Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioFelset è meglio che stai attenta,perchè Vegeta potrebbe scoprire che stai scrivendo una storia che lo riguarda e magari si incazza di brutto e ci elimina tutti xD
Chissà se leggesse le altre mie FF in cui compare!!! Mi ucciderebbe subito!sigpic
Comment
-
è scritta molto bene, non c'è che dire, sei sempre la solita bravura, anche se forse ti affidi un pò troppo ai discorsi.. o è solo un'impressione :P
beh, l'idea generale on mi pace se devo essere sincero...però è un fatto di gusto, la tua trattazione non c'etra assolutamente, anzi continuerò a seguirla.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioè scritta molto bene, non c'è che dire, sei sempre la solita bravura, anche se forse ti affidi un pò troppo ai discorsi.. o è solo un'impressione :P
beh, l'idea generale on mi pace se devo essere sincero...però è un fatto di gusto, la tua trattazione non c'etra assolutamente, anzi continuerò a seguirla.sigpic
Comment
-
...infatti.........penso che tra un po' se ne accorgerà, e quando vedrà che non solo è umiliato con dragonball, ma anke nelle tue ff in cui è compagno di quell'insulsa bulma......bè allora sarà peggio per te.............
....
Spoiler:però potrei anke non farglielo scoprire....in fondo sei la mia nipotina, è meglio che non ti faccia uccidere......*.*!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio...infatti.........penso che tra un po' se ne accorgerà, e quando vedrà che non solo è umiliato con dragonball, ma anke nelle tue ff in cui è compagno di quell'insulsa bulma......bè allora sarà peggio per te.............
....
Spoiler:però potrei anke non farglielo scoprire....in fondo sei la mia nipotina, è meglio che non ti faccia uccidere......*.*!!!
Già, meglio che il trisnonno non mi uccida!!!
Grazie anche agli altri!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rosina1 Visualizza Messaggioè una fanfiction molto bella,forse è un pò troppo complicata
Complicata? Direi che esiste di peggio! XD Comunque grazie del parere!sigpic
Comment
-
Scusate, volevo dirvi che probabilmente il prossimo capitolo verrà postato entro domani... l'ho già scritto, ma devo rileggermelo un'ultima volta!
La storia comunque si sta allungando un pochino... siamo verso la fine, ma non mancano 1-2 capitoli come vi avevo annunciato! XD Non so se la cosa vi dispiacerà o meno, ma è così!sigpic
Comment
-
BELLO! si protrae di +.... nulla da rideiresigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Fele hai dato una notizia bellissima...quindi la tua storia non finirà tanto presto!!! Evvai, sono curiosa per l'altro capitolo, e fa che questa divertente FF duri il più a lungo possible !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Eccomi qui! Non so se questo capitolo vi piacerà.. speriamo bene! XD Come al solito ho cercato di rispettare la comicità di Toriyama... vi avverto che è molto autoironico, nel senso che mi prendo in giro da sola!
BUONA LETTURA!!!
CAPITOLO 19
[Forse c’entra l’effetto serra, forse bisogna rivedere il trattato di Kyoto... fatto sta che in Giappone è notte fonda, ma il sole splende come non mai...]
Goku: [Stupito] Tu sei Ga-garipalpi?!?
Garipalpi: Esattamente! Io sono Garipalpi, il... ehm... aspetta un attimo... [Si mette una mano in tasca, estrae un foglio di carta e si mette a leggere] Io sono Garipalpi, il terribile mostro che ha distrutto l’arena del Kaiohsseo dopo aver lanciato il pubblico tre metri sopra il cielo! Ora finalmente potrò compiere la mia vendetta sul Principe Mezzosangue!
Tutti: [Con una goccia che gli scende dalla fronte] ...
Garipalpi: Beh?!? Che cosa c’è? Non dite nulla? Uffa, non è colpa mia se devo dire queste cose! L’ha deciso Feleset!
Gohan: [Senza mutare espressione] E chi sarebbe, scusa?
Garipalpi: Una ragazza stupida che non aveva niente di meglio da fare che spedirvi nel suo mondo!
Giulia: [Stupita] Che cosa? È stata una ragazza a spedirli qui? Ma ha avuto un’idea grandiosa!
Garipalpi: Beh, non lo so! Intanto sappi che mi ha detto di riferirti che se Vegeta e Bulma si dovessero lasciare per colpa tua ti farà rimpiangere di averti inserito nella sua storia!!!
Giulia: Eh?!?
Vegeta: ...
Bulma: ...
Trunks: [Avvicinandosi al mostro] Lascia stare i miei genitori! Loro non c’entrano niente! Sono io che vuoi, vero? Bene, allora fatti sotto!
Piccolo: Attento, Trunks! Quello non è lo stesso di prima! Ha lo stesso aspetto, è vero, ma la sua aura è decisamente diversa!
Garipalpi: Per forza, io non sono Totti! Sono una sua copia posseduta da Feleset! Ho la “G” al posto della “F” perché così sono più bello... ma lasciamo perdere! [A Trunks] Bene, principino, vedo che hai accettato la sfida! Non vedo l’ora di cominciare! [Torna a farsi malvagio] Ti farò rimpiangere di aver ucciso i miei compagni!
