Originariamente Scritto da T.U.M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTi ringrazio molto!!!
TUM
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioAiuti vari non riesco a darteli perchè il comico non è il mio forte, quindi rischierei di rovinarti la struttura...
TUM
Comunque per curiosità, tu l'hai letta tutta? Dove sei arrivato a leggere? Non preoccuparti, non ti sto mettendo fretta... è una mia curiosità!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioD'accordo, non preoccuparti! Anche perchè questa FF, anche se non ho ancora messo gli ultimi 2 capitoli, è praticamente finita (devo solo rileggerli), quindi ormai sarebbe anche tardi per delle modifiche!
Comunque per curiosità, tu l'hai letta tutta? Dove sei arrivato a leggere? Non preoccuparti, non ti sto mettendo fretta... è una mia curiosità!
TUM
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioAl capitolo 3, perchè sto leggendo anche altre FF come quella di Creed. (le devo tutte recuperare )
TUMsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, ok! Non avere fretta, non preoccuparti!! Anzi, se vuoi commentare di tanto in tanto mi fa più che piacere!
TUM
Comment
-
Stavo anch'io x venire a chiedere qualcosa...
Aspettiam da Pasqua (e ormai è 1 mese)...
Sapremo mai come finisce sta ff!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Dai Feleset ti aspettiamo tuttisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Infatti!! Noi siamo sempre pazienti, però allo stesso tempo ansiosi di leggere il continuo!!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment