Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bob's deviations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, ho questa abitudine di appuntare sul foglio i vari particolari che non mi convincono, più altre boiate che mi vengono in mente in quel momento, ma di solito li cancello tutti prima di scannerizzarli

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Porca miseria

Il manga te lo fai tu da solo
    Si, ceeeeerto come no

Comment

Un piccolo tributo a un "personaggio chiave" di tutta la saga di Star Wars.
      Cosa sarebbe l'Impero (e la Vecchia Repubblica) senza i bravi e ubbidienti cloni?

La pistola fa potentemente cagare, infatti è solo un abbozzo.
      Spoiler:

Per la cronoca, è da finire.

Comment

cacchio, da quanto non postavi?? mi sei mancato beh come abbozzo non c'è male sono curioso di vederlo finito
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          ...sono curioso di vederlo finito
          Anch'io

Comment

Anche tu hai problemi con le armi da fuoco da disegnare? Oppure è dato solo dallo schizzo?

Comunque mi piace, molto. A parte la pistola, ma è meglio che i nquei particolari stia zitto.

Comment

Molto bello!
              seppur tu dica che è un semplice schizzo, a me pare ormai qua concluso(nella parte superiore)...dovresti solo ripassarlo con i rapidi.
              per quanto riguarda l' arma: cosa cè che non ti piace?
              a me pare giusta...forse per il suo desing?
              sigpic

Comment

sei bravissimo....vedendo i tuoi disegni sono roimasto senza parole...
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Grandioso. Non parlo da esperto, ma se accetti un complimento da un umile mortale incapacitato nel disegnare, beh... Sei maledettamente bravo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Uffa! ma come ho fatto a nn vederle! sn la solita ritardataria!

Ma di ke ti lamenti?
                    Sei bravissimo a disegnare! Apprezza di più il tuo talento!
                    Continua così, le tue fanart sn bellissime!

PS: visto ke ho notato questo topic solo oggi... ti faccio ancora i miei complimenti: carina l'idea di un terzo figlio di vegeta... anzi! Era meglio se lo mettevi al posto di quell'impedita di bra!

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                      Uffa! ma come ho fatto a nn vederle! sn la solita ritardataria!

Ma di ke ti lamenti?
                      Sei bravissimo a disegnare! Apprezza di più il tuo talento!
                      Continua così, le tue fanart sn bellissime!

PS: visto ke ho notato questo topic solo oggi... ti faccio ancora i miei complimenti: carina l'idea di un terzo figlio di vegeta... anzi! Era meglio se lo mettevi al posto di quell'impedita di bra!
                      Beh, c'è gente che mi batte con occhi bendati e mani legate, credimi
                      Forse non si nota, ma ho molte lacune (soprattutto nell'anatomia dei corpi) che ai poco esperti non saltano subito agli occhi.
                      Ma sto cercando di migliorarmi sempre di più, in fondo questo è il segreto no?

Comunque grazie a tutti per i complimenti.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Molto bello!
                      seppur tu dica che è un semplice schizzo, a me pare ormai qua concluso(nella parte superiore)...dovresti solo ripassarlo con i rapidi.
                      per quanto riguarda l' arma: cosa cè che non ti piace?
                      a me pare giusta...forse per il suo desing?
                      Si, il design fa schifo, sembra un'arma posticcia piuttosto che un blaster...
                      Ecco dovrebbe venire una cosa del genere:

Comment

perchè tutti i disegnatori si sottovalutano? non capisco fanno dei disegni stupendi!! complimenti davvero tutti molto belli!!
                        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                          Un piccolo tributo a un "personaggio chiave" di tutta la saga di Star Wars.
                          Cosa sarebbe l'Impero (e la Vecchia Repubblica) senza i bravi e ubbidienti cloni?

La pistola fa potentemente cagare, infatti è solo un abbozzo.
                          Spoiler:

Per la cronoca, è da finire.
                          La pistola non fa affatto potentemente cagare, anzi mi piace molto.
                          Anche il personaggio ti è riuscito bene a livello di proporzioni, etc...
                          Comunque, ricopiandolo e ripassandolo dovrebbe venire un bel lavoro.

Devo decidermi a postare i miei 2 nuovi personaggi: Shibu e Ra.
                          Nel mese di dicembre realizzai 3-4 pagine di manga, ma poi ci ho rinunciato per mancanza di idee.

A proposito di manga, comunque, FFVII Project è concluso, vero?

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                          perchè tutti i disegnatori si sottovalutano? non capisco fanno dei disegni stupendi!! complimenti davvero tutti molto belli!!
                          E' normale vedere nelle proprie opere sovente l'imperfezione, se paragonata ad una altrui, magari anche oggettivamente peggiore.
                          Ogni artista si sente di dover migliorare il proprio "prodotto", ma da soli è stancante e stressante.
                          Last edited by Davyl; 01 March 2008, 15:19.

Comment

Dopo aver tolto una tonnellata di polvere da questo topic, posto qui l'inizio della colorazione dei miei vecchi disegni, in attesa di postarne di freschi...

Oggi partiamo con Zack Fair, ho cominciato a colorare pelle e occhi. Di quest'ultimi sono soddisfatto, ma vorrei un parere esterno, peciò commentate pure ^^

Comment

bravissimo! mi piacciono tanto le tue fanart! aspetto di vedere il tuo ultimo disegno colorato!intanto sta venendo bene! comlimenti ancora!
                              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Grazie, ho visto la tua gallery, anche tu sei molto brava.

Purtroppo sono un tipo lento (a disegnare ) quindi non penso di riuscire a finirlo entro il week end.

Comment

Working...
                                X