Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Complimenti, ho letto i primi capitoli, l'uno il due e il tre, e sn veramente spassosi, oggi cerco di leggerli tutti, cmq ti rinnovo i miei complimenti!!
Non preoccuparti, non avere fretta!
Grazie mille a tutti dei complimenti! Oggi mi sono dedicata a scrivere il continuo... non l'ho finito, ma credetemi, ci sto lavorando!
Se fossi in Giulia mostrerei a Goku e Vegeta il manga n°20 dove si sfidano, e farei notare al principe dei Saiyan ke Goku non lo avrebbe sconfitto senza l' aiuto dei suoi amici, così forse uscirebbe dal suo complesso di inferiorità
Last edited by Steelstyler; 08 September 2007, 10:32.
Se fossi in Giulia mostrerei a Goku e Vegeta il manga n°20 dove si sfidno, e farei notare al principe dei Saiyan ke Goku non lo avrebbe sconfitto senza l' aiuto dei suoi amici, così forse uscirebbe dal suo complesso di inferiorità
Ma Vegeta è già uscito dal suo complesso! Hai presente "Forza Kakaroth, sei tu il numero uno!"
Comunque il seguito l'ho più o meno finito, ma non mi convince! XDXDXD Sono io qui quella che ha i complessi mi sa, non Vegeta!
Ciao ragazzi! Domani che ho più tempo cercherò finalmente di postare il prossimo capitolo... mi dispiace ma per vari motivi (scuola, ispirazione, ecc.) non potrò continuare in fretta la mia ff... mi scuso con tutti quelli che sono ansiosi di leggere il seguito! Fatevi forza!
Eccomi qua! Scusate il ritardo!
E ricordatevi che il sondaggio per votare le ff più belle è ancora aperto!
BUONA LETTURA!!!
CAPITOLO 11
[Sul cielo della penisola si possono avvistare delle creature volanti non identificate…]
Diciotto: E così a quanto pare siamo finiti in un altro mondo…
Crilin: Già! In un mondo dove trovano strano il fatto che esistano persone senza naso!
Piccolo: Aumentiamo la velocità! Dobbiamo raggiungere gli altri il prima possibile! Voglio vederci chiaro in questa storia!
Marron: [Ridendo] Piccolo è un pagliaccio! Hahah! Ciao ciao pagliaccio!
Piccolo: [Tutto viola] Smettila! Crilin, dille qualcosa! Falla stare zitta!
Crilin: [Sorridendo] Dai, Piccolo, è solo una bambina! E poi non ha tutti i torti: ora hai un espressione davvero divertente! [Ride]
Piccolo: Grr…
Diciotto: Guardate! [Indica verso il basso]
Crilin: Ehi! Ma quelli sono Goku, Gohan, Vegeta… c’è perfino Mister Satan!
Diciotto: Bene! Così finalmente potrò reclamargli i soldi che mi aveva promesso!
Crilin: Ehm… veramente ora non mi sembra il momento adatto… intanto scendiamo e cerchiamo di capire che succede!
[I quattro scendono (Marron tenuta sempre in braccio dal padre) ed atterrano dai loro amici]
Goku: Ehilà! Ci siete anche voi!
Gohan: Papà, ci spieghi che succede? Non ci sto capendo niente!
Satan: Ma è ovvio! Ora è tutto chiaro! Sto sognando! Questo è un sogno! [Si erge in tutta la sua altezza] In effetti mi sembrava impossibile che qualcuno non mi conoscesse! Hahahah! Io sono il grande Mister Satan, il campione del mondo e il salvatore dell’umanità! [Si rivolge a Giulia] Dimmi, ragazzina, non è così?
Giulia: Non fa più ridere questa battuta! L’hai già fatta sul pianeta dei Kaiohshin… sei patetico!
Satan: [Si blocca] C-cosa?
Goku: [A Giulia] Dai, non avercela con Mister Satan! Anche lui è stato fondamentale nello scontro con Majin Bu, dovresti saperlo!
Giulia: Lo so, hai ragione… tra l’altro l’ultimo manga l’ho riletto da poco…
[Il resto del gruppo guarda Goku e la ragazza con sguardo interrogativo…]
Goku: Ehi, non guardateci così!
Trunks: Papà, chi è quella ragazza?
Goku: Ora vi spiego tutto io… un po’ di pazienza!
[Goku spiega agli altri la situazione in cui si trovano…]
Piccolo: Come immaginavo! Questa è un’altra dimensione!
Crilin: [Terrorizzato] U-un’altra d-dimensione? C-che cosa s-significa questo? C-che r-resteremo i-intrappolati qui per s-sempre?
Videl: [A Giulia] Scusa, posso vedere i tuoi fumetti?
Giulia: Ehm… mi dispiace, ma preferisco non farli vedere più a nessuno… ho appena avuto… ehm… una brutta esperienza… [Gira i suoi occhi verso Vegeta, che rimane impassibile]
Satan: Figuriamoci! Se qui c’è qualcuno che sta avendo una brutta esperienza, quello sono io! In questo mondo di incoscienti nessuno può apprezzare le gesta del campione del mondo, ed io vengo preso per pazzo! Proprio come quel tizio che si aggirava per quella città oltre l’oceano spacciandosi per Michele figlio di Giacomo!
Videl: E chi sarebbe?
Satan: Non lo so, è questo il punto! Qui le persone famose sono solo dei buffoni!
Giulia: (Solo qui, eh?)
Trunks: E’ proprio vero! Diglielo anche tu, Goten! Questo mondo è pieno di buffoni! Ma chi si credono di essere? A proposito, io e Totti abbiamo ancora un conto in sospeso!
Giulia: [Stupita] COSA?!? Come hai detto?!? Hai incontrato Totti?!? Quel Totti?!?
Trunks: Sì, proprio lui! Quello che dice Laif-is-nau! Mi ha offeso pesantemente e non ho nessuna intenzione di fagliela passare liscia!
Giulia: [Affascinata] (Wow! Che carattere! Trunks è figlio di suo padre! Anche se devo ammettere che essere presi di mira da loro non è affatto divertente… povero Totti…)
Piccolo: Ora non mi sembra il momento di pensare alle faccende personali! Dobbiamo trovare il modo di andarcene da questa dimensione!
Satan: Giustissimo! Altro che Michele figlio di Giacomo, i pazzi devono spacciarsi per Mister Satan!
Giulia: Se lo dici tu… e comunque io questo Michele non l’ho mai sentito nominare!
Gohan: Beh, noi poco fa ci trovavamo dall’altra parte dell’oceano… forse questa persona non è famosa in tutto il pianeta…
Giulia: Ma ha un nome italiano!
Diciotto: Ancora con questa Italia?! Proprio come il negoziante! Mi viene il nervoso solo a pensare al posto in cui mi trovavo prima!
Giulia: [Un pensiero le invade la mente] Un momento! Ma si può sapere voi in che lingua parlate?
Gohan: In che lingua? Beh, in quella che parlano tutti!
Giulia: Ma in America non si parla la stessa lingua che si parla qua! E poi voi dovreste parlare in giapponese! [Riflette] Forse voi riuscite a parlare qualsiasi lingua senza rendervene conto!
Goku: (Ah, sì? Io il namecciano non l’ho mai parlato, ne sono sicuro!)
Piccolo: Penso che sia un mistero, proprio come il motivo per cui ci siamo ritrovati in questa dimensione…
Satan: Beh, in ogni caso quel pazzo poteva fare a meno di credersi chissà chi!
Giulia: Un momento! Chi è che pensava di essere? [Riflette] Ho capito chi è!!! Basta tradurre in inglese! Michele si dice “Michael”, Giacomo si dice “Jack” e figlio si dice “Son”!
Goten: Ma allora è un nostro parente! [Pieno di entusiasmo] Hai sentito papà, si chiama “Son” come noi!
Giulia: No, non si chiama “Son”, si chiama “Jackson”!
Goten: [La ignora completamente] Papà, c’è un nostro parente! Che bello!
Giulia: Michael Jackson vostro parente? Ma che dici!
Piccolo: [A Crilin e a Diciotto] Dovremmo smetterla tutti di pensare a certe sciocchezze… questo mondo non è un gioco e dobbiamo andarcene! Ora l’importante è restare uniti e pensare a qualcosa di serio!
Vegeta: [Arrabbiato] BASTA! Ne ho abbastanza di stare qui! [A Giulia] Senti tu, dove abita il tizio? Dimmelo subito!
Giulia: [Cercando di non agitarsi] Chi? Akira Toriyama? Da quella parte, verso Est, in Giappone! Non so di preciso in quale città, ma… suppongo a Tokyo…
[Vegeta parte a tutta velocità in quella direzione]
Piccolo: Ehi! Dove vai?! Dobbiamo restare uniti!
Trunks: Goten, vieni! Totti è di là! [Vola verso il campo da calcio in cui la Roma si stava allenando]
Goten: Aspettami Trunks! Uffa, io volevo conoscere il mio parente! [Lo segue]
Piccolo: Trunks! Goten! Tornate qui!
Goku: Wow! Ma quello è un ristorante! E’ da quando mi sono ritrovato in questo mondo che sto morendo di fame! [Corre verso il ristorante]
Piccolo: Goku!
Crilin: [Mettendo una mano sulla schiena di Piccolo per rincuorarlo] E’ inutile, i saiyan sono fatti così! Non possiamo farci niente! L’unico che si salva è Gohan!
Gohan: Ehi, papà! Aspettami! Anch’io sto morendo di fame! [Con il suo orologio speciale si toglie il vestito da Great Saiyaman e segue il padre]
Videl: Siete sicuri che lui si salvi?
Crilin: …
Piccolo: …
bel capitolo....un po' sottotono rispetto agli altri ma sempre bello!!!
"Crilin: [Mettendo una mano sulla schiena di Piccolo per rincuorarlo] E’ inutile, i saiyan sono fatti così! Non possiamo farci niente! L’unico che si salva è Gohan!
Gohan: Ehi, papà! Aspettami! Anch’io sto morendo di fame!"
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment