Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molto bello..........però se devo essere sincero questo è il capitolo che miè piaciuto di meno

Comment

• Scusa per il ritardo.....
      Bellissimo capitolo Feleset !!!!
      Hai messo insieme i 2 pervertiti
      e junior sempre + divertente (poverino)
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Beh, ho ricevuto più commenti negativi del solito, però grazie lo stesso! Apprezzo la vostra sincerità!

Originariamente Scritto da Gobruceku Visualizza Messaggio
        Vabbè loro sono i nostri beniamini haha
        Non dimentichiamo Goku: Chi è stato a fare questo scempio???(hmm scempio nn sò nemmeno casa significhi) Garipalpi
        Vegeta: sai Kakaroth ogni giorno mi convinco sempre di + della tua stronzaggine
        Goku:hahaha hai ragione Kakaroth sei un idiot... Hey un attimo kakaroth sono io..... Aspetta unn attimo vegeta...
        Hahahaha continua così feleset;
        in quanto al manga appena finisco il primo capitolo te lo scannetizzo e te lo mando hihi
        Eh, mi fa molto piacere che tu voglia fare il manga, ma ti pregherei di non cambiare le battute! Insomma, la grande differenza fra la mia ff ed Insanity School è che nella mia i personaggi non sono caricature, ma restano se stessi... inoltre ho cercato di utilizzare lo stesso linguaggio che hanno nel manga... è molto più difficile far ridere in questo modo, ma è una scommessa che ho provato a fare! Per cui ti pregherei per favore di mantenere le stesse parole... o i miei sforzi saranno inutili!

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
        cmq è il linguaggio di muten ke mi sembra un pò troppo.."da avvocato"nn mi veniva il termine.:P
        Beh, lui e Kaiohshin non si sono mai incontrati, quindi non si sa come lo avrebbe trattato... ho semplicemente ipotizzato che gli desse del lei...
        sigpic

Comment

• Divertente.

Comment

• bellissima, sn contento che hai messo muten e Kaiohshin
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ciao, vorrei rivolgermi soprattutto a Feleset ( ke skrive benissimo) ma anke a tutti quelli ke commentano in questo topic.
              Io sto scrivendo una FF e sono arrivato al secondo capitolo soltanto ke nessuno mi caga......................ecco qui sotto nella mia firma c'è il link quindi se volete pottete leggerla e commentare se vi piace...vipregovipregoviprego

Comment

• Come prima cosa vorrei fare i miei complimenti a FELESET per la sua ff k sn riuscito a leggere solo oggi
                BRAVA CONTINUA COSì
                Inoltre vorrei dire a THE PRINCE OF SAYAN k ho letto la sua ff e k gli consiglio di continuarla
                sigpic
                Spoiler:
                "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

• l'ho letto adesso e.... questo nn è dragonball ma lollonball!!!!
                  brava cm sempre e grazie x avermi inserito con mia figlia!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    bellissima, sn contento che hai messo muten e Kaiohshin
                    Visto? Ho mantenuto la promessa!

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    l'ho letto adesso e.... questo nn è dragonball ma lollonball!!!!
                    brava cm sempre e grazie x avermi inserito con mia figlia!!!!
                    Prego! Nel prossimo capitolo forse ci sarà pure tua moglie (ma non assicuro niente!)

@The prince of saiyan: appena posso la leggo, ok? Comunque grazie anche a te!

Grazie ancora a tutti per i complimenti!!
                    sigpic

Comment

• uff.......e il tuo fratellone???
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        uff.......e il tuo fratellone???
                        Te l'ho già detto, è molto più difficile! Beh tu pensa che Goku e Vegeta "sono parte di te"! Diciamo che non escludo nessuna ipotesi, ma per ora la fusion non rientra in quello che ho progettato... vedremo!
                        sigpic

Comment

• bè.....x battere quel grand'uomo d Garipalpi c vorrà Gogeta....è troppo forte!!
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            bè.....x battere quel grand'uomo d Garipalpi c vorrà Gogeta....è troppo forte!!
                            uhaushaushausuha, è vero, GARIPALPI è molto temibile...ci vuole per forza la fusion asddhasudhafhsuadfuadsf

GARIPALPI DIE uhuahuah

(e poi faresti contento anche me ;D)

da notare il mio nome lol
                            sigpic

Comment

• Ammore, scrivi benissimo!!
                              A me questo capitolo è molto piaciuto, ma se fossi in te nei proximi chappy farei Muten 1 pò + (scusate il termine) faccia da culo!! Deve essere abbastanza inopportuno!!

Cmq, sei sempre bravissima!!

AMMMMMMMMMMMMMMore, è kiaro ke metterai Kaioshin il Superiore, vero??
                              te lo dico xkè tt fanno rikieste, ma nn mi aspetto kissàke!! Lo so ke nn puoi accontentare tutti!!

1 Bacio!!

Ps. CONTINUA COSì!!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                                Ammore, scrivi benissimo!!
                                A me questo capitolo è molto piaciuto, ma se fossi in te nei proximi chappy farei Muten 1 pò + (scusate il termine) faccia da culo!! Deve essere abbastanza inopportuno!!

Cmq, sei sempre bravissima!!

AMMMMMMMMMMMMMMore, è kiaro ke metterai Kaioshin il Superiore, vero??
                                te lo dico xkè tt fanno rikieste, ma nn mi aspetto kissàke!! Lo so ke nn puoi accontentare tutti!!

1 Bacio!!

Ps. CONTINUA COSì!!
                                Grazie mille!! Beh io prendo nota delle richieste, ma come sapete la mia ff non è affatto facile come sembra... la cosa più difficile è trovare idee nuove e caratterizzare bene i personaggi! Credetemi, è molto più facile fare le caricature che mantenerli come sono!
                                Comunque per il prossimo capitolo dovrete aspettare... tra l'altro la prossima settimana sarò impegnata, quindi cercherò di postarvene almeno un'altro prima del week-end...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X