Bel capitolo...da quanto ho letto nelle tue ff Yamco non deve starti particolarmente simpatico...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanze=Relax?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBel capitolo...da quanto ho letto nelle tue ff Yamco non deve starti particolarmente simpatico...
Comment
-
Mha...non è vero ke nn mi piace Ianko, basta leggere la mia One-Shot "Strong Love" per capirlo XD sl ke sec me è un donnaiolo da paura XD
Crilin e C18
C18 si era svegliata da un pezzo, era in cucina, a preparare la colazione, aspettando che anche Crilin si svegliasse. Intanto pensava, pensava al suo rapporto con Crilin, a come quel ragazzo la stesse cambiando. Fece una smorfia, sì, quel ragazzo la stava cambiando, la stava facendo sempre più assomigliare ad una donnicciola umana, la stava addolcendo.
Guardò con disprezzo la ciotola dove stava preparando l’impasto per le cialde, e la mise da parte…era arrivata addirittura a preparargli la colazione, patetico!
C18 arrivò presto alla soluzione, quel ragazzo era deleterio per lei, per il suo orgoglio…doveva mettere fine alla loro relazione!
La bionda cyborg si diresse verso la camera del ragazzo, e aprì leggermente la porta. Crilin era ancora raggomitolato sotto le coperte, profondamente addormentato, con un sorriso stampato sulle labbra. C18 pensò di svegliarlo, ma si fermò.
“No…non serve svegliarlo, non è giusto svegliarlo per dirgli che voglio mettere fine alla nostra storia, meglio se aspetto che si svegli.”
La ragazza tornò in cucina, ma non ricominciò a preparare la colazione, piuttosto si sedette sul divano in attesa.
Crilin arrivò poco dopo, appena la vide si diresse verso di lei “Buongiorno amore” disse cercando di stamparle un bacio sulla guancia, ma lei non rispose al saluto e scansò il bacio.
“Oh…c’è qualcosa che non va?” chiese lui sinceramente preoccupato, la ragazza stava per dirglielo, ma quando si girò verso di lui vide i suoi teneri occhioni preoccupati, e le mancò il coraggio “No…niente…”. Lui sorrise e velocemente le diede un bacio sulla guancia, C18 non fece in tempo a schivarlo.
“Ahh, ma che mi succede? So che Crilin mi sta cambiando, e perciò devo lasciarlo…e allora perché quando mi ha guardato con quegli occhi non sono stata in grado di farlo? E perché, dopo il suo bacio, la mia guancia mi sembra così calda? Che sia troppo tardi e mi sia già innamorata di lui?...No! Impossibile! E’ quasi un anno che stiamo insieme…troppo poco perché sia davvero innamorata!”
C18 si alzò e raggiunse Crilin in cucina, dove il ragazzo stava dandosi da fare con l’impasto per le frittelle che lei aveva lasciato a metà. La ragazza sospirò, dopotutto in un anno che stavano insieme si era affezionata a Crilin, era una cosa normale…e non le andava di farlo soffrire, ma non poteva stare con lui! La stava cambiando completamente! Decise di dirglielo ora, inutile continuare.
“Crilin, devo parlarti!” “Sì? Dimmi pure, amore!” C18 aprì la bocca per dire che tra loro era finita, ma il telefono squillò in quel momento, e Crilin corse a rispondere.
“Pronto?”
“Pronto, Crilin! Sono io, Gohan!”
“Ciao, desideri?”
“Allora, io, mia madre, Ianko, Cristina e sua sorella andiamo in vacanza tutti insieme! Mi chiedevo se volevate venire anche te e C18!”
“Non so, Gohan…lo sai che C18 odia Ianko…inoltre immagino verranno anche Bulma e Vegeta…”
“Bè, ora ho intenzione di chiamarli per sentire se vengono”
“Non so se C18 accetterà, aspetta in linea, torno subito”.
Crilin posò il ricevitore sul tavolino e si diresse verso C18, che stava cocendo le frittelle.
“Tesoro?”
“Crilin, stavo dicendo prima…”
“No, aspetta, me lo dici dopo, è Gohan, al telefono. Voleva sapere se ci andava di andare in vacanza con lui, sua madre, Ianko, Cristina, sua sorella e forse anche Bulma e Vegeta se accettano”
“Cosa???? Ma sei fuori?? IO in vacanza con Ianko e Vegeta??”
“Bè, ma magari Vegeta non c’è…” disse Crilin titubante
“Ma magari sì! E Ianko ci sarà comunque!” la bionda stava iniziando a surriscaldarsi, e Crilin non sapeva come comportarsi…
“Ma…tesoro…avanti…per favore…altrimenti non potremmo andare in vacanza, lo sai”
C18 sospirò, il problema non erano Ianko e Vegeta, poteva sempre ignorarli, il problema era lui! Come poteva fare una vacanza con lui se voleva mollarlo?
Ancora una volta decise di dirgli tutto……e ancora una volta i suoi occhi da cucciolo la fecero cedere!
“Uff, e va bene! Andiamo!”
“Bene!!”. Crilin tornò al telefono e comunicò a Gohan che sarebbero venuti anche loro.
“Uff, l’ho fatto contento…ma come posso lasciarlo se sarò in vacanza con lui?? Bha, sono sicura che lì troverò il coraggio e lo lascerò…peggio per lui se lo mollerò in vacanza, e quindi gliela farò passare da schifo, affari suoi! Devo smetterla di pensare a lui! Io non ho bisogno di lui! Di lui non me ne importa niente!”
Gohan era contento, aveva convinto sia Ianko e Cristina, che Crilin e C18!
Adesso non rimaneva che il più difficile…sarebbe riuscito a convincere Bulma e Vegeta?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ha bellissimi gli ultimi 2 cap!!!!!!!riuscirà gohan cn vegetae bulma????sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Sn contenta vi piaccia ^^
Ecco a voi Vegeta e Bulma!!! ^^
Bulma e Vegeta
Vegeta era sdraiato sul letto, di fianco alla sua donna. La stringeva alla vita, mentre lei dormiva, e le aveva posato il mento sulla spalla, aspirandone l’intenso profumo.
Vegeta iniziò a massaggiarle l’addome, chiaramente intenzionato ad approfondire; Bulma nel sonno emise un lamento e si girò verso di lui, il principe iniziò a scorrerle la schiena e i fianchi con le mani.
La donna emise un altro lamento, mentre ancora era profondamente addormentata.
Vegeta iniziò a baciarle il collo, e finalmente la ragazza dai capelli blu si svegliò.
“Unf, Vegeta…voglio dormire…” “Io invece voglio altro” disse lui con una voce estremamente sensuale. Bulma sorrise e lo baciò, portando le braccia dietro il suo collo.
Vegeta iniziò a baciarla dappertutto, mentre la donna iniziò ad accarezzargli la schiena, senza maglietta (Vegeta la notte non la portava).
Il moro prese le mani della compagna e se le portò ai pettorali, così sua moglie iniziò ad accarezzarli.
“Vegeta, o mi dici che mi ami, o non avrai niente da me!” Vegeta fece una smorfia “Scordatelo, donna!”. Bulma ghignò iniziando a massaggiarlo sulle spalle nude.
“Sei proprio sicuro, mio principe?” Vegeta ebbe un fremito, stava per ribattere qualcosa ma poi si fermò.
“Dopotutto che mi costa farla contenta, tanto nessuno saprà mai, ed io avrò quello che voglio”
“E va bene, donna, ti amo…” Bulma sorrise e lo baciò profondamente.
“E adesso dammi ciò che mi spetta” Vegeta scandì ogni lettera con un tenero bacio.
Il moro le sfilò la maglietta ed iniziò a baciarla per tutto il corpo…
Il telefono squillò in quel momento, tra mille imprecazioni, il principe si decise a rispondere.
“Pronto!” disse con un tono non proprio cortese
“Ciao, Vegeta! Ascolta, io, mia madre, Ianko, la sua fidanzata, C18 e Crilin andiamo in vacanza insieme, venite anche voi?”
Vegeta stava per replicare, ma nel rispondere al telefono inavvertitamente aveva premuto il pulsante per il vivavoce, così Bulma aveva sentito tutto.
“Veniamo molto volentieri, Gohan!” rispose Bulma al posto suo. Vegeta non fece in tempo a ribattere che Gohan chiuse la comunicazione, probabilmente aspettandosi una reazione aggressiva da parte di Vegeta.
“Donna!!”
“Cosa c’è?”
“Perché hai accettato??”
“Perché mi piace l’idea di una vacanza tutti insieme”
“Cosa???? Io dovrei venire in vacanza con il moccioso, figlio di Kaharot? Dovrei venire in vacanza con il tuo ex, Ianko?? E, soprattutto, dovrei venire in vacanza con C18???!!! Mai!”
“Allora andrò da sola!”
“Cosa???Oseresti andartene in vacanza e abbandonarmi qui? E chi mi preparerà da mangiare?”
“Mia madre?”
“E chi mi divertirà la notte, sempre tua madre?”
“Senti, IO ci voglio andare, IO ci andrò! Tu regolati di conseguenza!”
Vegeta sbuffò, sua moglie era davvero impossibile.
“In quanto a C18…non vorrai mica dirmi che il grande principe degli orgogliosi sayan non riesce ad ignorare una che lo ignora?” disse Bulma con un sorrisino di scherno. Vegeta sbuffò…non gli andava di passare una vacanza con quella pseudo-donna…ma perlomeno avrebbe avuto Bulma tutte le notti, se fosse rimato lì invece no.
“E va bene…ma ad una condizione!”
“Quale?”
“Il giorno divertiti pure con i tuoi…pfui…amici, ma la notte si fa come dico io!”
“Come preferisci, mio principe”
Bulma si avvicinò maliziosamente a lui e lo baciò con impeto….l’aveva convinto…di nuovo…quell’uomo era creta nelle sue mani…
Gohan sospirò, li aveva convinti tutti, per fortuna.
Ormai era tardi, mandò un sms a C18, a Ianko e a Bulma, per informarli che il giorno dopo si sarebbero tutti riuniti a casa sua per decidere la meta.
Quindi si coricò e si addormentò, felice.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment