Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che fortuna sfacciata!!! tutti e tre nn ci siamo stasera

-......ora le preoccupazioni..........COME FARA' IL SITO SENZA NOI CONTEMPORANEMENTE???
    speriamo bene
    Last edited by GoTeo; 07 September 2007, 16:54.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• 28° Episodio

ZIGREL SOCCOMBE

Ormai i due sayan avevano smesso di respirare, i due corpi giacevano accanto ad una roccia che si stava bagnando pian piano.
      Vegeta guardava il vuoto davanti a se, non pensava solo ad una cosa, al figlio!
      “Ti vendicherò, fosse l'ultima cosa che faccio!” gridò il sayan.
      Goku aveva lo sguardo serio, fissava il corpo senza vita del figlio, che ormai era completamente fradicio.
      Si voltò appena sentì l'urlo del compagno che ormai era fuori di se.
      “Trunks, giuro che ti vendicherò!” pensò ancora una volta Vegeta che non pensandoci due volte attaccò Zigrel colpendolo con un pugno al volto buttandolo per terra.
      Il nemico si rialzò lentamente fissò Vegeta, alzò il suo braccio e posizionò la mano verso il sayan ma ad un tratto cambiò mira e fece partire una potentissima onda di potenza.
      L'onda marciava a tutta velocità, era una grossa onda di energia, rossa e ormai era a pochi centimetri.
      Vril non sapeva che fare, l'onda era a pochissimi centimetri da lui, provò a spostarsi ma l'onda lo colpì definitivamente buttandolo a terra privo di sensi.
      “Vril no!!!” gridò scioccato Goku.
      Vegeta e Goku si posizionarono uno di fianco all'altro!
      “Forza, al mio tre lo attacchiamo!” disse Goku, “1....2....3....”.
      I due sayan si lanciarono all'attacco, colpirono Zigrel a destra e a sinistra, ma il nemico non sembrava per niente in difficoltà.
      Ad un tratto Vegeta si fermò, arretrò di pochi centimetri e aumentò al massimo l'aura.
      Il nemico lo guardava mentre con il braccio sinistro parava i colpi di Goku.
      “Voglio te!” esclamò Zigrel indicando Vegeta.
      Vegeta lo guardò e sorrise, “Tu vuoi me e, Kakaroth spostati, non farmelo ripetere!” gridò il principe dei sayan.
      “Ma, Vegeta no, non puoi da solo!” rispose il sayan.
      Vegeta si fece avanti, si avvicinò al compagno e gli scagliò addosso un final flash che lo spazzò via.
      “Non ho paura di te, hai ucciso mio figlio e pagherai per questo!” disse infuriato Vegeta.
      Zigrel era soddisfatto, era quello che voleva, uno scontro con il vero Vegeta.
      Il sayan fulminò con un ultimo sguardo il nemico e poi lo attaccò colpendolo con un pugno al viso che lo sbatté a terra.
      “E allora, pensi di essere ancora tanto forte?!” disse il sayan.
      Zigrel si rialzò toccandosi lo zigomo che stava perdendo sangue.
      “Forza, alzati!” disse Vegeta incitando il nemico.
      Zigrel appena ripresosi attaccò Vegeta che con un piccolo movimento laterale lo evitò, colpendolo lui sul collo e successivamente con un calcio al petto.
      “Tutto qui?! Sei uno schifo, fai il gradasso solo con chi sai di essere superiore mentre quando le difficoltà aumentano ti tiri indietro!”
      Zigrel tentò di rialzarsi ma Vegeta gli tornò vicino e lo colpì con un calcio allo stomaco.
      “Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, alzati se ne hai ancora la forza, alzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i” gridò il principe dei sayan.
      Zigrel si rialzò lentamente ma Vegeta usando la supervelocità si portò ala sue spalle e lo umiliò con un calcio alla schiena.
      Zigrel alzò la schiena, Vegeta gli era davanti, lo guardava in faccia, la sua furia era a livelli immaginabili.
      “Forza, alzati, ne sei in grado, alzati, forza, fallo!!” gridò a gran voce Vegeta.
      Zigrel provò a portarsi nuovamente in posizione eretta ma ricadde a terra.
      “Non servi a nulla a questo mondo!”, Vegeta portò la mano davanti a se indicando il nemico.
      Nella mano del sayan si formò una grossa onda gialla.
      “Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”, l'onda venne lanciata e colpì in pieno il nemico disintegrandolo.
      Vegeta cadde in ginocchio, “Trunks, ti ho venddicato!”.
      Last edited by Davide03; 08 September 2007, 14:39.
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bella quest'ultima puntata! Mi dispiace di aver perso le altre, ma mi farò perdonare! Grande!
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• oh grazie....Tranquillo cmq anche se nn recuperi

p.s posta ti prego!!

