Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lucas tirò fuori dall’acqua una palla di gomma
“Ehehe, l’ho tenuta tra le gambe tutto questo tempo…che ne dite di giocare?”
18 scosse la testa “Ed io e Ianko come facciamo??!”
Il diretto interessato intervenì
“E che problema c’è? Mica pesi! Ti sposto seguendo la palla e tu la colpisci”
Crilin e la ragazza intanto erano arrivati poco distante dal punto in cui si trovava il gruppetto.
Crilin l’abbracciò e le appoggiò la testa sul collo, anche se non la baciava, lei mandava risolini da ochetta e gli buttò anche le braccia al collo.
18 si accorse di tutta la scena.
“Hey, Ianko, chi è quella ragazza con Crilin?”
“Uh? Oh! E’ Marion…la ex di Crilin…accipicchia, non pensavo si trovasse anche lei qui in vacanza”
“E tra tutti i posti in cui poteva andare proprio qui??!!”
“Uhh, non dirmi che sei gelosa”
“Assolutamente no!”
Invece lo era…lo era eccome.
Crilin strinse la ragazza alla vita e la alzò dall’acqua, appoggiandosela in braccio, 18 stava ribollendo di rabbia.
D’accordo, si erano lasciati, ma chi gli dava il permesso di fare così con un’altra ragazza davanti a lei??
Iniziarono a giocare a palla, e Bulma decise di servire C18…la bionda scattò, avrebbe dovuto passare la palla a qualcuno, invece la rabbia la accecava, schiacciò con grandissima forza e fece finire la palla dritta sul volto di Marion, facendole sanguinare il naso. Crilin le ripulì il naso con l’acqua mentre lei si lamentava, quindi si girò verso C18
“Ma sei impazzita??”
“Pfui, non le ho fatto niente!”
Marion finì di ripulirsi dal sangue
“Bè, insomma, un po’ male mi hai fatto, non mi hai rotto il naso ma l’hai fatto sanguinare”
Crilin la strinse, mentre 18 ribolliva di rabbia, facendo quasi diventare l’acqua nella quale si trovava, Ianko sghignazzò, ma per fortuna la bionda non se ne accorse.
Crilin si rivolse a Marion
“Tesoro, tutto bene?”
18 strinse i pugni, mentre la voce da ochetta di Marion le risuonava chiara e distinta nelle orecchie
“Sì amore, tutto ok…torniamo a riva?”
Crilin le diede un bacio sulla guancia e le passò un braccio intorno alla vita, quindi si diressero a riva, sotto lo sguardo incollerito di C18.
Bulma richiamò l’amico, che si girò con uno sguardo interrogativo
“Ma…sei tornato con Marion?”
“Perchè? Tra me e 18 è finita, lei si è involata verso altri nidi, io mi consolo come meglio credo”
Diede un bacio a bocca chiusa a Marion, sotto lo sguardo stupito dei presenti. C18 perse totalmente la calma
“Certo, e questa è una prova di quanto sei straziato dal dolore!”
Il ragazzo rasato stava iniziando a perdere la pazienza
“Lo ero, ma visto che tu ti diverti sulla spiaggia e per giunta me lo dici senza un minimo di riguardo, io ho il pieno diritto di non soffrire per una stronza!”
Crilin prese Marion per un braccio e la trascinò a riva, poco dopo anche 18 si fece portare da Ianko fin dove toccava, quindi prosegui da sola fino a riva, sedendosi al bordo della spiaggia.
Chichi e Bulma la raggiunsero e la superarono, volevano confortarla, ma non sapevano cosa dirle. Gohan era ancora intento a fare i compiti e le due donne gli raccontarono tutto, 18 si alzò e raggiunse il piccolo e le due amiche, quando incrociò lo sguardo del sayan ringhiò “Non dire niente! Non devi dire niente!”, quindi si diresse in camera sua.
Crilin intanto si trovava nella propria, con Marion in bagno a pulirsi il viso, che nel frattempo si era leggermente sporcato di sangue.
“La tua ex è pazza!”
“Bè…per un momento forse è stata gelosa” replicò Crilin con un sorriso sulle labbra
“Né per un momento né forse”
“Ok, era gelosa...ma non credo voglia rimettersi con me, non dopo che è andata con quel...coso”. Il ragazzo era seduto al bordo del letto, Marion gli si avvicinò e gli si sedette sulle ginocchia.
“Allora perché non ti occupi di me?”
Il ragazzo divenne rosso e replicò a bassa voce “Perché amo lei…” però non fece niente per togliere Marion da sopra di lui
La ragazza dai capelli blu sorrise “E ki ti ha dtt niente? Ma come lei s'è divertita con un altro...tu puoi divertirti con un altra....”
“No, io la amo…non credo sia giusto”
“Dai, non lo saprà mai” Marion unì le labbra a quelle del ragazzo, il ragazzo rimase fermo per qualche secondo, quindi la scansò
“Io…”
“Non mi hai scansata subito, credo sia un buon segno…” la bluetta gli buttò le braccia al collo prima di baciarlo nuovamente.
La porta era aperta, qualcuno si avvicina e vi bussa per attirare l’attenzione
“Disturbo?”
