Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie anche a te.... oggi la nuova puntata!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ...................
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• No goku!!!:'-(
        Sn contenta che tu abbia introdotto nuovi personaggi cm C18 e C17!
        E'stato un po'uno shock verso la fine ma come sempre è scritta molto bene!
        sigpic

Comment

• Quoto con gli altri...complimenti, bellissima ff!
          sigpic

Comment

• grazie anche a te

Comment

• 11° Episodio

VRIL ENTRA IN AZIONE

Goku era a terra, non aveva nessuno a fianco a lui, non avrebbe mai immaginato una morte simile, da solo, con un buco sullo stomaco.
              Le forze iniziarono ad abbandonarlo, ma negli ultimi istanti di vita iniziò a pensare a Gohan, Chichi, Goten ed infine lui, quello che lo odiava di più, Vegeta.
              Si erano Conosciuti in un modo un pò strano, cercando di uccidersi a vicenda, ma poi pur non andando mai d'accordo si sono sempre voluti bene, ma a loro modo.
              Sentì le forze abbandonarlo, i rumori circostanti diventarono confusi, gli occhi che fissavano il cielo lentamente si chiusero.
              Un ultimo respiro, lento e affannoso e poi il cuore smise di battere.
              "Noooooooooooooooooooooo, papà, apri gli occhi, non mollare" gridò Gohan.
              C18 iniziò a riprendersi dopo il micidiale colpo infertogli dal mutante.
              "Stai bene 18?" gli chiese il fratello.
              "Si, diciamo di si!" rispose.
              Vegeta era ormai succube degli attacchi avversari, non aveva via di scampo.
              "No, non può finire così, IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!" gridò Vegeta liberando parte della sua aura.
              Gran parte dei nemici che gli erano attorno vennero spazzati via, tranne uno che però venne disinntegrato da un un ki blast del principe dei sayan.
              Vegeta su guardò intorno compiaciuto di quello che aveva fatto.
              "Non sono poi tanto forti!" disse Vegeta che nello stesso istante venne attaccato da ben cinque nemici contemporaneamente.
              Il sayan non se ne rese subito conto, infatti venne gettato a terra in seguito ad una gomitata sul collo dall'alto verso il basso.
              Vegeta tentò di rialzarsi, ma venne ripetutamente colpito.
              Vril era sempre sul piccolo promontorio, era scioccato dalla potenza dei mutanti, però si fece coraggio e si gettò in battaglia.
              Il ragazzo colpì un nemico alle spalle distruggendolo, ma dietro di esso era situato un nuovo cibernetico che bloccò Vril con un semplice pugno allo stomaco, facendolo crollare al tappeto.
              C17 era ancora immobile, osservaa la scena, aveva di fianco a se la sorella.
              Il ragazzo non sembrava estremamente preoccupato, quindi si lanciò contro un cyborg che con una gomitata cercò di colpirlo, ma C17 lo evitò e lo fece esplodere infilandogli una mano nello stomaco cibernetico.
              C17 si voltò verso la sorella come per dire, sono debolissimi.
              C18 allora si fece avanti, era dietro ad un cyborg, gli mise una mano sulla spalla.
              "Scusa....." disse la ragazza, il mutante si voltò e venne distrutto con un potente ki blast indirizzato verso il volto cibernetico.
              Dalla navicella intanto si vedeva una piccolo ingegno meccanico, tutto grigio, con una porticina ed un pulsante rosso.
              "Ei Junior ma cos'è quel coso?!" esclamò Gohan.
              "Non ne ho la più pallida idea, ma dobbiamo scoprirlo, seguimi!" rispose il Namecciano allontanandosi.
              "Dove credete di andare voi due!" disse un mutane.
              "Junior, tu inizia ad andare, a questo ci penso io!" disse Gohan.
              Junior allora si allontanò, ma gli si pose davanti l'ennesimo cyorg.
              "Tu da qui non ti muovi!" disse il mutante.
              "Questo lo vedremo!" rispose il namecciano.
              Last edited by Davide03; 13 August 2007, 15:32.

Comment

• Bellissimo come sempre...solo la frase in cui Piccolo e Gohan vedono quel marchingegno c'è 1 errore di battitura...(Che pistina che sono!)Ciò non toglie che sia fantastico!
                sigpic

Comment

• dico di nuovo: no goku!!! :'-(
                  Tifo x C18, C17, Gohan e Piccolo! XD Devono vincere! XD
                  Scritta benissimo come sempre! Complimenti!
                  sigpic

Comment

• Poro Goku!!!
                    Come mai gli altri sono in difficoltà mentre c-17 e c-18 li fanno fuori subito??!!
                    Bravo Davide!!!
                    sigpic

Comment

• grazie a tutti e 3, be il motivo si scoprirà (intendo c17 e c18) ma tra molte puntate!!

Comment

• ...... sarà interessante scoprirlo
                        sigpic

Comment

• Allora la ff è ancora lunghissima, ma c'è un problema, io da settembre fino alle prime vacanze starò pochissimo tempo al pc, quindi capite anche voi che nn potrò postare, quindi ne dovrò postare di più adesso, vi va bene se posto nel tardo pomeriggio?

Comment

• sicuro!!!!
                            sigpic

Comment

• per le 18 circa la puntata

Comment

• 12° Episodio

IL PIANO

Junior si trovava davanti al mutante, lo fissava e lo scrutava nei minimi dettagli.
                                "Senti ammasso di rottami, mi hai già fatto perdere troppo tempo, levati di mezzo!" disse Junior.
                                "Io non andare!" rispose.
                                "Ah si, allora tu morire!" rispose il Namecciano che lanciò subito una raffica di ki blast, tutti evitati però.
                                "Tu non mi farai niente!" disse il cyborg.
                                "Dicevano così anche i tuo amichetti" aggiunse Junior che si lanciò all'attacco.
                                Colpì il nemico con un pugno al volto e successivamente con un un calcio all'addome.
                                "Come stai rottame?!" chiese ironicamente Junior.
                                "Male, ma tra poco tu stare come me!" rispose.
                                "Ah, non ti voglio neppure ascoltare" disse il Namecciano posizionando la mano in direzione del nemico.
                                "Pronto per una morte dolorosa!?!" disse Junior.
                                Dalla mano destra di Junior partì un potentissimo raggio di colore giallo che si dirigeva a tutta velocità verso il nemico.
                                "Oraaaaaaaaaaaaaa" gridò il mutante che raccimolò tutta la forza facendosi così esplodere.
                                "Cosa?!" gridò Junior parandosi la faccia.
                                Dopo alcuni istanti Junior riaprì gli occhi, a pochi centimetri da lui si trovava la testa del mutante.
                                "Morte inutile!" esclamò il Namecciano.
                                Junior si nascose dietro ad un grande sasso, fisso ripetutamente l'ingegno, non riusciva a capire cosa fosse.
                                "è impossibile entrare lì dentro, è circondato da mutanti, ho bisogno di aiuto!" disse.
                                Gohan intanto si era sbarazzato del nemico e aveva raggiunto Junior.
                                "Ascoltami bene, dobbiamo dividerci, è l'unica cosa da fare!" esclamò il Namecciano.
                                "Ma.... come...." rispose il sayan.
                                "Vuoi vendicare tua figlia, si o no?!".
                                "Certo!".
                                "Probabilmente il nostro tentativo non andrà a buon fine ugualmente, ma ci dobbiamo provare" disse Junior, il quale volo oltre la navicella.
                                Gohan si alzo in volo e si diresse dietro ad un piccolo promontorio che era situato a fianco della navicella.
                                Vegeta intanto era riuscito a sbarazzarsi de ben 3 mutanti, ma ne aveva ancora un'infinità addosso.

"Signore, ma cosa possiamo fare?!" chiese preoccupato Kibhitoshin.
                                "Vedi ragazzo, una cosa si potrebbe fare, ma per primo priverebbe il gruppo di un guerriero Z per diverso tempo e secondo la tecnica hitaki non è sicuro che funzioni" disse il sommo.
                                "La tecnica hitaki, e cosa sarebbe?" chiese Kibhitoshin.
                                "Vedi, solo due persone nell'intero Universo lo sanno, siamo io e il Supremo, che sfortunatamente non c'è più!" disse Kaioshin.
                                "Signore, ma il Supremo c'è, e vive nel corpo di Junior".
                                "Infatti, ma Junior non può saperlo, come non lo può sapere nessun'altro tranne me e chi verà sottoposto alla tecnica hitaki" esclamò il sommo.
                                "Cosa facciamo allora, la situazione sta degenerando!".
                                "Devo pensarci bene, la tecnica può mutare anche una persona, può fargli cambiare personalità nel caso non vada a buon fine, devo riflettere!" disse il sommo allontanandosi pensieroso.

Comment

Working...
                                X