Comment

• bel capitolo......hai descritto davvero bn le emozioni d Vegeta...ke altro dire....ah si...all'inizio dici ke i corpi dei due saiyan sn vicini vicino ad una roccia.....forse era meglio dire accanto ad una roccia....così suona un po' maluccio....
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• già!!
              hai ragione, non me ne ero accorto, ora correggo, grazie!!

Comment

• d niente...tento d aiutare a migliorarla quando posso

Comment

• Sono in ritardo .....
                  quoto goge, bellissimo capitolo hai descritto perfettamente le emozioni di Vegeta ....anzi alla fine mi dispiaceva un pò per Zigrel
                  no!!!! a fatto fuori me e trunks
                  Bravo Davide
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Sono in ritardo .....
                    quoto goge, bellissimo capitolo hai descritto perfettamente le emozioni di Vegeta ....anzi alla fine mi dispiaceva un pò per Zigrel
                    no!!!! a fatto fuori me e trunks
                    Bravo Davide
                    Quoto! Complimenti!
                    sigpic

Comment

• U.U
                      Bel capitolo, complimentoni Davide!!!!!!!!!Quoto tutto quello che hanno detto gli altri!
                      sigpic

Comment

• Grazie x i commenti!!

si ci sn riuscito evidentemente, infatti volevo far sentire realmente cosa provava Vegeta

Comment

• 29° Episodio

RICORDI

“Uhm, questa volta dovrò faticare” pensò Redrius, l'ultimo guerriero rimasto.
                          “Ora che ti ho vendicato, arriverò fino in fondo, batterò questi insulsi vermi e ti farò tornare in vita” pensò il principe dei sayan.
                          Goku intanto dopo il colpo di Vegeta si era appena ripreso e si rialzò.
                          “Vegeta, sei completamente impazzito, ti è andata bene, saresti potuto soccombere, lo sai vero?!” disse Goku.
                          “Taci Kakaroth, ciò non è successo ed è quello che conta!” rispose il principe dei sayan.
                          “Senti ora smettiamola, guarda la, dovrebbe essere l'ultimo!” disse Goku fissando l'avversario.
                          Redrius ormai li fissava da parecchi, i suo occhi colore rosso sangue vedeva soltanto più loro due.
                          I suo occhi racchiudevano crudeltà, lui era uno cattivo, non avrebbe risparmiato nessuna persona.
                          Quegli occhi erano come le tenebre, rossi e scuri, rispecchiavano esattamente il suo carattere, duro e cattivo, proprio come la morte.
                          Goku per un attimo intravide gli occhi, si voltò di fretta, alla sola vista si spaventò, erano terribili, riusciva con un solo sguardo a “pietrificare” gli avversari.
                          Vegeta aveva le braccia conserte, sembrava non essere affatto preoccupato da tutto ciò che lo circondava anzi, la situazione in qui si era andato a cacciare rispecchiava il suo carattere, ferreo e duro, un po' come il suo avversario che intanto stava ancora guardando i due sayan.
                          “Ei tu, di un po', tu pensi veramente di essere superiore a me?!” chiese Vegeta sicuro di se.
                          Una voce profonda e tenebrosa uscì dal cappuccio che nascondeva l'intera faccia, tranne proprio quegli occhi che inspiegabilmente avevano terrorizzato Goku.
                          “Si, ne sono sicuro!” esclamò con lentamente il nemico.
                          “Ah, sei proprio un povero illuso, Kakaroth, sei pronto, ho deciso di portarti con me!” disse il principe dei sayan voltandosi verso il compagno.
                          Goku fissava nel vuoto, la bocca era aperta, come se lui avesse già visto quella scena, come se l'avesse già vissuta, come se quella paura l'avesse già provata.
                          “Ei Kakaroth, che diavolo ti succede?” chiese Vegeta sorpreso dall'atteggiamento del sayan.
                          “Vegeta, hai visto anche tu gli occhi di quello?” replicò Goku.
                          “No, anche se fosse non mi spaventerei certo per degli occhi!” rispose.
                          “No, lo faresti anche tu, io quegli occhi li ho già visti, ma non ricordo dove...Vegeta, se in questi anni ti ho dimostrato che non sono un falso ti prego, ascoltami e per la prima volta dammi retta!” disse Goku.
                          “Dammi una buona motivazione per dare retta ad un fifone!” gridò Vegeta.
                          “Non lo so ti ho già detto, ma ho come un ricordo che quei maledetti occhi li abbia già visti da qualche parte” disse Goku rispondendo alle accuse del principe dei sayan.
                          “Senti, quando tornerai il Kakaroth che conosco allora verrai ad aiutarmi, ma ora sei solo d'impiccio!” disse Vegeta dirigendosi verso Redrius.
                          Goku allungo la mano verso il compagno, che però ormai aveva preso la sua decisione: combattere contro Redrius.
                          Il principe dei sayan era a pochi passi dal nemico che ad un tratto portò la mano davanti a se, così facendo liberò una piccolissima parte della sua energia spazzando via Vegeta.
                          Il sayan venne trascinato per diversi metri fino a quando riuscì ad aggrapparsi ad una roccia e a fermarsi.
                          La forza liberata da Redrius non perdeva affatto intensità, tanto che la roccia a cui il sayan si era aggrappato stava per sgretolarsi.
                          Goku era ancora immobile, si era portato solamente il braccio davanti a se, proprio per non essere portato via dalla furia del nemico, ad un tratto un ricordo divampò nella testa del sayan.