Ecco qui il mio omaggio prima di partire x le vacanze XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Crilin con uno spintone fece cadere Marion, quindi si rivolse al nuovo arrivato
“Gohan…io…”
Il ragazzino lo zittì
“Gohan tu un cazzo! pensavo fossi ancora innamorato di 18...forse mi sbagliavo! Ma non voglio che stia con un buono a nulla come quel tizio, che non la rispetta! Ti darò una mano a farli lasciare se lo vuoi, ma poi voglio che tu le stia lontano!”
Marion superò Gohan ed uscì dalla porta alle sue spalle.
Crilin intanto guardò il ragazzino con uno sguardo freddo e calcolatore
“E tu chi sei per dirmi una cosa simile?”
“Sono uno che se non vedrà fatto come dice andrà da 18 e gli dirà la scena alla quale ha assistito!”
Crilin lanciò uno sguardo oltre la porta varcata da Marion
“Temo di non avere altra scelta…”
Gohan se ne andò, lasciando Crilin da solo, immerso nei pensieri più cupi.
Vegeta intanto si stava allenando sulla spiaggia, le gocce di sudore si concentravano sul poderoso petto, mentre molte ragazzine si fermavano per ammirare il suo fisico scolpito.
Chichi passò in quel momento, lo sguardo duro e deciso, si dirigeva verso la palestra. Vegeta la fermò.
“Hey, donna di Kaharot! Dove vai?”
“In palestra! Se Goku ha deciso di lasciarmi e ha preferito morire è perché non ho un bel fisico! Devo rafforzarmi in palestra!”
Vegeta fece un sorrisetto sarcastico e riprese l’allenamento, mentre Chichi si allontanava sotto lo sguardo invidioso delle ragazzine che avrebbero voluto, come lei, parlare qualche secondo con l’uomo.
Vegeta si accigliò…le donne…sempre a pensare al fisico.
Si fermò…anche Bulma era così? Anche lei temeva che il suo comportamento fosse dettato dal fisico?
Il sayan alzò un sopracciglio e si diresse verso l’albergo, per raggiungere Bulma.
C18 intanto si trovava con Lucas sulla spiaggia, il ragazzo le si avvicinò e le sussurrò
“Il tuo ex non ha perso tempo…”
“Già…”
“Io non sono così…”
Lucas si abbassò e le baciò galantemente la mano, mentre 18 lo guardava con un espressione inespressiva.
“18, domani ci sarà una festa nel tuo albergo…se vuoi posso venire con te”
“Come vuoi…” rispose lei in tono neutro
Gohan raggiunse la spiaggia, dove Rachele stava nuotando circondata da ragazzini.
Si fece coraggio e le si avvicinò, mentre gli altri ragazzi lo fulminavano con lo sguardo.
“Rachele…ecco…ti andrebbe di andare a prendere un gelato al bar?”
“Volentieri!”
I due ragazzi si diressero al bar dove Gohan comprò un cono per sé ed una coppa per lei.
Si sedettero su una sedia ed iniziarono a parlare del più e del meno, ridendo e scherzando, mentre mangiavano il loro gelato.
Gohan non si era mai sentito così bene, provava una strana sensazione all’altezza dello stomaco, che gli faceva male e lo rendeva felice allo stesso tempo.
Finito il gelato si alzarono ed andarono a fare una passeggiata al chiaro di luna, mano nella mano.
Gohan si fermò e fece girare la ragazza
“Rebecca…hai ancora dato il tuo primo bacio?”
“No…e tu?”
“Nemmeno…”
Gohan si avvicinò timidamente alle labbra dell’amica e la baciò delicatamente, per pi darle un secondo bacio calcando maggiormente sulle labbra, il terzo bacio fu invece più spinto, ma si staccarono subito, spaventati da qualcosa che nessuno dei due conosceva.
Tornarono in albergo e Gohan bussò alla camera di C18…aveva bisogno di parlare con qualcuno.
La testa della bionda cyborg fece capolino dalla porta
“Che vuoi Gohan?”
“Devo parlarti…non c’è Lucas, vero?” chiese sospettoso il ragazzo guardando che l’amica era in reggiseno e pantaloncini
“No, mi stavo spogliando per mettermi la camicia da notte ed andare a letto…entra”
Il ragazzino si sedette sul letto e guardò la bionda, che lo guardò a sua volta
“Che vuoi?”
“Io e Rebecca ci siamo baciati!”
“E allora?”
“Non capisci?! Era il mio primo bacio!”
“Bè, sono contenta per te…”
“Sì, ma…ho sentito una cosa …strana…tu cos’hai sentito quando hai dato il tuo primo bacio?”
La cyborg fulminò Gohan con lo sguardo “Una sensazione molto bella all’altezza dello stomaco…e mi sentivo, per la prima volta, completamente imbranata”
“A che età è stato il tuo primo bacio?”
La ragazza sorrise
“Se è una gara hai vinto tu…ho dato il mio primo bacio a 25 anni”
“A Crilin?”
“Sì”
Gohan era dubbioso
“Come puoi esserne sicura? Non ti ricordi il tuo passato!”
“Sono stata portata in laboratorio da piccolissima…non ti preoccupare, sono sicura che Crilin è stato il mio primo per tutto”
Gohan sembrava rassicurato
“18...l’hai capito da quel bacio che era il tuo uomo?”
“…Credo di sì, ma non farci troppo affidamento…a quanto pare mi sbagliavo”
“O forse no…” sussurrò Gohan prima di scappare attraverso la porta e rifugiarsi in camera sua.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment