Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Bellissimo Feleset, comunque ho quasi completato il capitolo uno del manga(battute identicissime, non cambia una virgola)
scusami ma gli allenamenti mi tengono tanto impegnato , appena pronto te lo scannetizzo e se ti piace lo metti quiUn vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
sigpic
Tony The Best\Alias "Bruce Lee"
Comment
-
Si!!!! nn vedo l'ora!!!!
Sia per la ff che il capitolo del mangasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ciao! Scusate ma in questi giorni sono stata davvero impegnatissima... anzi, probabilmente lo sarò almeno fino a domani... non ho avuto tempo nè di leggere fanfiction nè di continuare la mia, ma non preoccupatevi, perchè recupererò! Tenete conto che fisicamente non vivo in questo forum, ho anche una vita "normale" ...
Vi ringrazio ancora molto dei complimenti! Continuate a tenere d'occhio questo topic!
Originariamente Scritto da Gobruceku Visualizza MessaggioBellissimo Feleset, comunque ho quasi completato il capitolo uno del manga(battute identicissime, non cambia una virgola)
scusami ma gli allenamenti mi tengono tanto impegnato , appena pronto te lo scannetizzo e se ti piace lo metti quisigpic
Comment
-
troooooooooooooooooooooooooooooooppooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa!!! è magnifica!!fantastica!!(io sn mezza romana)ke bella la parte con totti!!ciao a tutti;il mio blog:Spoiler:http://www.tuoblog.it/Panny
lasciate comm xfavore
Comment
-
mi sn sparato gli ultimi 3 capitoli dopo ke ieri sn tornato dalla sardegna|!!!tropppo belli e divertenti soprattutto muten e kaioshin!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioke bella questa FF!!!!
complimentiiiiii!!!!!
posta mi raccomando!
ma Bulma e Chichi ke fine hanno fatto?
Comunque grazie mille!
A proposito: sto scrivendo il continuo... come al solito vi chiedo pazienza... spero che sia di vostro gradimento!sigpic
Comment
-
Si!!!!! nn vediamo l'ora che posti!!!
POSTAAA!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Salve a tutti! Purtroppo non ho ancora finito il capitolo... ho avuto molti problemi a scriverlo... in pratica ho dovuto cancellarlo e rifarlo da capo, perchè secondo me non vi sarebbe piaciuto! Quindi dovrete avere un po' di pazienza, perchè devo trovare la giusta ispirazione.... cercherò di non deludervi!sigpic
Comment
-
meravigliosa fanfiction, Muten troppo lolloso!
Tra quanto il prossimo capitolo??http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment