Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Prego.
    Quando posti il seguito?
    Non lo so ancora... mi serve l'ispirazione... sai, piuttosto che scrivere in fretta e fare una schifezza, preferisco usare più tempo e fare un buon lavoro

Originariamente Scritto da Gallinato Visualizza Messaggio
    molto bella
    Grazie!!! Sto guadagnando fan!
    sigpic

Comment

• Questo forum mi sembra troppo pieno di Galli, Galline e Amanti delle Galline. Ma che stà succedendo?
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

Comment

• Ma ciao!!! Anno nuovo, capitolo nuovo! Pensate che questa volta sono stata anche più brava, perchè ho già scritto anche il continuo! Accidenti, già al capitolo 20!!!!!
        Ora scoprirete finalmente il mistero di Garipalpi... e la soluzione per sconfiggerlo!! Vi chiedo come al solito di indicarmi le parti che vi sono piaciute, sempre per darmi un'idea! BUON ANNO e BUONA LETTURA!!!!

CAPITOLO 20

[Un terribile mostro posseduto dalla sottoscritta si è abbattuto per le vie della capitale giapponese...]
        Gohan: [Scettico] N-nella prossima puntata?
        Garipalpi: [Annuendo] Sì, ragazzo! Ma ora è già iniziata! Sorridete, siete in onda!
        Gohan: ...
        Garipalpi: [Battendosi una mano sulla fronte] Accidenti, mi avete fatto distrarre! Feleset mi aveva detto che dovevo chiamarvi “sporchi saiyan” o qualcosa del genere, altrimenti non sarei stato abbastanza malvagio!
        Piccolo: [Infastidito dall’interruzione] Continua il tuo racconto, per favore! Che cosa stavi dicendo riguardo alla nostra sconfitta?
        Garipalpi: Eh?!? [Grattandosi la testa] Ah, sì, giusto! Stavo dicendo che mi sarei esaltato molto, talmente tanto da rivelarvi il mio punto debole!
        Crilin: [Speranzoso] E quale sarebbe?
        Garipalpi: [Con un sorriso malvagio] È molto semplice: io sono assolutamente imbattibile... l’unico potere in grado di fermare la mia forza distruttiva è quello dei potara!
        Kaiohshin: Che cosa?!? I potara?!? Accidenti! Avremmo avuto la vittoria in pugno se quei due incoscienti non li avessero distrutti qualche mese fa! [Lancia un’occhiataccia a Goku e a Vegeta]
        Garipalpi: [Mantenendo il suo sguardo malefico] Quello non è un problema! Io ho con me due potara che, secondo il copione, avrei dovuto consegnarvi dopo avervi atterrati tutti! In teoria io infatti dovevo offrirveli per potermi divertire ancora un po’! Ah, dimenticavo! L’effetto della fusione dura ovviamente per sempre! Non importa chi indossa gli orecchini: io potrei essere sconfitto quasi da chiunque! Anche dall’unione di quella donna isterica che vuole che il figlio studi e della madre del Principe Mezzosangue!
        Goku: [Stupito] Davvero?!? Hai sentito, Chichi? Anche tu e Bulma potreste sconfiggerlo!
        Chichi: ...
        Garipalpi: Esatto! Però, ora che ci penso, Feleset mi ha detto anche alcune cose riguardo a questi orecchini... [Torna per l’ennesima volta a mostrarsi ingenuo grattandosi la testa] Se non sbaglio non possono essere usati da due persone di sesso opposto, con troppi anni di differenza o appartenenti ad una razza diversa!
        Kaiohshin: Ma che cosa stai dicendo?!? I potara non hanno dei simili limiti! Possono essere usati da chiunque!
        Giulia: Beh, forse quelli sono potara tarocchi!
        Kaiohshin: ...
        Piccolo: [A Garipalpi] Mi sembra di capire che la tua padrona voglia obbligarci ad utilizzare gli orecchini in un determinato modo...
        Giulia: [Con gli occhi a cuoricino] Sì!!! Vegeth!!! Voglio Vegeth!!!
        Vegeta: Potete scordarvelo!!!
