Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, grazie a tutti!!

p.s goteo ho letto, certo!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• o domani xò postala è qui siamo tt in attesa!
      sigpic

Comment

• bnxmo posta k sn curioso

Comment

• 22° Episodio

GLI SCHIERAMENTI

Vegeta ansimava, era riuscito, forse per la prima volta dall'inizio del match, a respingere il nemico.
          “Ei papà, tutto bene?!” chiese Trunks avvicinandosi al padre.
          “Si, allontanati, non ho bisogno del tuo aiuto!” replicò il principe dei sayan.
          “Papà, sei in difficoltà, hai bisogno di aiuto, lo vuoi capire?!” disse Trunks.
          “Zitto, me la cavo anche da solo, non ho bisogno di uno come te al mio fianco!” disse Vegeta, che nello stesso istante venne colpito da un pugno al volto.
          “Papà, no!” gridò Trunks trasformandosi in super sayan.
          “Ora te la vedrai con me!” aggiunse il sayan!
          Arfid si voltò verso il giovane sayan che lo stava fissando molto arrabbiato.
          “Cosa vorresti fare?!” chiese il nemico sorridendo beffardamente.
          “Io....io...be io combatterò contro di te!” disse Trunks.
          “Contento tu di morire così giovane!” rispose Arfid, lanciando un potente ki blast che travolse Trunks.
          Trunks venne scagliato lontano di qualche metro, fino a quando si fermò, dopo l'impatto contro una grossa roccia.
          Vegeta intanto si era appena rialzato, era alle spalle del nemico, che per il momento non si era accorto del sayan.
          Il sayan posizionò la mano destra davanti a se, “Addio insulso verme” pensò.
          Dalla mano del sayan si formò una strana onda incandescente, di colore rosso fuoco, la potenza emessa era spaventosa.
          L'onda stava per partire, mancavano pochi secondi, “Vaiiiiiiiiiiiii flash red!!”.
          L'onda colpì in pieno Arfid, che non avendo sentito la potenza dell'onda, poiché concentratosi su Trunks, si era voltavo solo appena aveva sentito l'urlo di Vegeta, però non fece tempo ad evitare l'onda e venne colpito in pieno.
          Arfid venne trascinato per molti chilometri, fino a quando l'onda perse intensità e si fermò.
          La potente battle suite era completamente distrutta, ridotta a brandelli, il sangue colava inesorabilmente da ogni parte del corpo, tanto che la parte dov'era coricato Arfid, era diventata completamente rossa.
          Vegeta camminando si avvicinò al corpo di Arfid.
          “Come ci si sente?!” chiese Vegeta.
          “Argh, argh!” barbottò Arfid, in preda a dolori terrificanti.
          “Che strano che non sei morto, comunque questo ultimo colpo ti disintegrerà!”.
          Vegeta raggruppò le mani e le portò davanti a se.
          “Che morte dolorosa, perché ho deciso in questa onda di non mettere l'energia necessaria per ucciderti subito, voglio farti soffrire!” disse Vegeta.
          Dalle mani di Vegeta si creò l'onda di energia, che stava per essere lanciata, ma Vegeta cadde a terra.
          “Ei ma che diavolo....” disse Vegeta guardando davanti a se.
          “Non avresti dovuto ora te la vedrai con me!” disse un nuovo potentissimo guerriero.
          “Ma cosa vuoi anche tu, non interrompermi, finisco il tuo amichetto e mi dedico a te!” disse Vegeta.
          “Non ci pensare neppure!” esclamò Drius.
          Vegeta si alzò fissando Drius, mentre Vril si era appena alzato in volo, “Cannone stellare!” disse lanciando la micidiale onda che colpì inesorabilmente Arfid uccidendolo.
          “Pazienza, non sarebbe più servito a nulla!” disse Drius avvicinandosi pericolosamente a Vegeta.
          Mentre anche gli altri tre guerrieri si erano posti sul campo di battaglia.
          Uno, di nome Redrius, fronteggiava Tensing e Yamcha.
          Un altro, Taius, si era posto davanti a c-17 e c-18 e l'ultimo invece, Zigrel, fissava Goten e Gohan!

Comment

• wow quanti nemici!! trpp fico kissà se ce la faranno!! ah dimenticavo..COMPLIMENTI
            sigpic

Comment

• belliximo anke questo!!!! c sn sempre + nemici.....ma nn finiscono mai??
              c vorrebbe gogeta
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                belliximo anke questo!!!! c sn sempre + nemici.....ma nn finiscono mai??
                c vorrebbe gogeta
                quoto
                Bellissimo capitolo !!!! con sempre tantissimi nemici WoW!!!
                Grande Vegeta!!!!!!
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sì sì...quoto anch'io...sia Goge sia Teo!BELLISSMA!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• Ciao Davide, ho letto solo i primi episodi perchè non ho molto tempo... Presto recupererò don't worry. Comunque lo stile immediato è bello e soprattutto diretto nel puntare al cuore della storia in maniera chiara. Per la storia aspetto a commentare. Ad ogni modo secondo me, a parte i dialoghi, tu descrivi un po' troppo POCO! Comunque sono scelte e non giudico le tue! Per ora un buon lavoro ma ti ho detto che ho letto solo i primi episodi, sono certo che continuando saranno soddisfatte le mie aspettative!
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• grazie a tutti!
                      le descrizioni, be non è proprio una mia scelta...
                      alla fine di dragonball s descrivevo molto e anche bene, soprattutto la 3° saga!
                      forse la pausa tra db s e questa mi è costata qualcosina, sicuramente negli ultimi episodi sn migliorato dal punto di vista descrittivo, infatti i primi erano carenti di descrizioni!!
                      cercherò di aggiungerle, anche se forse è la mia pecca... cmq ovviamente ci proverò!!

grazie a tutti!

Comment

• bella FF! mi dispiace solo per Junior e Pan...comunque bellissima!!!

Comment

• oh grazie!

Comment

• scusa il ritardo cmq sempre piu favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                            sigpic

Comment

• oh grazie!!!!

anzi, grazie a tuttissimi

Comment

• tra poco la nuova puntata!!

Comment

Working...
                                X