L'unico che non mi è piaciuto molto è l'ultimo,gli altri sono davvero ben fatti bravo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ema's Fanarts
Collapse
X
-
E allora, contando che non sono propriamente passati 3 mesi, e quindi posso ancora far finta di riupparlo, ecco alcune (due XD) fanarts.
Questo è il Goku vs Freezer, disegnato e colorato un giorno dopo essermi levato definitivamente il gesso:
Spoiler:
Questo invece è un Vincent Valentine. Per la ricerca dei difetti, vi dico subito che le pistole non sono proprio il mio forte, come si vede da qui.
Spoiler:
Comment
-
ebbravo cloud.
ammirevole vedere che sei riuscito a disegnare cosi dopo che ti hanno levato il gesso(a me il braccio pendeva come quello di un morto).
il secondo: pulito e buono.
solo dovresti rivedere le proporzioni della mano che punta, sono errate(in quanto dovrebbe avere una maggior dimenzione e piu profondita rispetto al corpo).
comunque dei buon lavori.
quando ci vuole, ci vuole ---> .sigpic
Comment
-
Grazie, ghonnen. Me ne ricorderò, ho fatto fatica a disegnare quel braccio.Last edited by Cloud Strife; 23 December 2007, 19:01.
Comment
-
lo so, non è semplice...ma con il tempo migliorerai anche questi dettagli.
Io alla tua età preferivo farli menomati per non pormi il problema.
con un anno di disegni migliorerai tantissimo, e il prossimo natale che proverai a ridisegnarlo, vedrai questo e dirai:
-wow -.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE allora, contando che non sono propriamente passati 3 mesi, e quindi posso ancora far finta di riupparlo, ecco alcune (due XD) fanarts.
Questo è il Goku vs Freezer, disegnato e colorato un giorno dopo essermi levato definitivamente il gesso:
Spoiler:
Questo invece è un Vincent Valentine. Per la ricerca dei difetti, vi dico subito che le pistole non sono proprio il mio forte, come si vede da qui.
Spoiler:
Comment
Comment