Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caspita, devo ammettere che sei bravissimo!!
    Le gambe a mio parere sono perfette e le braccia sono fatte molto bene!!!

Oialà poverino quello

Comment

• Molto bello, mi sembra però che di sangue ce ne sia un pò troppo sembra una fontanella xD (se lo hai fatto ispirandoti al film kill bill allora è giusto xD). Un consiglio che posso darti per enfatizzare la potenza e la velocità della spada è che non dovresti lasciare troppi rimasugli di sangue su di essa e togliere i pezzi di budella, perchè teoricamente per tagliare in due un corpo la spada si dovrebbe muovere così rapidamente da quasi non sporcarsi neanche. Oltre alle linee cinetiche potresti far scivolare dalla spada il sangue incurvato che segue l'andamento del movimento.
      Anche gli altri disegni che ho visto sono molto belli
      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        sembra makin bu che scompone il corpo pero mi piace....ineffetti l'effetto sangue non è dei migliori
        Lo so. E' l'effetto scatramata alla Berserk (anche se non oso nemmeno comparare l'effetto finale del mio disegno con uno qualsiasi di Miura), mi ha sempre colpito, e ho provato a rifarlo.

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
        molto bello
        Grazie.

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
        Caspita, devo ammettere che sei bravissimo!!
        Le gambe a mio parere sono perfette e le braccia sono fatte molto bene!!!

Oialà poverino quello
        Grazie per il commento.
        Eggià, non se la deve passare molto bene il soggetto.

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
        Molto bello, mi sembra però che di sangue ce ne sia un pò troppo sembra una fontanella xD (se lo hai fatto ispirandoti al film kill bill allora è giusto xD). Un consiglio che posso darti per enfatizzare la potenza e la velocità della spada è che non dovresti lasciare troppi rimasugli di sangue su di essa e togliere i pezzi di budella, perchè teoricamente per tagliare in due un corpo la spada si dovrebbe muovere così rapidamente da quasi non sporcarsi neanche. Oltre alle linee cinetiche potresti far scivolare dalla spada il sangue incurvato che segue l'andamento del movimento.
        Anche gli altri disegni che ho visto sono molto belli
        Come ho già detto prima è l'effetto scatramata.
        In Matematica:
        Sangue Umano = X ===> Sangue Umano sgorgante da una ferita letale come questa = X⁵
        Sì, in effetti anche a me i rimasugli delle interiora sulla spada non mi convincevano, anche se intendo mantenere il sangue (questa spada appartiene a un personaggio del mio fumetto, e mi piacerebbe tantissimo come idea quella che la spada non venga pulita [al massimo verrà affilata, ma non sono sicuro nemmeno di questo ], e che il sangue raggrumato dei nemici si possa sempre vedere sulla spada).
        Grazie per il commento.
        Last edited by Cloud Strife; 30 May 2008, 09:33.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Che disonorevole doppio post.
          Risultato di un'ora di Biologia (e poi mi chiedo perchè rischiavo il debito):
          Spoiler:

Colorazione del sangue fatta alla cazzo, la spada, il braccio e la gamba l'ho fatte solamente per far vedere che quel corpo non era distrutto da una sorta di vettore, però tanto vale postarlo.
          Ottimo, bambolo. Non vedo errori, e, a mio parere, il sangue è fatto decentemente.

Ottimo, ottimo.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Ecco una nuova FanArt, fatta ieri sera.
          Il personaggio l'ho creato io, secondo il mio stile, e non parteciperà ad alcun fumetto pre-esistente: anche la trama sarà di mia invenzione (anche se come Ghonnen sa ci metterò un po' di tempo prima di far partire 'sto progetto):
          Spoiler:
          Grandioso, bravo.
          Il viso del personaggio lascia molto a desiderare, ma noto che nel disegnare i corpi (e i pantaloni *ç*) te la cavi molto bene. Per non parlare del paesaggio, poi.

Bravo, em0d.
          Last edited by Davyl; 30 May 2008, 09:50.

Comment

• Bambolo?! O_o
            Comunque grazie.

Alright, nuovo giorno, nuova FanArt:
            Spoiler:
            Last edited by Cloud Strife; 30 May 2008, 09:58.

Comment

• fatastico questo disegno (un pò da rivedere i lineamnti della faccia),bravo!
              sigpic

Comment

Bambolo?! O_o
                Sì, infatti... da dove è uscito questo nome?

Comunque sei bravo Ema *_*
                Anche se io... ecco... non riconosco i personaggi...
                Ma lo stile mi piace
                sigpic

Comment

• Quello tagliato a metà mi piace...
                  Ben costruite le figure e la scena... io invece trovo il sangue ben fatto ...
                  Ora capisco cosa intendevi con scene truccolente ..
                  Effettivamente...ma trovo molto bello il dettaglio degli organi... *_*

Il disegno che hai fatto oggi invece non ha errori nella costruzione, ed è tutto giusto...
                  Bravo, sei riuscito a mantere gli stessi lineamenti della sua altra rappresentazione, pur avendo cambiato scena...
                  Se hai Photoshop ti consiglio di usare lo strumento brucia, cosi fai che il nero diventi nero al 100%...cosi il disegno postato ne guadagnrebbe ...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Ma lo stile mi piace

I personaggi sono suoi .
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    I personaggi sono suoi .
                    Ah sì? O_o

Ema, ti odio! >_< L'hai fatto apposta per farmi fare una figura del cavolo! >_< Dai, scherzo!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                      fatastico questo disegno (un pò da rivedere i lineamnti della faccia),bravo!
                      Thanks. =D

Ma lo stile mi piace
                      Grazie.
                      Beh, i personaggi non li riconosci perchè sono inediti.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Quello tagliato a metà mi piace...
                      Ben costruite le figure e la scena... io invece trovo il sangue ben fatto ...
                      Ora capisco cosa intendevi con scene truccolente ..
                      Effettivamente...ma trovo molto bello il dettaglio degli organi... *_*
                      Grazie!
                      Il sangue invece a me non convince ancora, sarà perchè l'ho fatto molto di fretta.
                      Per scene sanguinose intendevo proprio queste, adoro inserire scene molto splatter nella storia.

Il disegno che hai fatto oggi invece non ha errori nella costruzione, ed è tutto giusto...
                      Bravo, sei riuscito a mantere gli stessi lineamenti della sua altra rappresentazione, pur avendo cambiato scena...
                      Se hai Photoshop ti consiglio di usare lo strumento brucia, cosi fai che il nero diventi nero al 100%...cosi il disegno postato ne guadagnrebbe ...
                      Per i lineamenti, guarda, trovo veramente molto più difficoltoso cambiarli che non tenerli uguali nelle diverse scene.
                      Per Photoshop purtroppo non ce l'ho.

Ah sì? O_o
                      Ema, ti odio! >_< L'hai fatto apposta per farmi fare una figura del cavolo! >_< Dai, scherzo!
                      Ovviamente sapevo che avresti fatto una figura del cavolo.

Comment

Ovviamente sapevo che avresti fatto una figura del cavolo.

Ma in verità io sapevo che tu avevi postato personaggi inediti per farmi fare una figura del cavolo, ergo ho finto di farla per conoscere la tua reazione.

Quanto rotolo, bambolo!

sigpic

Comment

• Ess&#236;, avendo saltato scuola, ho disegnato tantissimo oggi.
                          C'era una volta un Topic "Postiamo le nostre mani".
                          Arrivo. In ritardo, ma arrivo.
                          Spoiler:

Comment

Essì, avendo saltato scuola, ho disegnato tantissimo oggi.
                            Spoiler:
                            Sapevo, sapevo che l'avresti postata!

Comunque mi piace
                            Strano che tu abbia scritto proprio Slayer, eh?
                            sigpic

Comment

• Abbiamo finito di farmi la parodia, Santo Adam?

Comment

Bambolo?! O_o
                                Comunque grazie.

Alright, nuovo giorno, nuova FanArt:
                                Spoiler:
                                Questa è fatta bene,anche se sono da rivedere i lineamenti del volto.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Essì, avendo saltato scuola, ho disegnato tantissimo oggi.
                                Spoiler:
                                Questa è molto bella.Ma è la tua?C'è una differenza incredibile tra i due disegni.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X