        Goku: [Alla moglie] Beh, tu e Bulma siete entrambe terrestri e non avete molti anni di differenza...
        Chichi: Come? Dovrei fondermi con lei?!? Accidenti, ma è proprio necessario?
        Bulma: [Avvicinandosi arrabbiata a Goku e rivolgendosi a lui] COSA HAI DETTO?!? Unire il mio corpo ad una come lei?!? Ma che cosa ti salta in mente?!? Io, la donna più bella ed intelligente dell’universo, dovrei rinunciare per sempre alle mie qualità fondendomi con una vecchia trasandata come tua moglie?!?
        Chichi: [Irritata] Ehi, come ti permetti?!?
        Goku: [A Bulma] Insomma, non iniziare anche tu! Accidenti, ma perché mi capitano da convincere sempre le persone più orgogliose?
        Bulma: Eh?
        Vegeta: ...
        Giulia: Ma che schifo! Se si fondessero quelle due verrebbe fuori una guerriera super-isterica!!! Che orrore! Per forza che vincerebbe! Dopo averla sentita parlare un po’, il mostro avrebbe una crisi di nervi, e la implorerebbe di spedirlo al più presto all’inferno!
        Muten: [Ridendo] In effetti è probabile... Chichi e Bulma non sono certo donne qualunque... solo i saiyan possono sopportarle...
        Bulma: [Voltandosi verso alcuni suoi amici] Scusate, ma per quale motivo io dovrei essere coinvolta per forza? [Indica Crilin, Yamcha e Satan] Se non sbaglio anche voi tre avreste i requisiti per la fusione, no?
        Crilin: [Grattandosi la testa imbarazzato] Ehm... è vero, ma io ho una famiglia... non credo che mia moglie e mia figlia sarebbero contente che io mi unissi per sempre ad un altro guerriero...
        Diciotto: Esatto...
        Bulma: [Lanciando alternativamente un’occhiata a Yamcha e una a Satan] Beh, se voi due siete liberi! Allora, che cosa mi dite?
        Giulia: Ma che schifo! Il mostro principale ucciso dai più scarsi!!! Bleah!!!
        Dende: Beh, forse potremmo provare io e Piccolo... sempre che lui sia d’accordo...
        Garipalpi: No! Non si può! Feleset l’ha proibito! Ha detto che lui ormai si è già fuso con mezzo Namek, quindi non sarebbe originale...
        Piccolo: Ma che stai dicendo? Io non mi sono mai agganciato a nessuno con la fusione, ma solo con l’assimilazione!
        Garipalpi: [Alzando la voce irritato] Insomma, non puoi e basta!!! Uffa, vi date una mossa a decidere o no?!? Si può sapere a chi devo consegnare questi stupidi orecchini?!? Mi sono stufato di aspettare!!!
        Michelle: AAAAHHHH!!!! Qualunque cosa dobbiate fare, decidete presto!!! Ho paura!!!
        Giulia: Era ora che tirasse fuori la sua cattiveria! Fra un po’ sembrava meno spietato del Majin Bu ciccione!
        Bu: [Sentendo il suo nome] Uh?
        Goku: [A Garipalpi] Consegnali a me!
        Gohan: Papà, sei sicuro?
        Goku: [Annuendo deciso] Sì... troverò io il modo di utilizzarli...
        Giulia: [Di nuovo con gli occhi a cuoricino] Vegeth!
        Kaiohshin: Smettila di fare il nome di quell’incosciente! È solo un guerriero esaltato e inaffidabile!
        [Garipalpi lancia i potara a Goku]
        Goku: [Guardando verso il tetto della casa di Akira] Vegeta, potresti seguirmi lassù? Ho bisogno di parlarti in privato...
        Vegeta: [Irritato] Tsk! Ma per chi mi hai preso?!? Pensi che non abbia intuito le tue intenzioni?!? L’ultima volta pensavo di essere stato chiaro!!! Io non mi fonderò mai più con te!!!
        Goku: Non preoccuparti, voglio solo dirti una cosa... e so che tu preferiresti che non ne parlassi davanti a tutti...
        Vegeta: ...
        [I due saiyan si alzano così in volo, dirigendosi verso la cima dell’abitazione che sovrasta il Sexy Shop...]
        sigpic

