ke bellaaa *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanze=Relax?
Collapse
X
-
Ecco il nuovo capitolo
Tutti da Gohan!
Gohan si svegliò di buon ora, e si diresse in salotto, dove trovò sua madre intenta a pulire.
“Ma…mamma! Fai le pulizie a quest’ora?”
“Gohan! Che domande! Fra poco arrivano gli altri per decidere la meta delle vacanze! Diamo alla casa un tono più dignitoso!”
“Urgh…”.
Il piccolo Goten, di appena 3 anni, si svegliò sentendo la voce della madre e del fratello, e Chichi lo prese in braccio, accarezzandogli la testolina.
“Ciao, piccolo. Non ti preoccupare, starai benissimo dal nonno!” mormorò Chichi mentre lo baciava sul visino.
Ianko si svegliò, e svegliò anche Cristina.
“Su amore, preparati, dobbiamo andare a casa di Gohan per decidere delle vacanze”.
Cristina si svegliò, svogliata, e si chiuse in bagno, per prepararsi.
Quando uscì era già vestita, fasciata in un abito stretto e scollato “Hey, amore! Così farai perdere la testa a tutti i maschi presenti!” disse Ianko, divertito.
“E quanti sarebbero i maschi presenti?” “Solo due, escludendo il piccolo Gohan, Vegeta e Crilin”. Cristina si avvicinò sinuosamente a Ianko “Non ti preoccupare, io sto bene con te…e poi non seduco uomini sposati”. Ianko deglutì “Ehm…Crilin non è sposato…è fidanzato” “Ah, bè, allora…” “Ma fidati, non ti conviene!”.
Cristina rise, pensando dicesse così per gelosia “Non ti preoccupare, amore, al massimo lo seduco, non ti tradisco” Ianko sbiancò “No,no, non hai capito…”.
Cristina non lo ascoltò, e salì velocemente in macchina.
“Non è gelosia, Cristina! E’ che la sua fidanzata ti ammazza…” mormorò, sperando intensamente Cristina scherzasse, e non avesse realmente intenzione di provare a sedurre Crilin…
Vegeta si stava allenando nella Gravity Room, quando la voce di Bulma lo raggiunse.
“Tesoro, dobbiamo andare!”. Il principe sbuffò, entrando nella doccia.
L’acqua, che gli scorreva addosso, tracciandogli il contorno dei pettorali, lo rilassò, e lui si preparò per affrontare la vista di Ianko e C18…soprattutto di C18!
Uscì accigliato e, senza fermarsi, prese in braccio Bulma.
“Ma…ma…Vegeta!” “Ti porto in braccio io! Detesto la macchina, lo sai!”.
Bulma non replicò, era meglio non far arrabbiare Vegeta finchè non si fosse arrivati nel luogo delle vacanze.
C18 aprì lentamente gli occhi, quel giorno aveva dormito più del solito, sentì un peso sul fianco e si spostò per vedere di cosa si trattasse.
Si stupì, Crilin era praticamente attaccato a lei, e le cingeva la vita con un braccio.
Si girò, in modo da essere rivolta verso di lui, e lo osservò dormire, aveva un bel sorriso sulle labbra, ed era così tenero mentre dormiva.
La bionda cyborg sospirò, come sarebbe riuscita a lasciarlo se ogni volta che lo vedeva si struggeva dalla tenerezza? Come aveva potuto quel ragazzo farla cambiare così tanto solo con la sua infinita dolcezza nei suoi confronti?
C18 si accigliò, e sgusciò fuori dalle coperte.
Si diresse in sala e aspettò l’arrivo del fidanzato.
Crilin arrivò poco dopo.
“Giorno amore!” la salutò con la sua voce allegra.
“Giorno…” mormorò lei, non era nemmeno sicura di essersi fatta sentire.
“Ma…tesoro…c’è qualcosa che non va?…anche ieri…”
“Me l’hai già chiesto ieri! E ti ho detto che va tutto bene! Quindi smettila di rompere e lasciami in pace!” disse con voce dura e tagliente, ma si pentì poco dopo.
Crilin fece un passo all’indietro, ferito da quelle parole così dure.
“Scu-scusa…non volevo disturbarti…ero solo preoccupato…mi-mi dispiace” disse con gli occhi lucidi, quindi si diresse verso la cucina per fare colazione.
C18 non si mosse, anche se le era dispiaciuto vederlo così, non riusciva né ad alzarsi per chiedergli scusa, né ad alzarsi per dirgli che tra loro era finita. Se ne stava lì, immobile.
“Vu-vuoi qualcosa per la colazione?” chiese Crilin titubante, sperando di non innescare una reazione come quella di prima.
“No. Sbrigati a mangiare che dobbiamo andare da Gohan”.
Crilin, per non farla innervosire, mangiò tutto velocissimo, quasi strozzandosi con il cibo.
“Eccomi, sono pronto, andiamo….volo o macchina?” Crilin aveva un tono di voce bassissimo mentre lo chiedeva.
“Macchina…” “Bene”. Crilin mise in moto la machina volante e fece salire C18, quindi si mise alla guida e si diresse verso la casa di Gohan.
Il ragazzino intanto era seduto al tavolino, in salotto, aspettando.
I primi ad arrivare furono Vegeta e Bulma, quindi Cristina e Ianko ed infine C18 e Crilin.
Chichi fece gli onori di casa, appoggiando sul tavolino salatini e stuzzichini vari, e invitando i presenti all’assaggio.
“Ciao!” li salutò allegramente Gohan “Su, sedetevi qui! Dobbiamo decidere il luogo dove andare in vacanza!”
Tutti si sedettero e Gohan tirò fuori dallo zainetto molti depliant turistici, che aveva comprato quella mattina, e li appoggiò sul tavolo.
Ognuno ne prese uno e tutti cominciarono a fare proposte.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Nn potevo nn leggere questa tua ff , e devo dire che è davvero fantastica.
Ho letto tutti i capitoli con un sol fiato ......chi sà che meta sceglieranno???!!!
Continuerò a seguirlasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Mare? Montagna? Collina? Lago? Caos!
Ecco il nuovo capitolo, sn contenta ke la ff vi piaccia
Mare? Montagna? Collina? Lago? Caos!
“Io propongo il lago, così possiamo abbronzarci e rilassarci” disse Cristina allegramente.
“No,no,no, meglio la montagna, ci si abbrustolisce di più lì!” ribattè Bulma.
“No,no,no, l’abbronzatura rovina la pelle, il meglio è la collina!” esclamò Chichi.
“Io voglio andare al mare!” mise il broncio Gohan.
I quattro si girarono simultaneamente verso Ianko, Vegeta, Crilin e C18, che erano rimasti zitti, anche perché stavano pensando a tutt’altro.
Ianko aveva paura Cristina volesse seriamente sedurre Crilin, visto che gli aveva già lanciato occhiate interrogative, perchè lui le dicesse quale dei due era Crilin.
Vegeta si stava già surriscaldando, tutta quella confusione non gli piaceva…
Crilin era preoccupato per il suo rapporto, la freddezza della sua fidanzata lo stava mettendo in crisi.
C18 stava pensando che doveva trovare il coraggio di mollare Crilin, in un modo o nell’altro.
Insomma nessuno dei quattro aveva ascoltato una sola parola, e le loro facce lo facevano capire benissimo, quando si accorsero che si erano tutti girati verso di loro.
Gohan fu il più furbo.
“Uffa, non ci avete ascoltato! ….ma…tu C18 hai ascoltato vero?” chiese sedendosi sulle ginocchia della ragazza.
