Gotenks eh? vedremo nella prox!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball And The Battle Of World
Collapse
X
-
19° Episodio
RIUS SCONFITTO
I tre sayan stavano fissando Rius che, con guardo sicuro, era immobile.
“Tre mocciosi non possono pensare di battere uno come me” disse sicuro Rius.
“Questo lo vedremo!” esclamò Trunks.
Rius, usando la super velocità, si materializzò alle spalle di Goten e lo colpì con una gomitata alla nuca che lo fece crollare al tappeto.
Goten a fatica si rialzò sfregandosi ripetutamente la nuca, ma venne subito colpito da un pugno potentissimo allo stomaco, che lo fece nuovamente accasciare a terra.
“Ei fermo” gridò Trunks attaccando con una raffica di pugni il nemico.
“Quando le smetteranno queste zanzare” disse Rius, scagliando via Trunks.
Gohan si pose davanti al nemico con sguardo serio e sicuro.
Il sayan non attese oltre e si gettò all'attacco, colpendo il nemico con un pugno al petto, facendolo barcollare.
Goten si era appena ripreso e vide Rius in difficoltà, allora anch'esso lo attaccò con un calcio alla faccia.
“Goten spostati!” disse Gohan, che appena il fratello gli lasciò libera la traiettoria lanciò un masenko che travolse Rius, gettandolo contro una roccia, che dopo l'impatto si disintegrò.
“Maledetti!” esclamò il nemico rialzandosi.
Rius a tutta velocità si lanciò contro Gohan che contemporaneamente all'attacco disse, “Figura multipla!!”.
Il nemico si fermò d'impatto, “Dove diavolo sei, esci allo scoperto”.
“Ei io ci sono allo scoperto, sei tu che non mi vedi!” rispose Gohan.
“Se colpisco tutti, uno dei tanti sarà quello vero” pensò il nemico che iniziò a colpire le innumerevoli figure.
“Eccoti” disse Rius assaporando il colpo decisivo... “Che fai, sono dietro di te!” disse Gohan.
Il nemico si voltò e venne colpito da un calcio alla faccia che lo fece cadere a terra.
“Trunks, Goten, caricate la vostra onda migliore, vi dico io quando lanciarla!” esclamò il primogenito di Goku.
I due sayan si alzarono in cielo e prepararono rispettivamente la finish buster e la super kamehamea.
Gohan si mise di fianco al corpo di Rius che con uno scatto si rialzò e si materializzò alle spalle di Gohan e lo colpì.
Rius prese per i capelli Gohan, “Ora non fai più lo sbruffone eh!?! Di le tue ultime preghiere”.
“Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” gridò Gohan.
I due sayan lanciarono le due potentissime onde in direzione del nemico che lanciò a fianco Gohan.
Posizionò le braccia davanti a se per contrastare l'onda.
Gohan si alzò e lanciò un masenko che colpì lo strano oggetto situato nell'entrata della navicella.
L'onda dei due sayan, che ormai era diventata tutt'una, stava mettendo in netta difficoltà Rius, che era riuscito a prendere tempo contrastandola con un ki blast.
“Spostateviiiiiiiiiiiiii” Gridò Vegeta.
I due sayan si spostarono lateralmente e Vegeta lanciò il suo final flash.
Rius ormai stava per essere spazzato via e quindi distrutto.
“Ahhhhh” gridò Vegeta incrementando la potenza situata nell'onda.
Rius non riuscendo più a tenere il confronto si lasciò andare e venne disintegrato dalla potentissima onda.
“Senza il mio aiuto sareste stati travolti, lo capite o no!?!” gridò Vegeta.
“L'importante è che l'abbiamo distrutto, è questo che conta” rispose Gohan.
“Si, ma senza di me, la sua fine l'avreste fatta voi!”.
Lo sportello principale si richiuse nuovamente per poi riaprirsi.
“No, no, non può essere, no, no!!” disse Goten.
Dallo sportello scesero sei guerrieri.
“No, perché è impossibile, noooooooooooooooooooooooo” gridò Gohan!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Bellissimo capitolo .......Complimenti a Vegeta e a te :asd
Buonpranzo io vado!!!
Quanti ce ne sono??!!
Si dicevo dei guerrieri!!!Last edited by GoTeo; 22 August 2007, 15:41.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
WOW!!
vegeta fa sempre entrate spettacolari!!
Ehi, davide, guarda ke nn te la cavi così!!
Dobbiamo finire il discorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda ke ti piglio a casa e ti pikkio!!
Cmq, bellissimo capitolo!!
1Bacio!!
Ps. W KAIOSHINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! !!!sigpic
Comment
-
20° Episodio
LA BATTAGLIA HA INIZIO
I sei nuovi guerrieri erano appena scesi dalla navicella e fissavano tutti gli avversari presenti nel campo di battaglia.
Gohan si era distaccato da tutti, era solo e veniva fissato ripetutamente da un nemico che poi gli si avvicinò.
“Sono il potentissimo guerriero Alpha, e tu sarai distrutto da me!”.
Il sayan non rispose, lo guardò senza alcun gesto ne smorfia.
Alpha usando la supervelocità si materializzò alle spalle del ragazzo e lo colpì con una ginocchiata alla schiena che lo fece cadere a terra.
Gohan lentamente si rialzò.
Alpha però non gli lasciò un attimo di respiro, infatti lo colpì con un calcio al viso.
“Re Kaioh, non ho tempo da perdere, lo capisce anche lei vero?!!”.
“Figliolo, sai benissimo che non posso farti tornare sulla terra” esclamò Re Kaioh.
“Neanche per aiutare la terra?!”.
“Ti farò parlare con una persona, seguimi!” disse Re Kaioh iniziando a camminare.
Gohan intanto era ancora a terra e pian piano si rialzò.
Il sayan attaccò il nemico, il quale rimase immobile.
“Non ti conviene fare lo sbruffone” disse Gohan lanciando un ki blast indirizzato alla faccia del nemico.
Alpha però nonostante il colpo del sayan, rimase immobile senza neppure un graffio.
“Mi ascolti bene, la terra è in pericolo, i miei amici hanno bisogno anche di me, quindi mi lasci andare!” disse Goku.
“Hai un animo puro e un grande cuore, tu da questo momento sei di nuovo una persona viva a tutti gli effetti” disse il capo dei Re Kaioh.
All'improvviso l'aureola situata sulla testa di Goku scomparve.
“Grazie mille ad entrambi!” disse Goku portando due dita sulla fronte.
“Goku, in bocca al lupo!” disse Re Kaioh.
Goku fece un sorriso e poi scomparve.
“Gohan, spostati, a questo per ora ci penso io!” disse Goku appena tornato sulla terra.
“E tu chi diavolo saresti?!?” chiese Alpha.
“Zitto!” esclamò Goku che colpì il nemico con un pugno che lo fece schiantare contro una piccola roccia.
“Gohan, ascoltami bene, vai al palazzo del Supremo e prendi i fagioli magici, sono stato chiaro!!” disse Goku.
Gohan senza neppure rispondere si mise in viaggio.
Alpha si rialzò e fisso infuriato Goku.
“è la tua fine!” disse il nemico fiondandosi contro Goku, che con un piccolo movimento laterale evitò il pugno dell'avversario, che a sua volta venne colpito da una gomitata alla nuca.
Alpha si alzò massaggiandosi la testa.
Goku aumentò l'aura al massimo.
I sassolini situati intorno a lui si alzarono per poi distruggersi, il cielo diventò improvvisamente scuro, e i lampi iniziarono a colpire il campo di battaglia.
I capelli di Goku iniziarono ad allungarsi e a diventare biondi.
“Ora te la vedrai con Goku al 3° livelloooooooooooooooooooooooooo”.
Il sayan colpì il nemico con un pugno all'addome e successivamente con un calcio alla faccia.
Vegeta invece aveva di fronte un colosso, altissimo, che si chiama Arfid.
Goku con sguardo sicuro fissò il dolorante Alpha che lentamente si stava alzando!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Bellissimo è tornato Goku!!!!!
povero Vegge se la deve vedere con un "colosso" ,lui però che nn è ..........
lo sapete
Bravissimo Davide ,ma adesso chi prenderà il Sommo??!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
mamma mia ke bella sta saga!! certo me ciai fatto crede ke junior faceva qll mossa ..skerzo complimenti è davvero bellasigpic
Comment
Comment