molto bello..........però se devo essere sincero questo è il capitolo che miè piaciuto di meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Scusa per il ritardo.....
Bellissimo capitolo Feleset !!!!
Hai messo insieme i 2 pervertiti
e junior sempre + divertente (poverino)sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Beh, ho ricevuto più commenti negativi del solito, però grazie lo stesso! Apprezzo la vostra sincerità!
Originariamente Scritto da Gobruceku Visualizza MessaggioVabbè loro sono i nostri beniamini haha
Non dimentichiamo Goku: Chi è stato a fare questo scempio???(hmm scempio nn sò nemmeno casa significhi) Garipalpi
Vegeta: sai Kakaroth ogni giorno mi convinco sempre di + della tua stronzaggine
Goku:hahaha hai ragione Kakaroth sei un idiot... Hey un attimo kakaroth sono io..... Aspetta unn attimo vegeta...
Hahahaha continua così feleset;
in quanto al manga appena finisco il primo capitolo te lo scannetizzo e te lo mando hihi
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggiocmq è il linguaggio di muten ke mi sembra un pò troppo.."da avvocato"nn mi veniva il termine.:Psigpic
Comment
-
ciao, vorrei rivolgermi soprattutto a Feleset ( ke skrive benissimo) ma anke a tutti quelli ke commentano in questo topic.
Io sto scrivendo una FF e sono arrivato al secondo capitolo soltanto ke nessuno mi caga......................ecco qui sotto nella mia firma c'è il link quindi se volete pottete leggerla e commentare se vi piace...vipregovipregoviprego
Comment
-
Come prima cosa vorrei fare i miei complimenti a FELESET per la sua ff k sn riuscito a leggere solo oggi
BRAVA CONTINUA COSì
Inoltre vorrei dire a THE PRINCE OF SAYAN k ho letto la sua ff e k gli consiglio di continuarlasigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiobellissima, sn contento che hai messo muten e Kaiohshin
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiol'ho letto adesso e.... questo nn è dragonball ma lollonball!!!!
brava cm sempre e grazie x avermi inserito con mia figlia!!!!
@The prince of saiyan: appena posso la leggo, ok? Comunque grazie anche a te!
Grazie ancora a tutti per i complimenti!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiouff.......e il tuo fratellone???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobè.....x battere quel grand'uomo d Garipalpi c vorrà Gogeta....è troppo forte!!
GARIPALPI DIE uhuahuah
(e poi faresti contento anche me ;D)
da notare il mio nome lolsigpic
Comment
-
Ammore, scrivi benissimo!!
A me questo capitolo è molto piaciuto, ma se fossi in te nei proximi chappy farei Muten 1 pò + (scusate il termine) faccia da culo!! Deve essere abbastanza inopportuno!!
Cmq, sei sempre bravissima!!
AMMMMMMMMMMMMMMore, è kiaro ke metterai Kaioshin il Superiore, vero??
te lo dico xkè tt fanno rikieste, ma nn mi aspetto kissàke!! Lo so ke nn puoi accontentare tutti!!
1 Bacio!!
Ps. CONTINUA COSì!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioAmmore, scrivi benissimo!!
A me questo capitolo è molto piaciuto, ma se fossi in te nei proximi chappy farei Muten 1 pò + (scusate il termine) faccia da culo!! Deve essere abbastanza inopportuno!!
Cmq, sei sempre bravissima!!
AMMMMMMMMMMMMMMore, è kiaro ke metterai Kaioshin il Superiore, vero??
te lo dico xkè tt fanno rikieste, ma nn mi aspetto kissàke!! Lo so ke nn puoi accontentare tutti!!
1 Bacio!!
Ps. CONTINUA COSì!!
Comunque per il prossimo capitolo dovrete aspettare... tra l'altro la prossima settimana sarò impegnata, quindi cercherò di postarvene almeno un'altro prima del week-end...sigpic
Comment
Comment