Allora spero che teo non prenda questo gesto come atto della nostra amiciza, ovvero spero che non si arrabbi perchè posto senza aver ricevuto un suo commento!!
allora questa puntata è la penultima quindi se teo riesce a commentare io in serata-pomeriggio posto l'ultima altrimenti tutto rimandato a domani!!!
33° Episodio
ARRIVA GOGHAN
i Tre sayan erano uno vicino all'altro.
“Ascoltatemi, al mio tre lo attacchiamo tutti!” disse Gohan parlando a bassa voce.
“Va bene!” risposero in gruppo Vegeta e Goku.
“3...” gridò Gohan e allora i tre attaccarono Kruser che si era appena rialzato.
Il primogenito di Goku colpì il nemico con un pugno alla mascella che lo fece cadere a terra.
“Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi avete stancatoooooooooooooooooooo” gridò Kruser aumentando la sua potenza del 100%
I tre sayan vennero trascinati via dalla forza emessa dal nemico.
“La paghereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee” disse infuriato Kruser, “Non permetto che tre insulsi vermi distruggano il mio impero!”.
Gohan guardava esterrefatto il nemico che ormai, raggiunta la sua massima potenza, era praticamente intoccabile.
“C'è solo una cosa da fare, e lo sapete anche voi, ormai non lo possiamo più colpire, è diventato troppo forte!” disse Goku.
“Kakaroth, scordatelo!” rispose Vegeta.
“Vegeta...è l'unica cosa possibile!” aggiunse Goku.
“Argh.......e va bene, ma questa è l'ultima volta!” replicò il principe dei sayan.
“Allora Gohan, distrailo, poi sai già tutto!” disse il padre.
“Certo!” Gohan si lanciò all'attacco, cercò di colpire il nemico che con un piccolo spostamento evitò il ragazzo e lo colpì lui a sua volta con una ginocchiata al volto.
Gohan cadde a terra, si passo ripetutamente la mano sul labbro che ormai perdeva un mucchio di sangue, ma nonostante tutto si fece forza e si rialzò.
“Videl, tornerò da te, Pan ti riabbraccerò, giuro che salverò questo pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” gridò con tutta la voce in corpo Gohan che riuscì a colpire Kruser con un calcio al petto.
“Stupido sayan” disse ridendo il nemico che con una manata spazzò via il ragazzo.
“Fu....sio...ne!!!” gridarono Vegeta e Goku in contemporanea.
Un bagliore illuminò maggiormente la stanza, un boato e poi...il silenzio!
“Io non sono ne Goku, ne Vegeta, io sono Gogetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!” affermò con sicurezza la fusione.
“Senti allora fatti avanti se ti credi così forte!” disse Kruser.
“Aspetta, tu non vuoi confrontarti con uno alla tua altezza? Allora attendi ancora un minuto solo!” disse Gogeta.
“Ok, mi piace questa cosa, ma non un minuto di più!”.
Gohan affiancò Gogeta.
“Fu...sio....ne!” il corpo dei due vennero avvolti da scariche elettriche.
“ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” vennero colpiti da dolori allucinanti.
Dopo nemmeno un minuto i due corpi erano diventati tutt'uno.
“Bene, attaccaci se ne sei ancora capace!” disse Goghan.
Kruser non se lo fece ripetere due volte e si lanciò all'attacco, ma la fusione usando il teletrasportò si portò alle spalle del nemico colpendolo lui a sua volta con una gomitata alla testa.
“Maledetto!” con un salto all'indietro Kruser si portò alle spalle della fusione e cercò di rifilargli un colpo alla schiena, ma Goghan fece un capriola ed evitò il colpo ed a sua volta colpì il nemico con un calcio all'indietro.
Kruser si voltò con sguardo infuriato, “Fin'ora ho scherzato ma or.....”.
Kruser non fece tempo a finire la frase che venne colpito da un ki blast.
“é ora di trasformarmi” esclamò la fusione aumentando al massimo la potenza.
Goghan aumentò al massimo la sua potenza, improvvisamente iniziarono a spuntagli dei peli di colore argentato sul petto e sulla schiena.
I capelli gli si allungarono e anch'essi presero il colore argentato, un gridò tagliò quel silenzio soprannaturale.
Un' emissione di luce avvolse il corpo della fusione per poi scomparire.
“Sono Goghan super sayan 5, colui che ti ucciderà!!”.
allora questa puntata è la penultima quindi se teo riesce a commentare io in serata-pomeriggio posto l'ultima altrimenti tutto rimandato a domani!!!
33° Episodio
ARRIVA GOGHAN
i Tre sayan erano uno vicino all'altro.
“Ascoltatemi, al mio tre lo attacchiamo tutti!” disse Gohan parlando a bassa voce.
“Va bene!” risposero in gruppo Vegeta e Goku.
“3...” gridò Gohan e allora i tre attaccarono Kruser che si era appena rialzato.
Il primogenito di Goku colpì il nemico con un pugno alla mascella che lo fece cadere a terra.
“Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi avete stancatoooooooooooooooooooo” gridò Kruser aumentando la sua potenza del 100%
I tre sayan vennero trascinati via dalla forza emessa dal nemico.
“La paghereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee” disse infuriato Kruser, “Non permetto che tre insulsi vermi distruggano il mio impero!”.
Gohan guardava esterrefatto il nemico che ormai, raggiunta la sua massima potenza, era praticamente intoccabile.
“C'è solo una cosa da fare, e lo sapete anche voi, ormai non lo possiamo più colpire, è diventato troppo forte!” disse Goku.
“Kakaroth, scordatelo!” rispose Vegeta.
“Vegeta...è l'unica cosa possibile!” aggiunse Goku.
“Argh.......e va bene, ma questa è l'ultima volta!” replicò il principe dei sayan.
“Allora Gohan, distrailo, poi sai già tutto!” disse il padre.
“Certo!” Gohan si lanciò all'attacco, cercò di colpire il nemico che con un piccolo spostamento evitò il ragazzo e lo colpì lui a sua volta con una ginocchiata al volto.
Gohan cadde a terra, si passo ripetutamente la mano sul labbro che ormai perdeva un mucchio di sangue, ma nonostante tutto si fece forza e si rialzò.
“Videl, tornerò da te, Pan ti riabbraccerò, giuro che salverò questo pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” gridò con tutta la voce in corpo Gohan che riuscì a colpire Kruser con un calcio al petto.
“Stupido sayan” disse ridendo il nemico che con una manata spazzò via il ragazzo.
“Fu....sio...ne!!!” gridarono Vegeta e Goku in contemporanea.
Un bagliore illuminò maggiormente la stanza, un boato e poi...il silenzio!
“Io non sono ne Goku, ne Vegeta, io sono Gogetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!” affermò con sicurezza la fusione.
“Senti allora fatti avanti se ti credi così forte!” disse Kruser.
“Aspetta, tu non vuoi confrontarti con uno alla tua altezza? Allora attendi ancora un minuto solo!” disse Gogeta.
“Ok, mi piace questa cosa, ma non un minuto di più!”.
Gohan affiancò Gogeta.
“Fu...sio....ne!” il corpo dei due vennero avvolti da scariche elettriche.
“ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” vennero colpiti da dolori allucinanti.
Dopo nemmeno un minuto i due corpi erano diventati tutt'uno.
“Bene, attaccaci se ne sei ancora capace!” disse Goghan.
Kruser non se lo fece ripetere due volte e si lanciò all'attacco, ma la fusione usando il teletrasportò si portò alle spalle del nemico colpendolo lui a sua volta con una gomitata alla testa.
“Maledetto!” con un salto all'indietro Kruser si portò alle spalle della fusione e cercò di rifilargli un colpo alla schiena, ma Goghan fece un capriola ed evitò il colpo ed a sua volta colpì il nemico con un calcio all'indietro.
Kruser si voltò con sguardo infuriato, “Fin'ora ho scherzato ma or.....”.
Kruser non fece tempo a finire la frase che venne colpito da un ki blast.
“é ora di trasformarmi” esclamò la fusione aumentando al massimo la potenza.
Goghan aumentò al massimo la sua potenza, improvvisamente iniziarono a spuntagli dei peli di colore argentato sul petto e sulla schiena.
I capelli gli si allungarono e anch'essi presero il colore argentato, un gridò tagliò quel silenzio soprannaturale.
Un' emissione di luce avvolse il corpo della fusione per poi scomparire.
“Sono Goghan super sayan 5, colui che ti ucciderà!!”.
Comment