Trunks: [Stupito] I tuoi compagni? Ma che cosa dici? Io non ho ucciso nessuno!
Goten: È vero! Lui non ha fatto del male ai tuoi amici!
Garipalpi: [Esibendo nuovamente l’espressione ingenua] Davvero? Allora forse è solo una cosa che io penso che sia successa, anche se in realtà non è mai accaduta...
Gohan: Ma chi erano i tuoi compagni?
Garipalpi: [Stupito] Ma che domande fai?!? I Mille ovviamente! Certo che sei proprio un ignorante! Si vede che a scuola non hai mai studiato storia!
Chichi: [A Gohan] Che cosa?!? Non hai mai studiato storia?!? Che cosa significa?!? Sappi che quando torneremo a casa faremo i conti!!!
Goku: Calmati, Chichi, adesso non è il momento...
Chichi: [Strillando] COME HAI DETTO?!? Non è il momento?!? Nostro figlio non studia e tu dici che non è il momento?!? Sappi che non mi importa niente di quel mostro!!! La cosa più importante è che Gohan prenda il diploma!!!
Goku: Ma dai, non dire così...
Chichi: IO DICO QUELLO CHE VOGLIO, CHIARO?!?
Garipalpi: [Con tono di voce alto] Ma la volete smettere o no?!? Di questo passo non mi sconfiggerete mai!!!
Goku: [Cercando di calmare la moglie e voltandosi verso il mostro] Eh?!? Che significa, scusa?
Garipalpi: Significa quello che ho detto! Io devo perdere, perché in Dragon Ball il male non può vincere! È una delle regole più importanti che mi ha detto Feleset prima di spedirmi qui a combattere!
Kaiohshin: Ma si può sapere di chi stai parlando?!? Chi sarebbe Feleset?!?
Muten: [A Kaiohshin] Che cosa?!? Non lo sa neanche lei?!?
Kaiohshin: [Irritandosi] Ma certo che so chi è! È solo che... dalla descrizione non sembrava lei! (Accidenti! Non ho proprio idea di chi sia questa Feleset!)
Muten: Davvero?
Gohan: [Ignorando i due anziani e rivolgendosi a Garipalpi] Fammi capire: in pratica stai dicendo che hai intenzione di perdere apposta?
Garipalpi: No, no! Apposta no! Adesso non esageriamo! Ho solo detto che dovrò essere sconfitto! Anzi, aspetta un attimo... ora mi rileggo le regole di Feleset... [Si mette una mano in tasca ed estrae un altro foglio]
Crilin: [A Piccolo] Ma che cosa sta facendo?
Piccolo: ...
Marron: Papà, ma quello è un mostro? Perché non fa paura? È un pagliaccio come Piccolo?
Crilin: No, tesoro, quello è un vero mostro... o almeno credo...
Garipalpi: Dunque... [Leggendo] Regole di Feleset su come comportarsi con i personaggi di Dragon Ball, IN ORDINE DI IMPORTANZA...
1) non cercare di fare lasciare Vegeta e Bulma per nessun motivo; loro devono restare insieme, e DEVONO VOLERLO;
2) non uccidere i personaggi;
3) non fare trionfare il male;
4) fare sempre resuscitare i personaggi che muoiono durante gli scontri;
5) non cercare di fare lasciare le coppie già formate e quelle che si formeranno;
6) non svelare ai personaggi cose che devono ancora succedere, come la nascita dei figli;
7) non cercare di cambiare il carattere ai personaggi, anche perchè non funziona;
8) non mostrare ai personaggi fanart e doujinshi, soprattutto se hentai o yaoi...
Giulia: [Tossendo in modo forzato] (Accidenti, l’ultima regola sembra rivolta a me!)
Garipalpi: [Mettendo via il foglio] Come vedete, dunque, essendo la terza regola, sono obbligato a far vincere il bene, a meno che questo non comporti la vostra morte...
Piccolo: Capisco... [Indicando i genitori di Trunks] Ma per quale motivo la loro relazione è ancora più importante delle nostre vite?
Garipalpi: [Imbarazzato] Ehm, veramente... non ne ho la più pallida idea! A me quei due non piacciono neanche assieme, ma Feleset ha dett...
Vegeta: [Gridando irritato] LA VOLETE SMETTERE DI DISCUTERE DI QUESTE ASSURDITÀ?!? Non abbiamo tempo da perdere con simili sciocchezze!!! [A Garipalpi] Se proprio ci tieni tanto a farti sconfiggere, battiti con me!!!
Garipalpi: [Cercando di calmarlo] Aspetta un attimo! Così non potrai mai vincere! Uffa, io volevo rispettare il copione! [Si gratta per l’ennesima volta il capo con fare ingenuo] In teoria io avrei dovuto combattere con il Principe Mezzosangue e sconfiggerlo; poi, una volta atterrati tutti i suoi amici e fatta perdere loro ogni speranza, avrei dovuto esaltarmi!
Goku: [Stupito] Eh?!? Che significa? Spiegati meglio!
Garipalpi: [Sorridendo] Ehm, scusa, ma ora non posso risponderti! Sai, Feleset mi ha detto che in Dragon Ball devo tenervi un po’ con il fiato sospeso! Quindi lo scoprirete nella prossima puntata!sigpic
Comment
Comment