Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Ok, è strutturata bene per essere un opera comica

TUM
    Ti ringrazio molto!!!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio molto!!!
      Aiuti vari non riesco a darteli perchè il comico non è il mio forte, quindi rischierei di rovinarti la struttura...

TUM

Comment

Aiuti vari non riesco a darteli perchè il comico non è il mio forte, quindi rischierei di rovinarti la struttura...

TUM
        D'accordo, non preoccuparti! Anche perchè questa FF, anche se non ho ancora messo gli ultimi 2 capitoli, è praticamente finita (devo solo rileggerli), quindi ormai sarebbe anche tardi per delle modifiche!
        Comunque per curiosità, tu l'hai letta tutta? Dove sei arrivato a leggere? Non preoccuparti, non ti sto mettendo fretta... è una mia curiosità!
        sigpic

Comment

D'accordo, non preoccuparti! Anche perchè questa FF, anche se non ho ancora messo gli ultimi 2 capitoli, è praticamente finita (devo solo rileggerli), quindi ormai sarebbe anche tardi per delle modifiche!
          Comunque per curiosità, tu l'hai letta tutta? Dove sei arrivato a leggere? Non preoccuparti, non ti sto mettendo fretta... è una mia curiosità!
          Al capitolo 3, perchè sto leggendo anche altre FF come quella di Creed. (le devo tutte recuperare )

TUM

Comment

Al capitolo 3, perchè sto leggendo anche altre FF come quella di Creed. (le devo tutte recuperare )

TUM
            Ah, ok! Non avere fretta, non preoccuparti!! Anzi, se vuoi commentare di tanto in tanto mi fa più che piacere!
            sigpic

Comment

Ah, ok! Non avere fretta, non preoccuparti!! Anzi, se vuoi commentare di tanto in tanto mi fa più che piacere!
              Ovvio con calma

TUM

Comment

• si posta o si dorme?
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Stavo anch'io x venire a chiedere qualcosa...
                  Aspettiam da Pasqua (e ormai è 1 mese)...
                  Sapremo mai come finisce sta ff!?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• riuppo per l'ultima volta e sollecito Feleset a scrivere qualcosa

Comment

• Dai Feleset ti aspettiamo tutti
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Infatti!! Noi siamo sempre pazienti, però allo stesso tempo ansiosi di leggere il continuo!!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• ormai rassegniamoci...

Comment

Working...
                          X