Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 15° Episodio

JUNIOR DALL'OSCURO SIGNORE

Junior era tenuto per le braccia da diversi mutanti e stava per essere portato dal Signore che avrebbe deciso cosa varsene di lui.
    L'immensa porta dorata si aprì, all'interno c'era una grossa sedia ornata di oro, cristalli e rubini pregiati.
    "Signore, abbiamo trovato un incluso!" disse un mutante.
    "Portatemelo!" esclamò.
    Junior venne avvicinato al Signore che lo fissò.
    "Bene, tu saresti?..." chiese.
    "Io sono Junior!".
    "Bene bene, sai che hai fatto male ad entrare qui dentro, pensavi forse di scamparla?! Be per te ho scelto una mor......" disse il Signore bloccandosi all'improvviso, "No, non ti ucciderò, ti farò mio schiavo, si, e sarei un ottimo sottoposto".
    "Preferisco morire che diventare un tuo schiavo, non mi abbasso così tanto".
    "Ho scoperto il tuo trucco, cerchi di offendermi sperando che io ti uccida, però il tuo gioco con me non attacca per nulla e quindi sarai comunque mio" disse, "Andate a prendere l'anfora maledetta!!".
    Alcuni mutanti uscirono dalla stanza dirigendosi in quella segretissima.
    "Bene, tu diventerai un mio schiavo, farai tutto ciò che ti dico, e non potrai opporti a me, poichè tutto quello che hai passato fino ad oggi sarà cancellato dalla tua mente!".
    "No, mi fai schifo, la mia mente non si sottoporrà mai ad un essere come te, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" gridò Junior.
    "Questa cosa mi fa piacere, sei pieno di orgoglio e con me diventerai il guerriero che hai sempre sognato di essere".
    Junior allora fissò il nemico e poi all'improvviso gli sputò addosso.
    "Eh, tu non sopporti le umiliazioni, hai un cuore puro, ma allo stesso tempo orgoglioso" disse il Signore alzandosi dal trono, "Allora verrai ugualmente umiliato!" esclamò tirandogli uno schiaffo in pieno volto.
    "Sei un vigliacco, non hai il coraggio di batterti con me ad armi pari" rispose Junior.
    "Mutanti, lasciatelo, è un ordine" esclamò Kruser.
    Junior si alzò e si trovò davanti al nemico, "Fammi vedere quello che sai fare!".
    kruser posizionò la mano verso il corpo di Junior e fece partire un ki blast che venne evitatoe il Namecciano si lanciò contro il Signore, il quale con una gomitata lo stese.
    "Allora l'anfora?" chiese.
    "Eccola Signore" esclamò un mutante porgendogliela!".
    "Alzatemi Junior" disse Kruser.
    Junior con uno scatto si lanciò contro il Signore che con un ki blast lo atterrò definitivamente.
    Junior venne alzato e avvicinato a Kruser.
    L'anfora venne posizionato contro la tempia del Namecciano.
    "Maledizione dell'anfora" gridò Kruser.
    Lo strano oggetto iniziò ad emanare delle onde elttromagnetiche e successivamente degli strani bagliori.
    Junior iniziò a fare strane smorfie di dolore e successivamente iniziò ad urlare.
    "Bene, ora sei mio!" esclamò Kruser.
    Junior lentamente si alzò.
    "Salve Signore" esclamò il Namecciano inginocchiandosi.
    "Ora vai la fuori e distruggi tutti, eccetto i mutanti.... buon lavoro" disse il Signore.
    Junior uscì dalla stanza e prese la via dell'uscita.
    "Pensi veramente che io mi faccia sottomettere da uno come te?! Be lo vedremo" pensò Junior uscendo dalla navicella.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Bravo Junior e bravo Davide bel capitolo!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• thanks!!

Comment

• Mitico junior!!!!!! Bellissimo questo episodio!!!!! Complimenti!
          sigpic

Comment

• grazie, altri commenti, tra poco posterò la nuova puntata
            Last edited by Davide03; 20 agosto 2007, 17:00.

Comment

• 16° Episodio

UN'ALTRA VITTIMA

Junior era appena uscito dalla navicella, sicuro di essere riuscito a fregare Kruser.
              "Stupido!" pensò Kruser, "Pensava di farmela, però devo ammetterlo, ce l'aveva quasi fatta, ma ora userò tutta la potenza per farlo mio!".
              Junior improvvisamente si accasciò a terra, come se colto da un fortissimo dolore alla testa.
              "Ah... Arghhhhhhhhhh" gridò impreda a dolori allucinanti.
              "Sei mio!" disse Kruser.
              Junior si teneva la testa fra le mani, il dolore che aveva superava ogni limite.
              "Però, ha spirito di sopportazione il ragazzo, vediamo fino a quando resiste".
              Junior all'improvviso si lasciò andare e svenne.
              "Be nemmeno tanto, ora alzati e distruggi tutti!" ordinò Kruser telepaticamente a Junior.
              Il Namecciano si alzò e fissò ripetutamente Vegeta, "Addio lurido sayan!".
              "Via mutanti" disse Junior dirigendosi verso il malconcio Vegeta.
              Lo prese per la battle suite, "Ora non fai più lo sbruffone eh?" disse Junior tirando un pugno in faccia al sayan.
              "Sinceramente mi fai tenerezza, ridotto un cadavere da quattro mutanti, reagisci, principe dei sayan" disse Junior tirando ripetuti colpi al volto del sayan.
              "Argh, Brutto schifoso se mi riprendo ti riduco in poltiglia" disse a fatica Vegeta.
              "Intanto prova a riprenderti!" eslcamò Junior.
              "Straordinaria la potenza di Junior" disse Kruser soddisfatto.
              "Dai Vegeta principe dei sayan, combatti da uomo!" disse il Namecciano.
              Vegeta si alzò tenendosi la spalla.
              "Meglio essere un sayan che un Namecciano come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" gridò Vegeta trasformandosi in super sayan 3.
              Junior osservò la scena, "Un super sayan 3 non può battere uno come me"
              "Questo lo vedremo!" rispose.
              Vegeta si teneva il braccio destro, ormai completamente emaciato e pieno di ferite.
              Junior si lanciò all'attacco colpendoVegeta con un pugno allo stomaco, facendo sputare sangue a Vegeta, il quale però dopo sorrise.
              "Stupido" Vegeta lanciò un potentissimo ki blast che gettò via Junior.
              Il Namecciano era sommerso da macerie che gli erano cadute addosso dopo l'impatto contro le roccie.
              All'improvviso si vide un bagliore e i massi esplosero dopo l'incremento di aura di Junior.
              Vegeta attaccò subito Junior colpendolo di nuovo con una gomitata al volto e subito dopo con un calcio all'addome.
              "Sei stato uno sciocco a pensare di battermi" disse Vegeta posizionando il braccio verso di lui.
              Dalla mano del principe dei sayan uscì un bagliore e successivamente si inziò a formare una piccola onda, che piano piano si ingrossava sempre più.
              "Pronto a morire?!" disse Vegeta.

"Signore, dobbiamo richiamare subito Junior anche se malvagio, altrimenti la tecnica hitaki non potremo mai più attivarla e la terra sarà distrutta" disse Kibhitoshin.
              "Si, però non riusciremo a controllarlo qua ma dobbiamo provare ugualmente" disse il sommo avvicinandosi alla sfera di cristallo e pronunciò alcune parole.
              "Sei finitoooooooooooooooooooooooooooo" gridò Vegeta lanciando il final flash.
              "Ora!" disse il sommo richiamando a se Junior.
              "Cosa?! Al diavolo, come a fatto a sfuggirmi!" gridò furioso Vegeta.
              "Eh, cosa, chi diavolo siete voi due?" disse Junior alla vista dei due.
              "Calmati Junior, io sono Kibhitoshin e lui e Kaioshin il sommo".
              "Vediamo se un sommo riesce ad essere alla mia altezza" esclamò Junior colpendo Kaioshin con un pugno alla faccia.
              Il sommo a fatica si rialzò, "Junior, torna in te, l'umanità ha bisogno di te!".
              "Si, per essere distrutta da me" rispose.

Intanto Vegeta era furioso e iniziò a lanciare ki blast da tutte le parti.
              "Stupido muso verde, non hai il coraggio di batterti con me" gridò il sayan, "Tanto prima o poi tornerai e sarà la tua fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee".

"Junior calmati!" disse il sommo.
              "E perchè mai dovrei farlo? Perchè me lo chiede un vecchio babbeo!" esclamò il Namecciano.
              "No, perchè te lo chiede il mondo intiero, ecco perchè!" rispose.
              "Non mi interessa, ho un ordine da svolgere, quindi fammi tornare sulla terra, altrimenti ti ucciderò".
              "Lo sai vero che se ci ucciderai tu non tornerai mai più sulla terra!" rispose il sommo.
              "Correrò il rischio" disse Junior scagliando un potentissimo ki blast verso il sommo che posizionò le mani davanti a se.
              "Sono costretto, RITORNO SULLA TERRA".
              Junior si ritrovò nuovamente sulla terra.
              "Ah, sei qui allora" disse Vegeta lanciando un final flash di potenza inaudita che colpì in pieno Junior.
              Vegeta iniziò a camminare verso il corpo privo di forze di Junior.
              "Non avresti dovuto metterti contro il principe dei sayan, per di più umiliandomi in quel modoooooooooooooooooooooooooooooooooo" gridò Vegeta liberando tutta la sua potenza.
              Dalla mano di Vegeta parti una potentissima onda che trafisse il petto di Junior.
              "Nooooooooo Juniorrrrrrrrrrrrrrr" esclamò Gohan osservando la scena.
              "Vegeta sei un maledetto" aggiunse il primogenito di Goku.
              "Non avrebbe dovuto mettersi contro di me, ha fatto la fine che si meritava!" rispose sorridendo beffardamente Vegeta.
              Gohan a testa alta si diresse verso Vegeta, ma un nuovo nemico lo attaccò.
              "Levati di torno, non ho tempo da perdere con uno come te" disse Gohan furioso.

<< FU- SIO-NEEEEEEEEEEE>>
              "Cosa?" esclam&#242; Gohan voltandosi.
              Un bagliore illumin&#242; gli occhi tristi di Gohan.
              "Salve a tutti, mi chiamo Gotenks e sono colui che vi spazzer&#224; via a voi mutanti".

"No, l'hitaki non ha pi&#249; possibilit&#224; di essere attivato" disse sconsolato Kibhitoshin.
              "Questo lo dici tu" disse sorridendo il sommo!

Comment

• povero Piccolo!!!
                C'&#232; pure gotenks?
                Il sommo mi ha incuriosita abbastanza! Vediamo nella prox!! Complimenti!
                sigpic

Comment

• Bellissimo, finalmente hai fatto uscire Gotenks!!!!
                  Mi dispiace un p&#242; per Junior ......ma c'&#232; Gotenks sono felice
                  Anche a me il Sommo mi ha incurisito che vorr&#224; dire??!!

P.S:Grazie per aver postato sul topic del mio video
                  Last edited by GoTeo; 20 agosto 2007, 19:05.
                  sigpic

Comment

• figurati....
                    grazie x i commenti, be le intenzioni del sommo le scoprirete nella puntata di domani

Comment

• posta posta posta posta postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! !!!!!!!
                      DEVO sapere le intenzioni del Sommo(anke se mi sta sl culo!!)
                      Kiss&#224; ke vuol fare.. Boh.. Io continuo a sperare nella mia idea, anke se so ke nn la compirai!!
                      Complimenti x il capitolo!!

1 bacio!!
                      sigpic

Comment

• fantastico vegeta ssj3 bravo continua cs&#236;
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Grazie a tutti.... oggi verso le 12 la nuova puntata!!

Comment

• alle 12
                            sigpic

Comment

• Si che bello, finalmente posso scrivere con world, appena preso... ehm scarcato......cmq l'importante &#232; che ci sia la puntata, a me piace molto questa, poi giudicherete voi!!

Comment

• 17&#176; Episodio

GOHAN IN DIFFICOLT&#224;

