troppo lol!!!sopratt qnd michelle parla kn yamcha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBellissima!!!!
Ma Chichi che fine ha fatto??? xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggiobellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto la "voce malvagia"!!!!!!!!!!
complimenti!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio... E se la voce malvagia fosse Re Enma? Parla di Aldilà, no?
Ti lascierò con questo dubbio!!sigpic
Comment
-
eh la voce malvagia di chi sarà????????credo di saperlo!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ti lascierò con questo dubbio!!
... Un motivo in più per tartassarti per il capitolo 13!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Trooppo divertente ! Muten e Kaiohshin stanno proprio bene insieme, si intendono a meraviglia!! Penso di avere intuito l'identità del misterioso personaggio con la "voce malvagia"... Però sono curiosa al 101%!! Complimentoni!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioNoooooooo!!!! Crudele!!!!!!
... Un motivo in più per tartassarti per il capitolo 13!!
Grazie tante anche a tutti gli altri che hanno commentato!!! Se la mia ff sta continuando è soprattutto merito vostro!sigpic
Comment
Comment