Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molto carino...mi è piaciuto anche se ha qualche imperfezione come la spada....e scusa ma mancno i nasi?!?
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Sì.
      Ho fatto di tutto per renderlo comico e infantile.

Comment

• allora è piu bello ancora
        Spoiler:

sigpic

Comment

• Molto buono, nonostante tu non ti sia applicato nel farlo.
          Si vede bene l'intenzione di renderlo comico-demenziale.

Complimenti.

Comment

• Ecco una nuova FanArt, fatta ieri sera.
            Il personaggio l'ho creato io, secondo il mio stile, e non parteciperà ad alcun fumetto pre-esistente: anche la trama sarà di mia invenzione (anche se come Ghonnen sa ci metterò un po' di tempo prima di far partire 'sto progetto):
            Spoiler:

Comment

• Bello, non c'è che dire, anche se lo stile è troppo preso da Final FAntasy, è bello.
              C'è però qualcosa che non mi convince nel volto, forse i capelli, soprattutto l'attaccatura,e un po' il naso, è troppo "reale", non lo so, comunque è bello.

Comment

• Lo stile di Final Fantasy, quello che vedo in certe Fan Arts, l'adoro.
                Per il naso, beh, l'ho fatto perchè adoravo l'idea di uno stile con elementi piuttosto manga (l'attaccatura dei capelli, i capelli stessi, e gli occhi, per esempio) e con altri più realistici (naso, muscolatura, cose del genere).
                Sono ancora in alto mare, ma per ora i risultati mi piacciono.

Comment

• A me piace davvero tanto il tuo stile, vai continua così.

Comment

• E' bello però ha un qualcosa che non mi....[citando Oplita XXX] sconfinfera.

Comment

• Per il tuo ultimo disegno:
                      Bello lo sfondo; o ha le gambe molto magre o ha il pacco troppo grosso ; le mani mi piacciono, anche le braccia sono troppo magre rispetto alle proporzioni della testa; testa grande rispetto alle proporzioni del corpo.
                      Comunque tutto sommato mi piace.

Originariamente Scritto da Cloud Strife
                      P.S.:Che qualcuno modifichi il nome del thread, mi viene il sangue marcio ogni volta che vedo 'sto titolo.
                      Pensa a me allora, almeno da te il nick non c'è scritto!
                      Comunque io ho già inviato un mp a GT!, vediamo se adesso lo modifica...
                      Last edited by Mystic Leon™; 12 May 2008, 19:42.
                      sigpic

Comment

• Bene.
                        Il disegno in sè mi piace...Molto buono l' uso delle texture e del paesaggio.
                        Quello che non mi convience è la gamba piegata.
                        Credo sia troppolunga rispetto al busto, e che la piega sia inserita troppo lontana risptto a dove dovrebb essere.
                        Credo che questo, più il pantalone a pieghe, abbiano distorto molto la gamba SX.
                        Il resto invece è giusto e ben fatto(anche le mani, che di solito sono l parte più difficile da fare).
                        Vedo che ti piace FFVII ...
                        Come hai fatto il nero?non l' hai fatto con rapido/tratto pen? perchè non si nota la stesura...
                        Lo hi fatto con penello giusto?
                        sigpic

Comment

• Grazie!
                          Beh, per la gamba sinistra, proprio è stato difficile farla, e già questo risultato è buono, per uno che ha disegnato sempre gli arti sproporzionati già in posizioni "normali", figuriamoci in pose più complesse come questa.
                          Per il nero, sì, ho usato un pennello con inchiostro della penna china.

Comment

• Che disonorevole doppio post.
                            Risultato di un'ora di Biologia (e poi mi chiedo perchè rischiavo il debito):
                            Spoiler:

Colorazione del sangue fatta alla cazzo, la spada, il braccio e la gamba l'ho fatte solamente per far vedere che quel corpo non era distrutto da una sorta di vettore, però tanto vale postarlo.

Comment

• sembra makin bu che scompone il corpo pero mi piace....ineffetti l'effetto sangue non è dei migliori
                              Spoiler:

sigpic

Comment

• molto bello
                                sigpic

Comment

Working...
                                X