Comment

• ma io volevo Satan e Yamcha!!!!
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            ma io volevo Satan e Yamcha!!!!
            Ma tu da quando segui la mia FF? Ho guadagnato un fan o ce l'avevo ma non me n'ero accorta?
            Beh, in ogni caso sono contenta!
            Riguardo a Yamcha e Satan... beh, a me non stanno antipatici per niente (cioè, Yamcha un pochino sì in realtà, ma non lo odio), però non so se una fusione fra loro sarebbe la cosa migliore! Beh, non è mai detta l'ultima parola!
            sigpic

Comment

• la seguo dall'inizio ma non avevo molta voglia di commentare...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                la seguo dall'inizio ma non avevo molta voglia di commentare...
                Ah, ok!!! Eri un fan...tasma quindi!
                Beh, mi fa piacere che tu l'abbia seguita!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ah, ok!!! Eri un fan...tasma quindi!
                  Beh, mi fa piacere che tu l'abbia seguita!!!
                  mi anticipi cosa vuole dire goku a vegeta?
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                    mi anticipi cosa vuole dire goku a vegeta?
                    No.™

Cmq un capitolo carino...mi sembra però una specie di """ricalcamento""" dell'altro, Garipalpi che parla come uno scemo e gli altri che ascoltano...Dio, il capitolo mi ha fatto divertire comunque, ma mi sembra un po' una copia dell'altro, tuttavia bello.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bel capitolo, per quanto riguarda la scrittura ,ma nn capisco se Garipalpi è stupido o ci fa!!!!.....
                      E che vorrà mai dire Goku a Vegeta ??!!
                      nn vedo l'ora di scoprirlo
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bel capitolo, solo che farei bene a non leggere queste cose dopo avermi visto le prime puntate di naruto su un blog, non fà lo stesso effetto di leggersi 62 pagine in una volta.

Anch'io voglio Satan e Yamcha!
                        Anzi no, Satan e Dende! XD.
                        sigpic
                        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                        Gaara del deserto

Comment

• Grazie mille a tutti!!!!

@l mio fr@tellone: Assomiglia troppo all'altro? Beh, era comunque il continuo! XD Va beh, il prossimo è un po' diverso!

@ lpds: no! E comunque il prossimo capitolo ti consiglio di non leggerlo! (ok, ora lo leggerai apposta per criticarlo... va beh, ormai so come sei fatta! XD)

@GoTeo: grazie! No, Garipalpi è un po' scemo di suo... assomiglia un po' a Goku sotto certi punti di vista, solo che è anche consapevole di voler fare il cattivo!

Chissà se indovinate se ci sarà la fusione e chi la farà!
                          sigpic

Comment

• Scommetto che si fonderanno Vegeta e Bulma, l'ho capito da cosa hai detto alla principessa dei sayan ( lpds stà per la principessa dei sayan giusto ? )
                            sigpic
                            Gaara del deserto

Comment

• bello anche questo capitolo fele
                              ti elenco subito le cose che mi sono piaciute di piu' ^_^
                              Garipalpi mi fa sempre piu' ridere..adesso ci mancherebbe anche la fusione tra chichi e bulma
                              Goku ha ragione, gli capitano sempre gli orgogliosi
                              Anche giulia mi è stata simpatica soprattutto quando ha detto che i potara sono tarocchi e che con la fusione chichi-bulma sarebbe nata un guerriera super isterica.. lo penso anch'io
                              però sarei curiosa di vedere la loro fusion
                              Ora voglio proprio vedere che cosa si è inventato Goku questa volta

Comment

• io voglio Gokuhan!!!
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X