<<Ahahaha, Addio Bardack, addio luridi sayan!>>

Goku appena tornò in se si sfregò ripetutamente gli occhi.
                          “No, è impossibile tutto ciò che mi sta accadendo!” pensò il sayan.
                          Goku riuscì ad eliminare il ricordo dalla sua mente e portò il suo sguardo verso Redrius.
                          “Eppure in quel ricordo è proprio lui, ne sono sicuro, è lui, stessi movimenti, stessa stazza fisica, è lui ne sono certo” pensò il sayan.
                          Vegeta intanto era riuscito a rialzarsi e per contrastare la piccola potenza emanata da Redrius si era trasformato in super sayan di terzo livello.
                          Il principe dei sayan si fece pian piano avanti e passo dopo passo era giunto a pochissimi metri dal nemico, che nonostante il passare dei minuti continuava ad emettere forza senza alcun calo.
                          Vegeta attaccò Redrius che si scostò ed evitò il colpo che voleva infliggerli il sayan, che però con un veloce movimento riuscì a colpire Redrius con una gomitata alla nuca.

Intanto Gohan era finalmente uscito dalla stanza dello spirito e del tempo.
                          “Ciao Dende, grazie di tutto!” disse Gohan scendendo velocemente dall'osservatorio.
                          Percorse pochi metri e si trovò di fronte all'obelisco.
                          “Ciao gattone, ho assoluto bisogno dei fagioli magici, sono pronti ora vero?” disse il sayan.
                          Balzar aveva la mano conserta e si avvicinò al ragazzo.
                          “Fanne buon uso, e che la fortuna sia con voi!” disse aprendo la mano e porgendo il sacchettino al sayan.
                          “Certo, e se ce la faremo, sarà anche merito suo!” disse Gohan allontanandosi!

Comment

• bel capitolo....ki sara sto tipo???

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              bel capitolo....ki sara sto tipo???
                              oh thanks

cmq
                              si scoprirà nella prossima...

p.s da ora in poi non vi posso più dare giorni precisi su quando ci sarà la puntata.....

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                bel capitolo....ki sara sto tipo???
                                Quoto anche se quel "luridi sayan" mi f&#224; pensare a qualcuno, ma forse mi sbaglio...
                                Anche se nn sai quando posterai cercher&#242; di esserci
                                Magnifico capitolo !!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X