molto carino...mi è piaciuto anche se ha qualche imperfezione come la spada....e scusa ma mancno i nasi?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ema's Fanarts
Collapse
X
-
Bello, non c'è che dire, anche se lo stile è troppo preso da Final FAntasy, è bello.
C'è però qualcosa che non mi convince nel volto, forse i capelli, soprattutto l'attaccatura,e un po' il naso, è troppo "reale", non lo so, comunque è bello.
Comment
-
Lo stile di Final Fantasy, quello che vedo in certe Fan Arts, l'adoro.
Per il naso, beh, l'ho fatto perchè adoravo l'idea di uno stile con elementi piuttosto manga (l'attaccatura dei capelli, i capelli stessi, e gli occhi, per esempio) e con altri più realistici (naso, muscolatura, cose del genere).
Sono ancora in alto mare, ma per ora i risultati mi piacciono.
Comment
-
Per il tuo ultimo disegno:
Bello lo sfondo; o ha le gambe molto magre o ha il pacco troppo grosso ; le mani mi piacciono, anche le braccia sono troppo magre rispetto alle proporzioni della testa; testa grande rispetto alle proporzioni del corpo.
Comunque tutto sommato mi piace.
Originariamente Scritto da Cloud StrifeP.S.:Che qualcuno modifichi il nome del thread, mi viene il sangue marcio ogni volta che vedo 'sto titolo.
Comunque io ho già inviato un mp a GT!, vediamo se adesso lo modifica...Last edited by Mystic Leon™; 12 May 2008, 19:42.sigpic
Comment
-
Bene.
Il disegno in sè mi piace...Molto buono l' uso delle texture e del paesaggio.
Quello che non mi convience è la gamba piegata.
Credo sia troppolunga rispetto al busto, e che la piega sia inserita troppo lontana risptto a dove dovrebb essere.
Credo che questo, più il pantalone a pieghe, abbiano distorto molto la gamba SX.
Il resto invece è giusto e ben fatto(anche le mani, che di solito sono l parte più difficile da fare).
Vedo che ti piace FFVII ...
Come hai fatto il nero?non l' hai fatto con rapido/tratto pen? perchè non si nota la stesura...
Lo hi fatto con penello giusto?sigpic
Comment
-
Grazie!
Beh, per la gamba sinistra, proprio è stato difficile farla, e già questo risultato è buono, per uno che ha disegnato sempre gli arti sproporzionati già in posizioni "normali", figuriamoci in pose più complesse come questa.
Per il nero, sì, ho usato un pennello con inchiostro della penna china.
Comment
-
Che disonorevole doppio post.
Risultato di un'ora di Biologia (e poi mi chiedo perchè rischiavo il debito):
Spoiler:
Colorazione del sangue fatta alla cazzo, la spada, il braccio e la gamba l'ho fatte solamente per far vedere che quel corpo non era distrutto da una sorta di vettore, però tanto vale postarlo.
Comment
Comment