Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be l'1 parto e quindi spero di riuscire a postare almeno due episodi entro quella data!!!!

probabilmente domani, anche se, be teo preferisco parlartene prima a te in privato!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

............................................ aspetto di sapere!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

4° Episodio

LA BATTAGLIA HA INIZIO

"Dobbiamo trovare un modo per raggirarli!" disse Junior pensieroso.
        "Possibile che non lo capiate, ogni nostra mossa sarà inutile, loro sono molto più forti di noi, e noi, a nostro malgrado non possiamo fare assolutamente nulla!" rispose Vril sconsolato.
        "Senti ragazzo, non so tu, ma noi abbiamo affrontato sempre grandi battaglie. noi non ci arrendiamo facilmente" esclamò Yamcha.
        "Papà, papà...." disse una voce in avvicinamento.
        I guerrieri Z si voltarono e videro Pan arrivare a tutta velocità.
        "Ciao papà!" gridò la figlia.
        "Non urlare!" rispose Goten infuriato.
        <<Cosa, hai sentito anche tu? Andiamo a controllare>> disse un soldato.
        I guerrieri si alzarono in volo e videro i guerrieri Z tutti compatti.
        "No, non ci voleva!" grid&#242; Vril, "Forza!!".
        Un guerriero, dotato di battle suit molto resistente, si port&#242; all'attacco e riusc&#236; a colpire Tensing che venne buttato gi&#249;.
        Yamcha a sua volta attacc&#242; il nemico, il quale si spost&#242; e con un pugno al collo fece cadere a terra il terrestre.
        "Staste voi qua!!" grid&#242; Vril che si allontan&#242;, avvicinandosi alla zona dell navicella.
        Goku e Vegeta seguirono il ragazzo.
        "Allora, il piano &#232; questo, io li distraggo, poi voi li attaccate e io poi vi aiuter&#242;" disse Vril facendosi notare.
        Vegeta e Goku arrivarono da dietro, ma con una sola manata vennero allontanati.
        "Cavolo, non ci voleva!" aggiunse Vril.
        Gohan stava tenendo parzialmente testa ad un soldato, molto potente.
        Il sayan prov&#242; a sferrare un pugno all'addome, ma l'avversario si spost&#242; e glielo rifil&#242; lui.
        Gohan sput&#242; sangue, per&#242; riusc&#236; a riprendersi quasi subito.
        Il nemico per&#242; con un pugno a mani unite fece piombare al tappeto il sayan.
        Pan era completamente pietrificata alla vista del nemico che si avvicinava a lei.
        "No, lasciami in pace, io non ti ho fatto nulla!" disse la ragazzina arretrando preoccupata.
        Goten vedendo la scena si port&#242; dietro al nemico e lo atterr&#242; con un ki blast alla testa.
        "Pan, stai attena, qua non &#232; posto per te!" disse Goten.
        "Attento!!" esclam&#242; Pan alla vista di un nemico alle spalle dello zio, il quale venne colpito e mandato al tappeto.
        "Pan, scappa!!!" grid&#242; Trunks.
        La figlia di Gohan a tutta velocit&#224;, per&#242; due nemici iniziarono a seguirla senza farsi notare.
        "Basta!!!" grid&#242; Junior, espandendo al massimo l'aura e sperando di uccidere qualche mutante.
        Un bagliore accecante invase la zona, e dopo alcuni secondi tutto torn&#242; normale, ma nulla era cambiato, i mutanti erano ancora tutti li.
        Goku e Vegeta intanto piano piano si alzarono, ma entrambi rimasero nuovamente colpiti da un calcio alla tempia.
        Gohan intanto si rialz&#242; e vide un mutante girato di schiena e allora gli scuarci&#242; il petto.
        "Aiuto, aiuto!!!!" grid&#242; Gohan.
        "Che ti succede!?!" rispose Junior, che proprio in quell'istante venne colpito alla testa.
        Gohan era immobilizzato nel corpo del mutante, mentre una figura, poco rassicurante si avvicinava a lui, con l'intenzione di ucciderlo e nessun guerriero Z era in grado di aiutarlo.

Comment

Poveri i terrestri sono sempre i primi ad andre al tappeto
          Anche gli altri per&#242; se la stanno vedendo brutta........
          Bel capitolo Davide
          sigpic

Comment

gi&#224;, se la stanno vedendo veramente male!!!!!!
            spero x domani la seconda puntata!!!!
            cmq che voleva sapere se i guerrieri Z ce la faranno legga bene e attentamente sto capitolo!

Comment

Bhe!!!! se sono in difficolt&#224; con i soldati nn so proprio che si possano inventare ora....
              sigpic

Comment

non sono nemmeno soldati, ma bens&#236; mutanti!!!
                be non vi svelo pi&#249; nulla!!!!!!

Comment

Ahhhh!!!! giusto mutanti ,ma nn so che si possaono inventare lo stesso
                  sigpic

Comment

Io un' idea di come potrebbero cavarsela ce l'ho...ma è pazza!
                    sigpic

Comment

5&#176; Episodio

UNA SITUAZIONE COMPLICATA

I guerrieri Z erano tutti stesi, la potenza dei mutanti era incredibile.
                      tuti erano a terra doloranti, tranne uno, Trunks.
                      Riusciva a tenere testa ad un nemico, per&#242; la situazione era complicata, poich&#232; da alcuni minuti il sayan era costretto a contrapporsi non ad uno bens&#236; contro due mutanti.
                      Gohan intanto era ancora immobilizzato, il braccio era impigliato negli ingranggi del nemico e non riusciva a liberrsi,mentre una minacciosa figura si avvicinava sempre pi&#249; al sayan.
                      Il sole che si rifletteva negli occhi di Gohan spar&#236;, poich&#232; la grossa figura ormai era vicinissima al ragazzo.
                      Gohan chiuse gli occhi, ormai sapeva la fine che avrebbe fatto, sarebbe stato il primo a soccombere e avrebbe lasciato i suo compagni e amici in una battaglia, gi&#224; persa in partenza.
                      Gli occhi erano serrati, tent&#242; di non pensare a nulla, ma non ci riusc&#236;, inizi&#242; a pensare a videl, Pan e al dolore che avrebbe provato pochi secondi dopo.
                      Abbandon&#242; ogni pensiero, ma dopo pochi secondi, non sentendo niente riapr&#236; piano piano gli occhi.
                      Junior era davanti a lui e aveva ucciso il pericoloso mutante.
                      "Tutto bene Gohan?" chiese con voce profonda il Namecciano.
                      "Si, grazie amico!" Gohan preso per un braccio da Junior riusc&#236; ad evadere dal corpo del nemico.
                      Un pericoloso nemico si gett&#242; contro Gohan alle spalle, ma Junior lo vide e lanci&#242; un fortissimo ki blast che lo disintegr&#242; totalmente.
                      "Gohan, occhi aperti!" disse Junior allontanandosi dal sayan.
                      Gohan era pensieroso, Junior gli aveva gi&#224; salvato la vita due volte, ma da solo se la sarebbe cavata?
                      I dubbi e le incertezze iniziarono ad invadere la mente di Gohan.
                      Intanto Goku e Vegeta piano piano si rialzarono, sapevano benissimo che sarebbe stati nuovamente colpiti, ma da terra pronunciarono queste parole, "Sdoppiamento!!".
                      Otto figure di Vegeta e otto figure di Goku circondarono il campo di combattimento.
                      I mutanti rimasero storditi dinanzi alle numerose figure dei due sayan.
                      Gohan intanto era ancora immobile, i dubbi lo assillavano, ma si fece forza e rinizi&#242; a combattere.
                      Di fianco aveva un mutante, ignaro della vicinanza del sayan, allora Gohan con un calcio le stacc&#242; la testa.
                      "Vegeta, sei pronto!?" disse Goku.
                      "Certo Kakaroth!" rispose il principe dei sayan.
                      Le sedici figure iniziarono ad attaccare i mutanti, mentre Vril appena rialzatosi rimase scioccato.
                      "No, non &#232; possibile, questo &#232; un incubo!" balbett&#242; Vril.
                      Junior intanto aveva gi&#224; distrutto ben sette mutante.
                      Tenising stava per essere annientato dall'avversario, era a terra e il nemico lo stava per uccidere con l'uso dell'autodistruzione, ma Junior con una gomitata riusc&#236; ad ucciderlo.
                      "Tenisng, stai attento!" esclam&#242; Junior.
                      "Certamente" rispose l'umano rialzandosi.
                      Vril era ancora immobile, aveva gli occhi sbarrati e colmi di terrore, mentre Goku e Vegeta nonostante le sedici figure erano in difficolt&#224;!

Comment

Fantastico capitolo.......
                        .........e l'eroe di oggi &#232; ..................Junior

-sono contento che hai cambiato idea
                        sigpic

Comment

diciamo che penso anche io che fin'ora sia il migliore....

be junior si oggi ha fatto bne, per&#242; vedrete in futuro!!

Comment

nn vedo l'ora
                            Domanda- Ma Crilin che fine ha fatto ????- ...di solito se c'&#232; Yamcha c'&#232; di sicuro lui !!!
                            sigpic

Comment

siamo dopo lo z, crili è un pensionato

Comment

Poverino!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X