“Ehm…”
“Tu sei intelligente ed hai ascoltato per forza!” in realtà Gohan sapeva benissimo che C18 non aveva capito nemmeno mezza sillaba, ma ora di sicuro lei non l’avrebbe ammesso!
“Ehm…bè…sì, certo che ho ascoltato!”
“Bene! Allora sei d’accordo anche tu con me, vero?”
C18 sbiancò, e per non dare a vedere di non aver sentito assolutamente niente mormorò “Sì…sono…d’accordo…”
Gohan si levò da sopra le sue gambe e si risedette al suo posto.
“Perfetto! Allora è deciso!”.
Bulma lo riprese “Un momento! Anche se sei in vantaggio tu, devono decidere anche gli altri…e Vegeta è d’accordo con me, vero?”.
Vegeta la guardò e sbuffò “Sì,sì, sono d’accordo con te!” sebbene anche lui non avesse ascoltato, andava bene qualsiasi cosa, bastava sua moglie non mettesse il broncio e si rifiutasse di dargli ciò che gli spettava.
Cristina si alzò.
“Iankuccio…tu invece sei d’accordo con me…vero?” “Eh?Uh? Uh! Sì,sì!!” “Bene!”.
Chichi prese la parola “Ok, voi siete in pari ed io in svantaggio…quindi…” tutti si girarono verso Crilin “Sarai te, Crilin, a decidere!”.
Il ragazzo sbiancò, non aveva assolutamente sentito i loro discorsi…ma…se la sua fidanzata era d’accordo con Gohan…lui voleva farla contenta!
“Bè…sono d’accordo con Gohan…”.
Il ragazzino fece un salto dalla gioia “Evviva! Tutti al mare!!!”
Cristina squadrò il ragazzo rasato.
“Uhm…e così sarebbe lui Crilin…uhm…è fidanzato con quella bionda…oh, bè, mi sembra inoffensiva…e credo di riuscire facilmente a sedurlo, ma devo aspettare che la biondina si allontani.”
Ianko si accorse di come la sua fidanzata aveva guardato Crilin, si portò una mano sul volto e sospirò, pronto a raccogliere i brandelli di Cristina, che C18 avrebbe provocato.
Anche la ragazza si era accorta di quell’occhiata.
“Bè, che hai da guardare il mio fidanzato? Prova solo ad avvicinarti e…un momento! E’ vero, io non voglio che Crilin mi tradisca…ma…se io lo lascio da solo con questa, e lui mi tradisce…ho la scusa perfetta per lasciarlo senza prendermene la colpa! Sono geniale!”
C18 si alzò, uscendo fuori.
“Hey, Gohan! Da quant’è che non combatti?
“Da tantissimo!”
“Allora vieni, facciamo un incontro io e te, ma resta normale, sennò se ti trasformi in Super Sayan è impari!”
“Bene!” Gohan era contento, mentre Chichi no.
La bionda colse l’occasione al volo, più ne allontanava, meglio era.
“Vieni anche tu Chichi, così puoi controllare che tuo figlio non si stanchi troppo”
“Buona idea!”disse la donna prendendo in braccio il piccolo Goten per portarlo con sé.
“Vengo anche io, voglio proprio vedere!” disse Vegeta, e Bulma lo seguì.
Dentro la casa erano rimasti Ianko, Crilin e Cristina, ma un occhiata da parte della ragazza bastò a Ianko per eclissarsi. Di solito gli andava bene che la sua fidanzata seducesse altri ragazzi, era contento di avere una fidanzata che piacesse, tanto lei seduceva, ma non lo tradiva mai. Solo che adesso aveva veramente paura che se lo fosse venuta a sapere, C18 l’avrebbe uccisa.
Crilin si alzò per andare anche lui, ma un occhiataccia di C18 lo fece raggelare e tornare sui suoi passi.
“Come ti chiami?” chiese Cristina avvicinandosi, e sedendosi vicino a lui, avendo ben cura di rendere visibile il prosperoso seno mentre si sedeva.
