Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uffa sn troppo bl (vorrei ankio disegnare cm te)
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Beh non esagerare, come hanno già detto ci sono persone molto più brave di me nel disegno (ho visto i disegni di Kabu, sono superbi!).
      Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:01. Motivo: Cristo, ho la nausea³

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        scusa, ma sono già stati ripassati con la penna china , cmq non sono molto bravo a colorare, è 1 dei miei innumerevoli talloni d'achille nel disegno
        invece, riguardo al chiaroscuro, proverò a fare come hai detto tu.
        Ah scusami... Avevo lo schermo del portatile troppo inclinato e vedevo tutto sbiadito! ^^" Continuerò a seguire il tuo topic, sono sicura che migliorerai un sacco!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

qualche consiglio? mmh diciamo che secondo me devi cercare un pò di riguardarti la prospettiva e la 3trimensionalità dei tuoi personaggi ^^ anche le proporzioni, perchè per il resto sei pulito
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie a entrambi.
            Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:01. Motivo: Cristo, ho la nausea⁴

Comment

grande ema

Comment

bellissimi i disegni!!!!

Comment

Ho deciso di darmi un po' alla copiatura come mi avete suggerito...
                  Queste due immagini sono tratte dall'OAV di Cooler, spero che vi piacciano.
                  Per la cronaca, ho tentato di fare un po' di chiaroscuro come mi ha suggerito Videl.
                  Ecco i disegni:
                  http://img101.imageshack.us/img101/3554/dsc02129ov7.jpg
                  http://img101.imageshack.us/img101/3794/dsc02128eq1.jpg
                  Accetto ogni critica, però motivatele, almeno.
                  Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:03. Motivo: Cristo, ho la nausea⁵

Comment

cooler è fatto bene ma i pettorali non mi convincono... ed in piu nn si vede bene...

il secondo è sicuramente fatto meglio molto buono e pulito, le ombre si vede è la prima volta le fai...

sei sulla buona strada!
                    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                      cooler è fatto bene ma i pettorali non mi convincono... ed in piu nn si vede bene...

il secondo è sicuramente fatto meglio molto buono e pulito, le ombre si vede è la prima volta le fai...

sei sulla buona strada!
                      Grazie, comunque Cooler non si vede bene in quanto ho fatto una foto al pomeriggio, senza nessuna luce accesa in camera mia (tra l'altro già poco illuminata di suo) mentre il draghetto l'ho fotografato con la luce che arrivava direttamente sopra il disegno.
                      Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:06. Motivo: Cristo, ho la nausea⁷

Comment

sono belli prova a colorarli

Comment

Originariamente Scritto da the great eliaman Visualizza Messaggio
                          sono belli prova a colorarli
                          Sticazzi, sono negato nel colorare.
                          Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:06. Motivo: Cristo, ho la nausea⁸

Comment

molto buoni!...sopratutto un ottimo esercizio per migliorarti!...
                            sigpic

Comment

Grazie Ghonnen.
                              Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:07. Motivo: Cristo, ho la nausea⁹

Comment

Complimenti, i tuoi disegni mi piacciono molto!
                                w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Working...
                                X