Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unico che non mi è piaciuto molto è l'ultimo,gli altri sono davvero ben fatti bravo.

Comment

E allora, contando che non sono propriamente passati 3 mesi, e quindi posso ancora far finta di riupparlo, ecco alcune (due XD) fanarts.
      Questo è il Goku vs Freezer, disegnato e colorato un giorno dopo essermi levato definitivamente il gesso:
      Spoiler:

Questo invece è un Vincent Valentine. Per la ricerca dei difetti, vi dico subito che le pistole non sono proprio il mio forte, come si vede da qui.
      Spoiler:

Comment

Sei veramente molto bravo!

Comment

Vincent non è affatto male. Ovviamente il mio è migliore, ma tu devi imparare meglio a gestire le proporzioni.

Comment

Grazie.
            Who else?

Comment

ebbravo cloud.
              ammirevole vedere che sei riuscito a disegnare cosi dopo che ti hanno levato il gesso(a me il braccio pendeva come quello di un morto).
              il secondo: pulito e buono.
              solo dovresti rivedere le proporzioni della mano che punta, sono errate(in quanto dovrebbe avere una maggior dimenzione e piu profondita rispetto al corpo).

comunque dei buon lavori.

quando ci vuole, ci vuole ---> .
              sigpic

Comment

Grazie, ghonnen. Me ne ricorderò, ho fatto fatica a disegnare quel braccio.
                Last edited by Cloud Strife; 23 December 2007, 19:01.

Comment

lo so, non è semplice...ma con il tempo migliorerai anche questi dettagli.

Io alla tua età preferivo farli menomati per non pormi il problema.
                  con un anno di disegni migliorerai tantissimo, e il prossimo natale che proverai a ridisegnarlo, vedrai questo e dirai:
                  -wow -.
                  sigpic

Comment

ebbravo,ti sei messo pure tu.
                    buono come inizio,sul serio(senza odio parlando).
                    The death and the strawberry.

Comment

Non ti ringrazio, gnè gnè gnè.
                      Naturalmente scherzo.

Comment

è natale Ema,sii piu buono e ringraziami

Comment

Belli, soprattutto il secondo, e in più non li hai copiati, bravo

sigpic

Comment

Grazie, Joesan.

Comment

Tu lo fai apposta,lo so.
                              Non essendo tirchia ma buona,ti dico che mi piacciono.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                E allora, contando che non sono propriamente passati 3 mesi, e quindi posso ancora far finta di riupparlo, ecco alcune (due XD) fanarts.
                                Questo è il Goku vs Freezer, disegnato e colorato un giorno dopo essermi levato definitivamente il gesso:
                                Spoiler:

Questo invece è un Vincent Valentine. Per la ricerca dei difetti, vi dico subito che le pistole non sono proprio il mio forte, come si vede da qui.
                                Spoiler:
                                Il Goku vs Freezer non è male,tranne per qualche difettuccio nella realizzazione dei corpi.Non li trovo naturali.Inoltre l'aspetto di Freezer non è proprio corretto.Tutto sommato sei migliorato parecchio.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X