“Crilin” rispose il ragazzo con un sorriso e senza guardare nel decoltè di Cristina.
La ragazza si stupì. Certo, non credeva di sedurlo così facilmente, ma che neanche guardasse!
“Piacere, io sono Cristina” disse avvicinandosi di più
“Piacere mio” rispose lui gentile, iniziando a sentirsi a disagio per la vicinanza della ragazza.
“E cos…stai con quella ragazza bionda?” chiese Cristina con voce sensuale, ormai era praticamente attaccata a lui.
“Sì, e la amo!” disse Crilin allontanandosi.
Per un ora nessuno dei due parlò, poi Crilin si alzò “Vado a vedere l’incontro, visto che a combatterlo è C18” e dicendo così uscì.
Gohan e C18 stavano combattendo, quando lei, colpita dal ragazzino, cadde rovinosamente a terra.
“Ah! Scusa C18! Non volevo…”
“Non ti preoccupare, non mi sono fatta…quasi niente…ma adesso basta, time out!”
“Ok ^_^”
Era passata ormai un ora, era certa che Crilin avesse fatto quando dovuto, così mise fine a quel “massacro” prima di iniziare a farsi veramente male.
Tornarono tutti verso casa, e durante il cammino incontrarono Crilin.
“Uh? Che ci fai qui, Cri?” chiese la bionda
“Oh, bè…volevo vedere l’incontro, ma è finito”
“Bè, è passata un’ora! Se ti interessava perché non sei venuto prima? Ammettilo, eri a divertirti con quella ragazza!”
“C18, ma che dici!” disse il pelato lanciando un occhiata a Ianko “Non è affatto vero!”.
Ianko li sorpassò e tornò nella casa, da Cristina.
“Cristy…l’hai…sedotto? Perché la sua fidanzata crede sia successo qualcosa…e…non vorrei ti spaccasse in due!”
“Makkè! Ci ho provato, ma non c’è stato verso! Ci sono tre possibilità, o è molto innamorato della sua fidanzata, o è scemo, o è gay! Escluderei la terza visto che è fidanzato con una donna!”
“Sì, più o meno…” pensò Ianko con un sorriso, in effetti si era preoccupato per nulla…doveva immaginarlo che Crilin non si sarebbe lasciato abbindolare. “Hai intenzione di riprovare?” “Ma nemmeno per idea! Figurati se ho tempo da perdere, sai quanto me ne frega di quel nano??” rispose Cristina, e diceva la verità.
“Uhm…sicuro che non è successo niente?”
“Certo…lo sai che ti amo!”
C18 arrossì violentemente, Crilin l’aveva detto a voce alta, davanti a Chichi, Gohan, Vegeta e Bulma…troppa gente per i suoi gusti!
“Ah…ok…a-allora…scusa” mormorò.
“Ma non è possibile! Lo lascio da solo con una ragazza a mio parere molto carina, e lui cosa fa? Mi rimane fedele! Ed il bello è che pur volendo che mi tradisse per lasciarlo, durante l’incontro non mi sono concentrata pensando a cosa potesse essere a fare, e a momenti mi mettevo a piangere al pensiero che mi stesse tradendo! Fantastico! Sto diventando completamente pazza!”
Tutti tornarono a casa di Gohan.
“Allora, quando la partenza?” chiese allegramente Bulma “Oh, bè…domani vi va bene?” disse Gohan, al computer “Se volete posso prenotare i posti per andare a Ibiza!”
Tutti spalancarono gli occhi e furono immediatamente d’accordo…non vedevano l’ora di andare ad Ibiza!
La partenza era così fissata per il giorno dopo, e tutti tornarono alle proprie case.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Bravo Crilin !!!!!!!!
Riuscirà senz'altro a nn farsi mollare ,anche c-18 e cotta ma nn lo ammette
Bellissimo capitolo!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment