Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fele speravo che aggiornassi la tua stupenda FF !!
    Bellissimo e anche divertente il dialogo tra Goku e Vegeta sul tetto, soprattutto quando Goku ipotizza la vita di Vegeth ! E quella dell'unica donna che potrebbe nascere dalla fusione fra Chichi e Bulma XD!
    Ma chissà cosa avrà in mente il nostro Vegeta? E Garipalpi si sta dimostrando davvero forte...ha mandato al tappeto Gohan così, in un batter d'occhio!
    Troppo bello il capitolo, complimentoni !!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie mille!!!
      Il prossimo capitolo ce l'ho già scritto e probabilmente sarà il penultimo... solo che come al solito non so se metterlo subito perchè potrei non aggiornare per molto tempo! XD Cercherò di finire la FF appena posso, perchè ormai è ora di dedicarsi ad altri lavori!
      Un po' mi dispiace, però... è stata la prima FF che ho scritto, iniziata a metà luglio... beh, niente è eterno! XD
      sigpic

Comment

• Bene siamo prossimi alla conclusione non vedo l'ora (anche se un pò mi mancherà questa storia) comunque so che saprai scriverne altre di egual bellezza Ps io aspetto anche un tuo commento sulla mia, l'hai vista? ciao
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• troppo bello il finale!!! comunque secondo me alla fine non cisarà Vegeth,perchè Feleset non sconvolgerebbe mai la vita privata delle coppie(spero ).Probabilmente si fonderanno o akira e l'altro ragazzo o Giulia e michelle
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Eh, non si sa mai cosa potrei fare!
            Sappiate che non ho escluso praticamente nessuna ipotesi, quindi vedrete!
            Grazie Prince!

@AlphaOmega: ora ci guardo!
            sigpic

Comment

• Spero che la fusione sia davvero inaspettata! le sorpese mi piacciono!!
              Un pó mi dispiace che la storia si conclude

Comment

• Già...appena l'ho vista mi sono innamorata subito di questa magnifica FF...perché deve finire ??
                Beh, su, ci sarà ancora qualche altro capitolo !!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Wow fele sono contenta di leggere un'altro capitolo della tua stupenda ff
                  La discussione tra goku e vegeta è troppo divertente e garipalpi non fa da meno quando si finge malvagio.
                  Mi dispiace un po per Gohan poverino..messo subito ko
                  Poi l'intervento di michelle che interrompe il quadretto familiare è troppo lol
                  Sarebbe interessante vedere la fusione tra bulma e chichi.
                  Bella la battuta di vegeta, riferendosi all' idea di goku sulla fusione chichi-bulma:"Non ci riuscirai mai!Quella è testarda quanto me!" eh già
                  Ora sono proprio curiosa di vedere che soluzione ha trovato il nostro principe dei saiyan ...peccato che manca poco alla fine

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                    Wow fele sono contenta di leggere un'altro capitolo della tua stupenda ff
                    La discussione tra goku e vegeta è troppo divertente e garipalpi non fa da meno quando si finge malvagio.:
                    Mi dispiace un po per Gohan poverino..messo subito ko:
                    Poi l'intervento di michelle che interrompe il quadretto familiare è troppo lol
                    Sarebbe interessante vedere la fusione tra bulma e chichi.
                    Bella la battuta di vegeta, riferendosi all' idea di goku sulla fusione chichi-bulma:"Non ci riuscirai mai!Quella è testarda quanto me!" eh già
                    Ora sono proprio curiosa di vedere che soluzione ha trovato il nostro principe dei saiyan ...peccato che manca poco alla fine
                    Ciao! Io allora ti dico che sono contenta di trovarti a commentare!
                    Già, povero Gohan... ma nel prossimo capitolo potrebbe riprendersi!
                    Beh, la battuta di Vegeta su Bulma è voluta! Della serie "quale altra donna avrei potuto scegliermi se non una testarda quanto me?!"
                    sigpic

Comment

• Salve ragazzi!!! Non posto ancora l'aggiornamento, ma vi assicuro che oggi mi metterò al lavoro per finire l'ultima parte! Mancano 2 capitoli da postare, e devo terminare l'ultimo... voglio che venga una cosa fatta bene, per cui credo che mi metterò a rileggere tutta la FF per vedere se è coerente!
                      Quando avrò finito vi farò sapere... secondo voi dovrei postarla durante le vacanze o è meglio aspettare? Fate voi!
                      sigpic

Comment

• Feleset sarebbe favoloso se la postassi nn vedo l'ora, almeno uno il prima possibile (cioè appena puoi )
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi!!! Non posto ancora l'aggiornamento, ma vi assicuro che oggi mi metterò al lavoro per finire l'ultima parte! Mancano 2 capitoli da postare, e devo terminare l'ultimo... voglio che venga una cosa fatta bene, per cui credo che mi metterò a rileggere tutta la FF per vedere se è coerente!
                          Quando avrò finito vi farò sapere... secondo voi dovrei postarla durante le vacanze o è meglio aspettare? Fate voi!
                          Ciao Feleset! Era tempo che aspettavo di vedere se finivi... spero non mi terrai sulle spine ancora a lungo (però se preferisci aspettare dopo le vacanze fai pure...OK sono un masochista!)! Ora stai rileggendo l'intera ff x vedere se sta in piedi (...)? Bene allora attenderò paziente di vedere che t'inventi!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ok, allora credo che uno lo posterò durante queste vacanze (tanto lo studio mi costringerà a stare abbastanza in casa...), mentre l'ultimo lo lascierò per dopo!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ok, allora credo che uno lo posterò durante queste vacanze (tanto lo studio mi costringerà a stare abbastanza in casa...), mentre l'ultimo lo lascierò per dopo!
                              Ottima soluzione! Allora aspettiamo!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Ottima soluzione! Allora aspettiamo!
                                Quoto
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X