Gohan dopo aver spazzato via il mutante che gli si era posto davanti, marciava a tutta velocit&#224; verso Vegeta che lo stava aspettando sorridendo beffardamente.
                                “Sei un traditore ricordatelo bene!” esclam&#242; Gohan furioso.
                                “Io... non il tuo amichetto muso verde, ti ricordo che mi ha attaccato lui” rispose Vegeta.
                                Gohan rimase perplesso di fronte alla sicurezza di Vegeta, “Ma....ma.... lui non lo avrebbe mai fatto!” disse il figlio di Goku.
                                “Io dico solamente quello che mi &#232; successo, ora non perdiamo altro tempo... ah c'&#232; uno dietro di te che sta per ucciderti” disse Vegeta allontanandosi.
                                Gohan si volt&#242; di scatto mentre un mutante lo stava per colpire con un pugno potentissimo alla testa, ma il sayan si abbass&#242; in tempo per evitare il colpo e successivamente da terra lo disintegr&#242; con un ki blast.
                                “Uh, ci &#232; mancato poco” pens&#242; Gohan rialzandosi da terra.
                                “Io sono Gotenks, siete pronti a soccombere dinanzi alla nostra potenza!!”.
                                Un mutante lo aveva visto e si stava avvicinando pericolosamente a loro.
                                “Ei, che brutta cera che hai, una bella lampada ogni tanto ti farebbe bene” disse Gotenks.
                                “Urgh... Urgh...” barbott&#242; il nemico.
                                “Oh che caratteraccio, con voi rottami non si pu&#242; nemmeno scherzare che vi scaldate subito, che barba che siete” disse Gotenks.
                                “Urgh...Urgh...Urgh....”.
                                “E dai, sempre arrabbiati, be l'avete deciso voi” disse Gotenks scagliandosi conbtro il mutante e colpendolo con un pugno che lo fece cadere a terra.
                                “Ecco... forse voi vi divertite a morire, come ho fatto a non pensarci prima” disse Gotenks scagliando un'onda contro il corpo nemico.
                                “Fuori uno, ma che barba, nessuno vuole ridere, tutti seri, che sar&#224; mai!”.
                                Gohan si era appena alzato e stava scrutando la situazione, alla sua destra c'era Gotenks, alla sinistra invece Yamcha e Tensing, davanti a lui Vegeta e Vril e dietro c-18 e c-17.
                                “Cosa diavolo &#232; successo a Junior, lui non avrebbe mai fatto un gesto simile” pens&#242; il sayan, “Va be basta, dobbiamo combattere!”.
                                Ad un tratto lo sportellone principale della navicella di chiuse, per poi riaprirsi pochi secondi dopo.
                                Sopra di esso c'era un guerriero, alto, muscoloso, spaventoso, gli occhi rosso sangue e le labbra nere.
                                “E questo che &#232;?” pens&#242; Gohan.
                                Il guerriero scese dalla navicella e inizi&#242; a camminare verso Gohan.
                                “Ma...viene verso di me!” pens&#242; preoccupato il figlio di Goku.
                                “Il mio nome &#232; Rius, e ho deciso di scendere in campo per sgranchirmi un po' le ossa, ti ho visto cos&#236; solo e mi sono chiesto, perch&#232; non fargli un po' di compagnia!”.
                                “Sei un folle se pensi di riuscire a battermi” esclam&#242; Gohan.
                                “Questo &#232; tutto da vedere!” rispose Rius sorridendo.
                                Gohan si mise in posizione di battaglia, invece il nemico se ne stava con le braccia conserte scrutando ogni minimo impercettibile movimento del sayan.
                                Gohan dopo un ultimo sguardo si lanci&#242; all'attacco, ma a Rius bast&#242; mettere la mano davanti a se per creare una sorta di bariera.
                                Gohan cadde a terra ma si rialz&#242; subito.
                                Il sayan guard&#242; ripetutamente neglio occhi Rius che non vedeva l'ora che arrivasse il successivo attacco per dimostrare anche a Gohan che lui era pi&#249; forte.
                                Gohan ad un tratto per&#242; disse alcune parole, “Bravo, hai vinto, sei pi&#249; forte di me” disse applaudendo.
                                “Cosa? Combatti da uomo, prima che lo faccia io!” grid&#242; furioso Rius.
                                “Io non ti posso impedire di attaccarmi” esclam&#242; il sayan.
                                Rius allora irritato si lanci&#242; contro Gohan che a causa della botta venne lanciato contro Gotenks.
                                “Ei ma che diavolo fai?” disse Gotenks rialzandosi dopo la botta.
                                “A parte il fatto che non sono stato io a venirvi contro, bens&#236; mi ha lanciato quello la” rispose Gohan.
                                “Ah scusa, vai pure!” rispose la fusione.
                                Gohan si rialz&#242; toccandosi ripetutamente la spalla destra che era stata danneggiata dalla botta.
                                “Fin'ora ho scherzato, ma ora te la vedrai con il vero Gohan!”.
                                Goha aument&#242; paurosamente l'aura, i capelli iniziarono ad schiarirsi ed ad alzarsi.
                                “Ahhhhhhh, ora te la vedrai con Gohan super sayan 2!”.
                                Rius per&#242; era sempre immobile, per nulla spaventato dalla potenza emessa dal sayan.
                                Gohan attacc&#242; il nemico collpendolo ripetutamente allo stomaco.
                                “Quanto odio i moscerini” disse Rius che con un semplice pugno gett&#242; contro un promontorio Gohan.
                                Vril intanto aveva appena distrutto due mutanti contemporaneamente e si era appena accorto della scesa in campo di Rius.
                                “No, non &#232; possibile, se Gohan &#232; gi&#224; in difficolt&#224; con Rius non abbiamo nessuna possibilit&#224; di scamparla!”

Comment

Working...
                                X