Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze=Relax?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devo quotare con android#18 povero Crilin!!!
    L'unico che sembra divertirsi veramente è Gohan.....chi sà che altro dovrà succedere
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

vado via una settimana emmezzo e mi ritrovo dei capitoli veramente coi fiokki!!!!!!!!!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Bravissima!! Sempre stupenda!! Posta il prima possibile, pleeeeeeeeeeeeeease!!
        Scusa 1 cosa, ma nn la continui + l'altra di loro al liceo?? Mi hai lasciata sulle spine!!

1 Bacio!!
        sigpic

Comment

grande bella storia!!!!!!
          sigpic
          Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

BELLA!!oddio..ma k bella vacanza x ttt quanti.....!!!cooontiiinuuuaaaaa.................

Comment

povero crilin
              cmq bellissimo capitolo, come sempre

Comment

brava,kntinua così!crilin mi fa sempre + pena.

Comment

Io ti voglio bene, non ti permetterò di diventare così

Nuovo capitolo ^^ questo capitolo è pratikamente un tutorial "cm far prendere un colpo a crilin"

Io ti voglio bene, non ti permetterò di diventare così

Ormai era notte, Chichi e Gohan erano già nella loro camera e dormivano, Ianko e Cristina stavano facendo una romantica passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luca, Crilin era nella hall dell’albergo, ad aspettare C18, che ancora non era tornata sebbene fossero ormai le due di notte, e Bulma…

“Stupido idiota! Non ti permetto più di trattarmi così davanti ad una marea di persone!”
                  “Non farmi ripetere, donna, io faccio quello che voglio, chiaro? E adesso lasciami dormire che domani mi aspetta una giornata di allenamento in palestra!”
                  “Come minimo te la fai con l’istruttrice!”
                  “Non ho tempo per queste cose, donna, devo allenarmi! Anche se la mia istruttrice male non è…”
                  “Sei un porco scimmione!”

Bulma uscì e si appoggiò contro lo stipite della porta, piangendo.

C18 tornò in quel momento, Lucas l’accompagnava.
                  Crilin stava per chiamarla, ma quando vide che c’era anche il ragazzo fece finta di niente, Lucas e 18 non si erano accorti di lui, anche perché era buio nella hall.

“Bè, allora ci vediamo domani?”
                  “Sì, a domani”
                  Lucas l’abbracciò e Crilin provò una sensazione terribile all’altezza dello stomaco e del petto, sensazione che divenne più forte quando il ragazzo le stampò un grande bacio sulla guancia, Crilin sentì come una morsa che gli stava strappando il cuore dal petto.

Lucas si allontanò e C18 si avviò su per le scale, ma Crilin la richiamò.
                  “Che vuoi?” il tono della bionda era freddo e duro, Crilin provo la sensazione di un pugno gelido che gli fracassava il cuore.
                  “Ecco…volevo chiederti scusa per come mi sono comportato, non avrei dovuto fare così il geloso, dopotutto tu sei degna della massima fiducia! Non commetterò mai più un errore del genere, lo giuro! T-tra te e Lucas non è successo niente…vero?”
                  La bionda lo fulminò con lo sguardo “Io e te non stiamo più insieme, mettitelo in testa, ma se proprio ti interessa Lucas mi ha portato a vedere la laguna, poi siamo andati in riva al mare e l’abbiamo fatto cinque volte! Sei contento ora che lo sai???”
                  Crilin abbassò la testa, per non fare vedere alla ragazza le lacrime che scendevano copiose dai suoi occhi
                  “Per la camera non ti preoccupare…prendila tu la nostra, ci penso io a trovarne un’altra…” disse con la morte nel cuore.

La ragazza salì le scale e Crilin si sedette nuovamente in una poltroncina della hall.

Bulma aveva sentito tutto quello che la ragazza aveva urlato, quando la vide la fermò, ma prima si ripulì gli occhi per non far vedere che aveva pianto.
                  “18! Ma…davvero…tu…Lucas…cioè…”
                  “No! Ma sei di fuori?? Non è successo niente…cioè, ci siamo messi insieme, ma mi ha solo abbracciato e baciato sulla guancia, niente di che! Ma dovevo pur fare in modo che Crilin si togliesse anche solo la più pallida idea di rimettersi con me!”
                  “Ma perché l’hai lasciato?”
                  “Mi sembrava di essere stata chiara…”
                  “Non è per quello che l’hai lasciato! Sii sincera, non ti ha mai dato fastidio la sua gelosia”
                  “Va bene…non c’entra la gelosia, era un po’ che volevo lasciarlo, ma non trovavo il coraggio…quello della gelosia era un pretesto”
                  “Ma perché volevi lasciarlo??”
                  “Perché mi sta cambiando…”
                  Bulma non capiva “Cambiando?”
                  “Sì…mi sta addolcendo, mi sta facendo diventare una qualsiasi donnicciola umana, baci, coccole, pfui! Io sono una donna tutta di un pezzo!”
                  La mano di Bulma partì da sola, colpendo la guancia della bionda.
                  C18 la guardò stupita, lo schiaffo non le faceva male, non l’aveva praticamente sentito, ma non capiva il comportamento di Bulma.
                  “Scusami, 18, ma non posso permettere che ci sia qualcun altro come Vegeta. Qualcuno così incentrato su se stesso e sull’apparir duro da fare del male alle persone a cui vuole bene senza nemmeno rendersene pienamente conto! Io ti voglio bene, 18, non posso permetterti di diventare così!”
                  Bulma se ne andò in lacrime, lasciando 18 alquanto stupita, era evidente che le prime parole dell’amica erano più riferite a Vegeta che a lei, ma le ultime la colpirono come un macigno“Ahhh, ma che vado a pensare? Ho fatto soffrire Crilin, è vero, ma domani, massimo dopodomani gli sarà già passata e troverà un’ altra ragazza. Sono grata a Crilin per avermi accolto in casa e per avermi fatta sentire unica e speciale quando stavo con lui, ma non mi è indispensabile, io sto bene da sola, lui si troverà un’altra…”
                  Questo pensiero fece sentire malissimo 18, che si affrettò ad andare in camera sua.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bel capitolo anche se molto triste povero Crilin ...mi tocca ripeterlo!!!!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Oddio!! Scrivi nbenissimo, mi stavo mettendo a piangere!!
                      Povero Crili!!!!!!!!!!!

Cmq, spero di nn dver aspettare tanto x il proximo capitolo!!

1 Bacio!!
                      sigpic

Comment

bella,ma povero crillin...ha fatto bn bulma

Comment

molto bello!!!
                          sigpic

Comment

bellissimo

Comment

mi sono messo alla pari e........ bellissima ff!!!!!!!!! ma come può rimanere solo crilin???

Comment

ma nn la continui + sta FF ? proprio adesso che avevo trovato una bella ff (con rispetto di tutti gli altri che hanno scritto ff)

Comment

Working...
                                X