Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• troppo lol!!!sopratt qnd michelle parla kn yamcha

Comment

• Grazie ragazzi!!!!
      Beh dai, Yamcha non l'ho trattato poi male: in mezzora si è già trovato la tipa!
      Riguardo al tipo misterioso... cosa vi fa pensare che tutti siano nei guai fino al collo?
      sigpic

Comment

• Bellissima!!!!
        Ma Chichi che fine ha fatto??? xD

Comment

• Ho letto tutte le 47 pagine e devo dire che mi piace molto.Secondo me la voce misteriosa è Vegeta
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            Bellissima!!!!
            Ma Chichi che fine ha fatto??? xD
            Beh, non posso mica spoilerare tutto!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
              bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto la "voce malvagia"!!!!!!!!!!
              quoto!!
              complimenti!!!
              sigpic

Comment

• woowowowowoow complimentoniiii
                sigpic

Comment

• ... E se la voce malvagia fosse Re Enma? Parla di Aldilà, no?
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    ... E se la voce malvagia fosse Re Enma? Parla di Aldilà, no?

Ti lascierò con questo dubbio!!
                    sigpic

Comment

• eh la voce malvagia di chi sarà????????credo di saperlo!!
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Ti lascierò con questo dubbio!!
                        Noooooooo!!!! Crudele!!!!!!

... Un motivo in più per tartassarti per il capitolo 13!!
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Trooppo divertente ! Muten e Kaiohshin stanno proprio bene insieme, si intendono a meraviglia!! Penso di avere intuito l'identità del misterioso personaggio con la "voce malvagia"... Però sono curiosa al 101%!! Complimentoni!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• feleset...scusa se ho commentato in ritardo ma ho avuto la febbre comunque sempre mitica!
                            sigpic

Comment

• Complimenti feleset sei davvero brava!!! La tua fan fiction è troppo divertente continua cosi Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                                Noooooooo!!!! Crudele!!!!!!

... Un motivo in più per tartassarti per il capitolo 13!!
                                Va bene, crecherò di non metterci troppo... anche se devo ancora decidere cosa scrivere! XDXDXD Anche la mia fantasia ha un limite, o meglio, ha bisogno di ispirazione!

Grazie tante anche a tutti gli altri che hanno commentato!!! Se la mia ff sta continuando è soprattutto merito vostro!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X