Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora spero che teo non prenda questo gesto come atto della nostra amiciza, ovvero spero che non si arrabbi perchè posto senza aver ricevuto un suo commento!!

allora questa puntata è la penultima quindi se teo riesce a commentare io in serata-pomeriggio posto l'ultima altrimenti tutto rimandato a domani!!!

33° Episodio

ARRIVA GOGHAN

i Tre sayan erano uno vicino all'altro.
    “Ascoltatemi, al mio tre lo attacchiamo tutti!” disse Gohan parlando a bassa voce.
    “Va bene!” risposero in gruppo Vegeta e Goku.
    “3...” gridò Gohan e allora i tre attaccarono Kruser che si era appena rialzato.
    Il primogenito di Goku colpì il nemico con un pugno alla mascella che lo fece cadere a terra.
    “Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi avete stancatoooooooooooooooooooo” gridò Kruser aumentando la sua potenza del 100%
    I tre sayan vennero trascinati via dalla forza emessa dal nemico.
    “La paghereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee” disse infuriato Kruser, “Non permetto che tre insulsi vermi distruggano il mio impero!”.
    Gohan guardava esterrefatto il nemico che ormai, raggiunta la sua massima potenza, era praticamente intoccabile.
    “C'è solo una cosa da fare, e lo sapete anche voi, ormai non lo possiamo più colpire, è diventato troppo forte!” disse Goku.
    “Kakaroth, scordatelo!” rispose Vegeta.
    “Vegeta...è l'unica cosa possibile!” aggiunse Goku.
    “Argh.......e va bene, ma questa è l'ultima volta!” replicò il principe dei sayan.
    “Allora Gohan, distrailo, poi sai già tutto!” disse il padre.
    “Certo!” Gohan si lanciò all'attacco, cercò di colpire il nemico che con un piccolo spostamento evitò il ragazzo e lo colpì lui a sua volta con una ginocchiata al volto.
    Gohan cadde a terra, si passo ripetutamente la mano sul labbro che ormai perdeva un mucchio di sangue, ma nonostante tutto si fece forza e si rialzò.
    “Videl, tornerò da te, Pan ti riabbraccerò, giuro che salverò questo pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” gridò con tutta la voce in corpo Gohan che riuscì a colpire Kruser con un calcio al petto.
    “Stupido sayan” disse ridendo il nemico che con una manata spazzò via il ragazzo.
    “Fu....sio...ne!!!” gridarono Vegeta e Goku in contemporanea.
    Un bagliore illuminò maggiormente la stanza, un boato e poi...il silenzio!
    “Io non sono ne Goku, ne Vegeta, io sono Gogetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!” affermò con sicurezza la fusione.
    “Senti allora fatti avanti se ti credi così forte!” disse Kruser.
    “Aspetta, tu non vuoi confrontarti con uno alla tua altezza? Allora attendi ancora un minuto solo!” disse Gogeta.
    “Ok, mi piace questa cosa, ma non un minuto di più!”.
    Gohan affiancò Gogeta.
    “Fu...sio....ne!” il corpo dei due vennero avvolti da scariche elettriche.
    “ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” vennero colpiti da dolori allucinanti.
    Dopo nemmeno un minuto i due corpi erano diventati tutt'uno.
    “Bene, attaccaci se ne sei ancora capace!” disse Goghan.
    Kruser non se lo fece ripetere due volte e si lanciò all'attacco, ma la fusione usando il teletrasportò si portò alle spalle del nemico colpendolo lui a sua volta con una gomitata alla testa.
    “Maledetto!” con un salto all'indietro Kruser si portò alle spalle della fusione e cercò di rifilargli un colpo alla schiena, ma Goghan fece un capriola ed evitò il colpo ed a sua volta colpì il nemico con un calcio all'indietro.
    Kruser si voltò con sguardo infuriato, “Fin'ora ho scherzato ma or.....”.
    Kruser non fece tempo a finire la frase che venne colpito da un ki blast.
    “é ora di trasformarmi” esclamò la fusione aumentando al massimo la potenza.
    Goghan aumentò al massimo la sua potenza, improvvisamente iniziarono a spuntagli dei peli di colore argentato sul petto e sulla schiena.
    I capelli gli si allungarono e anch'essi presero il colore argentato, un gridò tagliò quel silenzio soprannaturale.
    Un' emissione di luce avvolse il corpo della fusione per poi scomparire.
    “Sono Goghan super sayan 5, colui che ti ucciderà!!”.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• wow!!!! Gogeta k si fonde cn Gohan!! mwuahahah!!! ora sn cazzi!!!
      cazzarola...il ssj 5....a questo punto c vuole per forza ke posti il disegno d BK del Goge ssj5...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        wow!!!! Gogeta k si fonde cn Gohan!! mwuahahah!!! ora sn cazzi!!!
        cazzarola...il ssj 5....a questo punto c vuole per forza ke posti il disegno d BK del Goge ssj5...
        già, ora sn cazzi
        vediamo se postare la fine in giornata o doma, io spero oggi ma sde teo nn commenta

Comment

• Scusa per il ritardo Davide ,ma ieri nn ci sono proprio stato
          Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Allora spero che teo non prenda questo gesto come atto della nostra amiciza, ovvero spero che non si arrabbi perchè posto senza aver ricevuto un suo commento!!

allora questa puntata è la penultima quindi se teo riesce a commentare io in serata-pomeriggio posto l'ultima altrimenti tutto rimandato a domani!!!
          Eccomi oggi appena connesso
          Nn mi sono arrabbiato, nn ti preoccupare anzi prima mi sbrigo a postare meglio è!
          almeno posti l'ultima così la leggo!!!
          L'ULTIMA???!!! cavolo di già??!!! nn mi sembrava ........
          Per quello di ieri dico ....favoloso, Gohan ha fatto subito vedere di essere migliorato ,mentre povero Veggy è stato umiliato anche se nn mi sembra tutta qui la potenza di Kruser
          Per quello di oggi, lo leggo e ti faccio sapere ...

P.s:dispiace a me di nn esserci stato
          Last edited by GoTeo; 16 September 2007, 17:15.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• attendo impazientemente l'ultima puntata!!!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Per il secondo capitolo ci vuole un nuovo post
              Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              wow!!!! Gogeta k si fonde cn Gohan!! mwuahahah!!! ora sn cazzi!!!
              quoto in pieno azzi amari (bellissimo il disegno di Bk!! ci voleva )
              Nn me la sarei mai aspettata la fusione di tre corpi ....WoW
              Goghan FANTASTICO!!!!!
              COMPLIMENTISSIMI DAVIDE!!!!
              sigpic

Comment

• Grazie!!!
                Vi dico grazie!!!
                Be l'ultima puntata verrà postata a minuti....purtroppo si è l'ultima è questione di istanti!!

[tensione alta]

Comment

• l'Ultimo Episodio

34° Episodio

IN THE END

Goghan era davanti a Kruser, i due si scrutavano, la tensione era a mille, nessuno dei due osava fare la prima mossa.
                  “Pensi di riuscire ad uccidermi?” esclamò Kruser.
                  “Si, ne sono certo!” rispose Goghan.
                  “Sciocco, guardati, siamo io e te, nessuno ti aiuterà!” replicò Kruser.
                  “Ti sbagli, le persone che ti aiutano non le devi avere fisicamente ma le devi avere nel cuore!” disse Goghan.
                  “Ormai non importa, anche se morissi voi non troverete mai la via d'uscita e quindi soccomberete ugualmente” aggiunse Kruser.
                  “Io morirò magari, ma tutti mi ricorderanno invece tu....sarai solo anche nel momento della tua morte!”.
                  “Non mi interessa, tu hai fatto la tua scelta mentre io la mia” esclamò il nemico.
                  Kruser non ce la faceva più ad ascoltare quindi attaccò lui per primo.
                  Cercò di sferrare pugni ma erano tutti evitati con una facilità assurda.
                  “Non mi colpirai mai!” disse Goghan che con un solo pugno stese Kruser.
                  Il nemico cadde a terra, ormai non aveva più la forza di reagire.
                  Raggruppando le ultime forze si rialzò.
                  “Sappi che non mi arrendo molto facilmente, quindi preparati!” disse Kruser portando una mano sopra di lui, “Uragano!”.
                  Le pareti e il soffitto iniziarono a scurirsi, un vento freddissimo invase la stanza.
                  Un lampo cadde a pochi metri da Goghan, mentre nella stanza iniziò a girare un tornado.
                  “Ei, ma che sta succedendo?!” esclamò Goghan.
                  “Sorpreso?! Te lo avevo detto eppure!” ribadì Kruser che attaccò la fusione colpendolo con un pugno al viso e subito dopo con un calcio allo stomaco.
                  Goghan era steso a terra quando ad un tratto vide arrivare verso di lui il tornado.
                  “Cavolo!” pensò la fusione che con un saltello si rialzò e si scansò, evitando così il tornado.
                  Kruser e Goghan era nuovamente uno di fronte all'altro.
                  “Muori!” esclamò Kruser.
                  “Be potrebbe succedere anche a te!” rispose la fusione.
                  I due si lanciarono all'attacco una serie di colpi venne parati, ma all'ultimo Goghan ne rifilò uno alla pancia che fece sputare sangue al nemico che si accasciò a terra.
                  Kruser era in ginocchio, aveva lo sguardo basso.
                  “Non voglio vincere così!” disse Goghan porgendo la mano al nemico per farlo rialzare.
                  Kruser accettò l'aiuto e si rialzò.
                  I due ripresero lo scontro; Goghan era in difficoltà, aveva già accusato due colpi ma l'ultimo riuscì ad infliggerglielo lui.
                  Kruser rotolò a terra.
                  “Non vali nulla, sei solo in grado di parlare, mentre quando devi dimostrare la tua forza, riveli la tua incapacità di lottare!” disse Goghan.
                  Kruser da terra guardava la fusione.
                  “Bravo hai vinto...Uccidimi allora!!” disse il nemico.
                  Goghan lo guardò in viso poi pensò “Se lo lascio vivo lui è in grado di distruggere questo pianeta con tutti i suoi mutanti mentre se lo uccido probabilmente moriremo”.
                  “Cos'è, indeciso sul da farsi?!” sorrise Kruser.
                  “Faccio morire l'umanità ma mi salvo io o salvo l'umanità ma muoio io?” pensò nuovamente Goghan.
                  “Forza prendi una decisione!” ribadì il nemico.
                  Goghan fissava nel vuoto, poi disse, “Ho deciso, io la via d'uscita la trovo, quindi addio lurido schifosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!” gridò Goghan lanciando un'onda di potenza di colore giallo che travolse in pieno il corpo del nemico.
                  Quando il bagliore provocato dall'onda si placò di Kruser non c'era più l'ombra, la stanza era tornata nuovamente bianca.
                  Ad un tratto la stanza divenne rossa, e si udì una voce.
                  <<Meno due minuti alla fine!>>
                  Nel frattempo la fusione si era sciolta.
                  Goku, Vegeta e Gohan si guardarono in faccia.
                  “E ora?” chiese preoccupato Gohan.
                  “Sentite, lo sappiamo tutti che solamente una persona si salverà, quindi dividiamoci, quando uno trova la via di uscita gridi forte, anche se dubito che da qui usciremo tutti vivi!” disse Goku.
                  I tre presero direzioni diverse, Goku verso destra, Vegeta verso sinistra mentre Gohan nel vertice alto della navicella.
                  I Tre toccarono frettolosamente tutte le parti del muro alla ricerca o di una botola o di una porticina segreta.
                  <<Un minuto e mezzo alla fine>>
                  Ormai i tre sayan era colmi di sudore, l'adrenalina che avevano in corpo aveva raggiunto livelli enormi.
                  Gohan era quasi alla fine della navicella, passò la mano su tutta la parete, ma non trovò nulla e allora sconsolato si accasciò a terra e portò le mani sopra gli occhi.
                  Anche Vegeta si era lasciato cadere a terra, ormai aveva abbandonato ogni speranza.
                  Mentre Goku invece non si dava sconfitto e continuava invano a cercare una rientranza o qualsiasi cosa che li avrebbe potuto liberare.
                  <<Un minuto alla fine!>>
                  Ormai la fine era vicina, Gohan e Vegeta si erano abbandonati al loro destino, ma Goku, stoico continuava a cercare qualsiasi cosa che potesse aiutarli a salvarsi.
                  Gohan a qual punto si rialzò, “Non voglio morire così, io lotteròòòòòòòòò!”.
                  Il ragazzo si rialzò iniziò a lanciare ki blast contro la parete che però non diede segni di cedimento.
                  Ad un tratto Gohan si fermò, aveva visto una leggera rientranza nella parete.
                  “Cosa faccio, sono troppo lontani per sentirmi anche se gridassi, rischio la mia vita andando da loro o mi salvo?!” pensò il ragazzo.
                  <<Trenta secondi alla fine!>>
                  Gohan non ci pensò due volte e corse verso il padre.
                  Dopo cinque secondi lo raggiunse.
                  “Papà, ho trovato l'uscita, presto!” gridò Gohan.
                  I due corsero il più veloce possibile verso Vegeta e quando lo incontrarono erano passati già dieci secondi.
                  “Vegeta, seguiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” gridarono i due correndo via.
                  Il principe dei sayan iniziò a correre dietro i due.
                  <<10 secondi alla fine!>>
                  “è quella!” indicò Gohan.
                  I tre raggrupparono tutta la forza e si attaccarono alla leva.
                  “Facciamo forza!”, I tre tirarono più forte che poterono e ad un tratto il piccolo buco si aprì.
                  <<Cinque secondi alla fine!>>.
                  “Chi va?” chiese Gohan.
                  “Non c'è tempo da perdere!” gridò Vegeta.
                  Allora Gohan si lanciò nel buco ed uscì dalla navicella.
                  Goku e Vegeta si guardarono, uno sguardo rapido ma significativo.
                  Goku si lanciò nel buco e anch'esso uscì dalla navicella.
                  <<tre secondi alla fine......due secondi alla fine....>>
                  Vegeta si voltò e guardò per l'ultima volta la stanza e poi anche lui si gettò nel buco uscendo così dalla navicella.
                  I Tre erano fuori dalla navicella e iniziarono a correre più veloce che potevano.
                  Ad un tratto una vampata di fuoco uscì dal buco della navicella e i tre sayan si gettarono per terra evitando così la fiammata.
                  I tre si rialzarono e si guardarono negli occhi.
                  “Ce l'abbiamo fatta!” dissero in coro.
                  Vegeta, Goku e Gohan si avvicinarono a C18, C17 e Crili che li stavano aspettando.
                  “Bravi!” disse il terrestre,
                  Goku aprì le braccia e abbracciò il suo amico d'infanzia.
                  I sei si sedettero su una piccola roccia.
                  Il male era stato nuovamente scacciato.

“Signore abbiamo una brutta notizia!” disse un devoto soldato.
                  “Vai avanti, cos'è successo?” disse sorseggiando un vino pregiato.
                  “Suo fratello è stato ucciso!”.
                  Il potente signore si alzò da suo trono e fulminò con uno sguardo il suo soldato.
                  “Quando?” chiese.
                  “Un'ora fa, abbiamo ricevuto il messaggio dalla navicella in seguito alla distruzione”.
                  “Su che pianeta era?” chiese il potente Sovrano.
                  “Sul pianeta Terra”.
                  “Bene, invertiamo rotta, si va sulla Terra!”.
                  “Certo Signore” disse il soldato allontanandosi.
                  “Cos'è tutta questa fretta...Torna qui!” disse il Sovrano.
                  Il soldato stava sudando freddo.
                  Si avvicinò al Sovrano a testa bassa.
                  “Sbaglio o mi hai guardato in faccia senza permesso?!”.
                  “Si.......mi scusi Signore” disse il soldato balbettando.
                  Il potente Sovrano indicò con l'indice la testa del soldato.
                  Dal dito del potente Signore parti un laser di colore giallo che perforò da parte a parte il cervello del soldato.
                  Il Sovrano successivamente si sedette sul suo trono e schiacciò un tasto che stava al di sopra di essa.
                  “Destinazione Terra!”.

Comment

• Allora....
                    Gi&#224; il titolo prometteva bene W LP
                    Poi tutto il capitolo &#232; stato fantastico pensavo che sarebbero stati stupidi e l'avrebbero portata per le lunghe invece l'hanno fatto fuori quasi subito
                    ERANO TROPPO POTENTI!!!!
                    Poi quando hanno iniziato a cercare l'uscita ho iniziato a leggere + veloce come se ero io ad avere fretta che scemo
                    E la fine mi ha davvero incuriosito ....o meglio nn &#232; la fine !!!?!!!
                    COMPLIMENTI!!! Bellissimo capitolo, scritto magnificamente
                    Spoiler:
                    (forse hai ripetuto troppe volte navicella verso la fine, ma questo nn c'entra troppo bello! )
                    Last edited by GoTeo; 16 September 2007, 18:04.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Allora....
                      Già il titolo prometteva bene W LP
                      Poi tutto il capitolo è stato fantastico pensavo che sarebbero stati stupidi e l'avrebbero portata per le lunghe invece l'hanno fatto fuori quasi subito
                      ERANO TROPPO POTENTI!!!!
                      Poi quando hanno iniziato a cercare l'uscita ho iniziato a leggere + veloce come se ero io ad avere fretta che scemo
                      E la fine mi ha davvero incuriosito ....o meglio nn è la fine !!!?!!!
                      COMPLIMENTI!!!
                      il titolo era un elogio!!!!
                      be la parte dove cercavano la porta era mio tentativo almeno io rileggendola mi è parso che la lettura fosse molto scorrevole!!

per il finale lascio il punto di domanda(?)

Comment

• ? noooooooooooooooooo!!!!!
                        spero si risolva prestro
                        sigpic

Comment

• Sicuramente se quel ? sarà riempito tutto ciò avverrà verso natale, diciamo dicembre!!
                          prima non di sicuro magari dopo, anche se non è detto che sia riempito quel ?

Comment

• E mi lasci cos&#236; in sospeso??!!
                            e va bhe!!! cmq aspetter&#242;
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Allora....
                              Già il titolo prometteva bene W LP
                              Poi tutto il capitolo è stato fantastico pensavo che sarebbero stati stupidi e l'avrebbero portata per le lunghe invece l'hanno fatto fuori quasi subito
                              ERANO TROPPO POTENTI!!!!
                              E la fine mi ha davvero incuriosito ....o meglio nn è la fine !!!?!!!
                              COMPLIMENTI!!! Bellissimo capitolo, scritto magnificamente
                              Spoiler:
                              (forse hai ripetuto troppe volte navicella verso la fine, ma questo nn c'entra troppo bello! )
                              cm nnuotaro???? magnifico!!!!
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Raga...vi ringrazio!!
                                mi aspettavo pi&#249; commenti, ma i vostri due saziano da soli la ff!!
                                grazie x tutti i commenti che mi avete fatto in questo lungo cammino!!!
                                e per questo ho deciso di togliere il punto di domanda (?)!!
                                Ci sar&#224; la seconda saga

Comment

Working...
                                X