Perfetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball And The Battle Of World
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioPerfettoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
24° Episodio
GOKU SALVA C18
Goku e Taius erano di fronte, il sayan lo fissava con sguardo cattivo ma sicuro.
Il nemico invece lo guardava con un tono di superiorità.
I due si lanciarono un ultima ma micidiale sguardo e poi iniziarono a combattere.
Goku lanciò una serie di ki blast tutti evitati con piccoli spostamenti laterali.
Taius dopo aver evitato le onde di energia si lanciò all'attacco, tentò di colpire il sayan con un pugno all'addome che però Goku, usando la supervelocità, evitò, rifilandogliene uno a sua volta alla nuca.
Taius cadde a terra ma dopo pochi istanti su riprese, e con un salto si riportò in posizione eretta.
“Bravo, niente male!” disse sorridendo Taius!
Goku non ascoltò le parole del nemico e lanciò un ki blast, anch'esso evitato e successivamente si teletrasportò alle spalle dell'avversario colpendolo con una ginocchiata alla schiena facendolo volare in aria.
“Ka...me....ha...me...ha...me.haaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa” gridò Goku lanciando la potentissima onda, che colpì in pieno Taius.
Taius venne trasportato per diversi chilometri dall'onda fino a quando la potenza diminuì e il nemico precipitò a terra.
“Forza, tirati su!” esclamò Goku
Taius lentamente si riprese, aveva il corpo lacerato dalle ferite ma riuscì a rialzarsi.
Goku non gli fece prendere tempo e mentre si portava in posizione eretta lo colpì con un calcio al viso!
C18 intanto era assistita dal fratello che nonostante le cure che stava cercando di dargli, la donna stentava a riprendersi.
Taius si rialzò più furioso che mai, si gettò contro Goku, riuscendo a colpirlo con un pugno all'addome che gli fece sputare addirittura sangue.
Goku si accasciò a terra in seguito alla brutta botta.
Taius si avvicinò al dolorante sayan e gli tirò sul il volto prendendolo per i capelli.
“Anzi prima uccido la ragazza e poi mi occupo di te!” disse Taius ridendo beffardamente.
Il nemico si avvicinò ai due gemelli.
C17 si alzò e si mise davanti alla sorella come per proteggerla.
Taius lanciando un ki blast spostò c17 da davanti alla ragazza.
La prese per i capelli e gli mise in faccia la mano.
“Bye bye donnaccia”
Goku si rialzò appena in tempo lanciando un ki blast che colpì in pieno Taius facendolo cadere a terra privo di forze.
Taius riusciva ancora a respirare allora Goku pieno di ferite si avvicinò ad esso e gli posizionò la mano verso il volto
“Hitaki!!” la potentissima onda partì dalla mano di Goku.
Un bagliore illuminò la zona e alla fine di esso, di Taius rimaneva solamente più il corpo, la testa era stata disintegrata!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
bel capitolo.....nn pensavo ke l'Hitaki fosse una mossa...pensavo fosse sl un potenziamento.....
beh, nn so ke dire se nn ke questa FF è mitica!! davvero bella...bravo!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobel capitolo.....nn pensavo ke l'Hitaki fosse una mossa...pensavo fosse sl un potenziamento.....
beh, nn so ke dire se nn ke questa FF è mitica!! davvero bella...bravo!!
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiograzie, l'hitaki è una mossa, un potenziamento e anche un'altra cosa!!
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio'azzo.......cosa sara mai l'altra cosa......aspetto d scoprirlo!!!
BRAVISSIMO DAVIDE!!!sigpic
Comment
-
taius senza testa sarà morto?? grande da sta venendo su bn qst ffsigpic
Comment
-
Purtroppo, a malincuore vi devo dare una brutta notizia.... La Fanfiction Dragonball And The Battle Of The World, è sospesa, fate bene attenzione, SOSPESA, fino a data indeterminata!!
Ho molti impegni in questo periodo, per non parlare che domani inizio tennis con il quale sarò impegnato quasi tutto il giorno, poi inizia la scuola, ancora tennis e tutto questo mi porterà via un mucchio di tempo, che non mi permetterà di continuare la Fanfiction!!
Spero che quando riprenderò a pubblicare gli episodi della Fanfiction, i miei abituali lettori saranno di nuovo qui a commentare!!
Vi ringrazio, avete reso ottima questa Fanfiction, vedrò di pubblicare il prossimo episodio il prima possibile, ma questo avverrà tra parecchio tempo, chi lo sa, un mese, due, non lo so quanto!!!
Vi ringrazio per l'attenzione...
Davide03Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
ragazzo posso sl dirti ke mi disp....
gli impegni sn impegni e la scuole ecc. li hanno anke gli altri quindi penso ke capiranno...io c sarò....e poi cm continuo a ripetere nn devi forzare la scrittura del cpitolo sennò è cm nn scrivere.....spero abbia capito il mio ragionamento un po' contorto....
cmq.....posso dirti anke ke sei fortunato a giocare a tennis....io è da un paio d anni ke cerco almeno un corso d base ma dove abito io nn ne fanno....uff
cmq ho notato sl adesso ke t sei iscritto quando compio gli anni!! il 10 marzo.... ok basta OT....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Peccato Davide davvero peccato ........
inanzi tutto quoto quello che ha detto Goge, (dal primo all'ultimo)tutto il suo discorso contorto ,infatti anche io adesso che riprende scuola nn ci sarò sempre
Percui sappi ,che io ci sarò quando ricominci a postare (poi mi farai sapere anche tu per msn )sigpic
Comment
-
RAGAZZI, NON CI POSSO CREDERE NEMMENO IO...
OGGI HO RINIZIATO L'ALLENAMENTO E MI HANNO DETTO CHE MI ALLENERò SOLO AL MATTINO, CIò SIGNIFICA CHE POSSO CONTINUARE A POSTAREVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment