Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se vuoi lo faccio, ma poi nn lamentarti
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• NONO....skerzavo!!!! nn rovinarmi tt....e ke cavolo
      mi vuoi togliere la lettura della tua ff??? se si 6 crudele
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• 27° Episodio

CANNONE HITAKI

Vegeth si era posto di fianco a Crilin, che come chiesto dalla fusione stava tenendo occupato più che poteva Zigrel.
        “Crilin, mi bastano ancora due minuti!” disse Vegeth.
        “Si ok, ma sbrigati, non so per quanto riuscirò ancora a tenerlo occupato!” rispose il terrestre.
        Crilin si fece avanti e si portò a pochi passi dal nemico, che con sguardo sicuro e cattivo lo fissava.
        “Senti è, non mi fai affatto paura, pensi di essere tanto forte ma invece non è così!” disse Crilin facendosi coraggio.
        Zigrel non ascoltò nemmeno un secondo delle parole del terrestre che passarono senza nemmeno aver toccato minimamente il nemico.
        Crilin vedendo l'avversario avvicinarsi sempre più, arretrava sempre di più fino.
        Ad un tratto il terrestre provò ad andare ancora più indietro ma una montagnetta lo bloccò e Zigrel era ormai a pochi passi da lui.
        “Ehm, senti si potrebbe anche ragionare no, cioè potrei farti da menager dopotutto ne avrai anche bisogno!” disse Crilin.
        Zigrel non ascoltò e colpì il terrestre in pieno stomaco con un pugno, poi lo prese per i capelli.
        “Argh....argh....” barbottò Crilin, “Lasicamiiiiiii”.
        Zigrel portò la sua mano sinistra contro la faccia di Crilin e fece partire un potentissimo ki blast che lo sbatté via.
        “Oh no Crilin!” gridò Vegeth che aveva quasi ultimato la sua trasformazione!
        Zigrel si voltò di scatto proprio verso la fusione e lo fulminò con uno sguardo.
        Il nemico gli si avvicinò velocemente ma quando era a pochi passi da lui, Vegeth gridò una sola nitida parola, “Hitaki!”.
        Il corpo di Vegeth improvvisamente venne circondato da scariche elettriche ed emanava una forza grandiosa.
        Ad un tratto il corpo della fusione tornò normale, lui si guardò le mani, come se in lui fosse cambiato qualcosa.
        Zigrel rimase sorpreso dalla nuova potenza di Vegeth che senza perdere tempo colpì il nemico con una gomitata alla faccia e successivamente con un ki blast indirizzato al petto.
        Zigrel venne lanciato a diversi metri di distanza per poi rialzarsi.
        Vegeth portò le mani sopra a se e pronunciò, “Cannone Hitaki!”.
        Una grossissima sfera di colore verde smeraldo apparse sopra la testa della fusione, trasmetteva scariche magnetiche ed era circondata da una corona di colore verde chiaro.
        “Vaiiii” Vegeth lanciò la sfera verso Zigrel che però usando la supervelocità evitò.
        La potentissima onda marciava a tutta velocità verso Vril, che per ora non si era ancora accorto della sfera che marciava a tutta velocità verso di lui.
        “Vril, spostati!” gridò Vegeth.
        Il ragazzo velocemente si voltò e con una manata che racchiudeva gran parte della sua forza riuscì a deviarla verso destra, dove Goten e Trunks erano ancora ignari di quello che avevano alle spalle.
        “Ei voi du.....”, Vegeth provò ad avvertire i due ragazzi ma Zigrel lo colpì con un pugno alla faccia che lo fece sbattere contro una roccia poco distante.
        I due sayan sentirono alle spalle una forza sovrumana, si voltarono e la potentissima onda Hitaki li colpì entrambi gettandoli a terra.
        Goten spalancò gli occhi, respirava affannosamente e sempre più piano, tossi sputando sangue, i suo vestiti erano completamente a brandelli e il suo corpo era completamente cosparso di sangue.
        Trunks invece era a pochi centimetri dall'amico che era ridotto malissimo.
        Il figlio di Vegeta aveva i vestiti completamente distrutti, il corpo era pieno di sangue e inoltre aveva anche un buco sulla pancia a causa dell'impatto con l'onda.
        Vegeth si rialzò ancora mezzo stordito dalla botta, si guardò intorno e poi si bloccò.
        “No, Goten, Trunks, noooooooooooooooooooooooooooo” gridò la fusione.
        Vegeth si portò la mano prima all'orecchio sinistro e successivamente a quello destro, aprì i ganci degli orecchini e se li tolse.
        Ad un tratto Vegeth si illuminò nuovamente e pochi secondi dopo la fusione era scomparsa.
        Zigrel guardò esterrefatto Vegeta e Goku che incredibilmente aveva sciolto la fusione.
        Anche Vril li stava guardando, non capiva come mai avevano fatto questa scelta.
        Intanto Trunks e Goten guardavano il cielo, quel cielo che da quando quei maledetti nemici erano arrivati sulla terra era sempre più nero.
        Il volto dei due ragazzi improvvisamente iniziò a bagnarsi, era iniziato a piovere.
        Gli occhi dei due si chiusero molto lentamente, il respiro era affannoso, il cuore batteva sempre più piano.
        Ad un tratto gli occhi dei due si chiusero definitivamente, erano morti!
        Last edited by Davide03; 06 September 2007, 15:26.

Comment

• ma ke sfiga!!! ha ucciso Goten e Trunks....(e fu così ke me ne andai un'altra volta )
          gran bel capitolo.....un solo errore d battitura:
          “Ei voi du.....”, Vegeth provò ad avvertire i due ragazzi ma Zigrel colpì lo colpì con un pugno alla faccia che lo fece sbattere contro una roccia poco distante.
          Last edited by Dante™; 06 September 2007, 15:13.

Comment

• grazie!!

correggo subito, grazie x avermelo fatto notare

Comment

• prego....dovere

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                ma ke sfiga!!! ha ucciso Goten e Trunks....(e fu così ke me ne andai un'altra volta )
                gran bel capitolo.....un solo errore d battitura:
                “Ei voi du.....”, Vegeth provò ad avvertire i due ragazzi ma Zigrel colpì lo colpì con un pugno alla faccia che lo fece sbattere contro una roccia poco distante.
                Quoto
                Ma che cavolo Davide crepo sempre nn và bene ,noooooo!!!!!
                Almeno lo farai soffrire quel mostro
                Bravo bellissimo capitolo e adesso che si è sciolta la fusione che faranno??!!
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie anche a te....ricordo che ora si entra nella fase...
                  ce la faranno i nostri amici a distruggere i temibili avversari?!?

Comment

• Sinceramente proprio ora che siamo giunti verso la fine mi aspettavo qualche commento in più, ma io continuo ugualmente x chi mi segue!!!
                    oggi la puntata

Comment

• grande!! così si fa!!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        grande!! così si fa!!
                        Quoto in pieno goge!!!
                        anzi lo scrivo gigante Così si fa!!!
                        sigpic

Comment

• grazie!!
                          be spero di postare entro le 18!!!

Comment

• purtroppo non posto oggi, il mio allenatore mi ha detto che devo fare un allenamento anche oggi, proprio un secondo fa me l'ha detto, che ci posso fare
                            scusatemi!!!

Comment

• Dai nn ti preoccupare
                              cmq anche io forse stasera nn ci sarò, perciò meglio di così
                              sigpic

Comment

• fottuto allenatore
                                cmq ank'io stax nn c sn quindi meglio così ke nn rimango indietro!

Comment

Working...
                                X