zack mi ha molto colpito, il suo sguardo sicuro e la sua posa da macho sono proprio da lui, però c'è qualcosa che non mi sconfinfera. Forse è il tuo stile, ma le braccia non mi gustano molto, anche se sicuramente sono molto corrette! Questione di gusti.
              Poi, io sono abituata al campo Bishonen (bei maschi effemminati, di cui Zack è per metà membro, Sephiroth è quello più Bishi di tutti!), e l'avrei visto meglio con una bocca un poco più carnosa, ma ovviamente sono ancora gusti.
              Cloud mi piace ancora di più! La posa è bellissima, la spada è realizzata ad arte, magari mi avrebbe convinto di più degli occhi con una pupilla più nitida, vacua e grande (gli occhi dell'ex-soldier,luccicanti per via dell'energia Mako, sono dilatatissimi *_* ). Per il resto, nulla da ridire

Ricapitolando, mi piacciono molto questi disegni, continua così!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Nuovo!

è bellissimo veggy! 6 stra bravissimo!
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Mmm...
                  Ora che guardo meglio però delle critiche te le muovo, vegeth.
                  Innanzitutto i capelli.
                  Sono troppo da "Super Saiyan", per i miei gusti, i capelli di Cloud non sono cosi alzati, anche se in FF:AC lo sembrano molto.
                  Inoltre l'abbigliamento, nulla da ridire, certo, se ti ispiri a quello di FF:AC è venuto veramente bello, ma essendo io un Fan del gioco devo dire che l'abbigliamento è completamente diverso.
                  Un giorno vorrei che mi facessi una fanart con Cloud alla "Videogame" Style, alias senza intromettere parti dell'abbigliamento (Quella specie di mantello sulla spalla sinistra, la maglia che non ha il collo alto, e quel lavoro sulla spalla sinistra che non so come chiamare XD).

Comment

belle sopratutto vegeth ssj4
                    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Un bel commento te lo devo, Vegeth! Poi, se si parla di Cloud e Zack...^__^
                      Amo questi due personaggi, quindi sarò inflessibile! (scherzo )
                      Dunque, Zack mi ha molto colpito, il suo sguardo sicuro e la sua posa da macho sono proprio da lui, però c'è qualcosa che non mi sconfinfera. Forse è il tuo stile, ma le braccia non mi gustano molto, anche se sicuramente sono molto corrette! Questione di gusti.
                      Poi, io sono abituata al campo Bishonen (bei maschi effemminati, di cui Zack è per metà membro, Sephiroth è quello più Bishi di tutti!), e l'avrei visto meglio con una bocca un poco più carnosa, ma ovviamente sono ancora gusti.
                      Cloud mi piace ancora di più! La posa è bellissima, la spada è realizzata ad arte, magari mi avrebbe convinto di più degli occhi con una pupilla più nitida, vacua e grande (gli occhi dell'ex-soldier,luccicanti per via dell'energia Mako, sono dilatatissimi *_* ). Per il resto, nulla da ridire

Ricapitolando, mi piacciono molto questi disegni, continua così!
                      Grazie mille GT!
                      Devo dire che gli occhi (e il naso) di Cloud sono stati una grana: nel disegno originale gli occhi sono molto più nitidi e con i classici effetti di luce. Ma non mi piaceva molto, volevo farli risaltare ancora di più, e questo è il risultato, del quale sono del tutto insoddisfatto XD

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Mmm...
                      Ora che guardo meglio però delle critiche te le muovo, vegeth.
                      Innanzitutto i capelli.
                      Sono troppo da "Super Saiyan", per i miei gusti, i capelli di Cloud non sono cosi alzati, anche se in FF:AC lo sembrano molto.
                      Inoltre l'abbigliamento, nulla da ridire, certo, se ti ispiri a quello di FF:AC è venuto veramente bello, ma essendo io un Fan del gioco devo dire che l'abbigliamento è completamente diverso.
                      Un giorno vorrei che mi facessi una fanart con Cloud alla "Videogame" Style, alias senza intromettere parti dell'abbigliamento (Quella specie di mantello sulla spalla sinistra, la maglia che non ha il collo alto, e quel lavoro sulla spalla sinistra che non so come chiamare XD).
                      Infatti il lavoro è interamente basato sull'abbigliameto di AC.
                      Le differenza tra quello del gioco e quello del film sono parecchie (il mantellino sul braccio sinistro serve a nascondere la pelle "macchiata" dal Geostigma).

Sui capelli sono il primo a dire che fanno potentemente cagare, quelli di Zack troppo sparati in alto, e quelli di Cloud poco curati, soprattutto nella zona della nuca.
                      Un giorno di questi li rifarò daccapo, adesso mi sto concentando su un soggetto femminile (Tifa XD).

Comment

Infatti il lavoro è interamente basato sull'abbigliameto di AC.
                        Le differenza tra quello del gioco e quello del film sono parecchie (il mantellino sul braccio sinistro serve a nascondere la pelle "macchiata" dal Geostigma).

Sui capelli sono il primo a dire che fanno potentemente cagare, quelli di Zack troppo sparati in alto, e quelli di Cloud poco curati, soprattutto nella zona della nuca.
                        Un giorno di questi li rifarò daccapo, adesso mi sto concentando su un soggetto femminile (Tifa XD).

Francamente devo dire che preferisco l'abbigliamento del videogioco.
                        Non so, mi sa di più "originale". XD
                        Buona fortuna per Tifa.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Francamente devo dire che preferisco l'abbigliamento del videogioco.
                          Non so, mi sa di più "originale". XD
                          Buona fortuna per Tifa.
                          Ti quoto in parte.
                          La Buster Sword di Zack resta la migliore in bellezza, anche se quella di AC owna di brutto *_*

Grazie a tutti per i commenti.

Comment

Nell'attesa di qualche disegno degno di questo nome, posto uno schizzetto fatta in fretta e furia (e non finito).

Finalmente ho trovato un modo migliore nel fare i capelli.
                            Spoiler:

Comment

molto buono...davvero ben realizato, e con un tratto pulito e semplice...
                              finalmente qualchuno che posta uno schizzo e che sa diferenziarlo da un disegno.
                              di errori non ne vedo(tranne il busto, anche se è voluto l' effetto non finito), ma pare che gli hai scovati te da solo....

bravo .
                              sigpic

Comment

Porca miseria

Il manga te lo fai tu da solo

Comment

Working...
                                X