Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bellissimo Feleset, comunque ho quasi completato il capitolo uno del manga(battute identicissime, non cambia una virgola)
scusami ma gli allenamenti mi tengono tanto impegnato , appena pronto te lo scannetizzo e se ti piace lo metti qui
Un vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
sigpic
Tony The Best\Alias "Bruce Lee"
Ciao! Scusate ma in questi giorni sono stata davvero impegnatissima... anzi, probabilmente lo sarò almeno fino a domani... non ho avuto tempo nè di leggere fanfiction nè di continuare la mia, ma non preoccupatevi, perchè recupererò! Tenete conto che fisicamente non vivo in questo forum, ho anche una vita "normale" ...
Vi ringrazio ancora molto dei complimenti! Continuate a tenere d'occhio questo topic!
Bellissimo Feleset, comunque ho quasi completato il capitolo uno del manga(battute identicissime, non cambia una virgola)
scusami ma gli allenamenti mi tengono tanto impegnato , appena pronto te lo scannetizzo e se ti piace lo metti qui
Ok! Non preoccuparti, non avere fretta! Se mi piacerà lo metterò qui senz'altro!!
troooooooooooooooooooooooooooooooppooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa!!! è magnifica!!fantastica!!(io sn mezza romana)ke bella la parte con totti!!
mi sn sparato gli ultimi 3 capitoli dopo ke ieri sn tornato dalla sardegna|!!!tropppo belli e divertenti soprattutto muten e kaioshin!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Salve a tutti! Purtroppo non ho ancora finito il capitolo... ho avuto molti problemi a scriverlo... in pratica ho dovuto cancellarlo e rifarlo da capo, perchè secondo me non vi sarebbe piaciuto! Quindi dovrete avere un po' di pazienza, perchè devo trovare la giusta ispirazione.... cercherò di non deludervi!
Comment