Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa, ma sono già stati ripassati con la penna china , cmq non sono molto bravo a colorare, è 1 dei miei innumerevoli talloni d'achille nel disegno
invece, riguardo al chiaroscuro, proverò a fare come hai detto tu.
Ah scusami... Avevo lo schermo del portatile troppo inclinato e vedevo tutto sbiadito! ^^" Continuerò a seguire il tuo topic, sono sicura che migliorerai un sacco!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
qualche consiglio? mmh diciamo che secondo me devi cercare un pò di riguardarti la prospettiva e la 3trimensionalità dei tuoi personaggi ^^ anche le proporzioni, perchè per il resto sei pulito
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
cooler è fatto bene ma i pettorali non mi convincono... ed in piu nn si vede bene...
il secondo è sicuramente fatto meglio molto buono e pulito, le ombre si vede è la prima volta le fai...
sei sulla buona strada!
Grazie, comunque Cooler non si vede bene in quanto ho fatto una foto al pomeriggio, senza nessuna luce accesa in camera mia (tra l'altro già poco illuminata di suo) mentre il draghetto l'ho fotografato con la luce che arrivava direttamente sopra il disegno.
Last edited by Cloud Strife; 24 April 2008, 15:06.
Motivo: Cristo, ho la nausea⁷
Comment