Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve ragazzi, dopo un po di tempo, ho notato ke questa mia idea sta riscuotendo abbastanza successo, e questo mi fa molto piacere...ora pero come avrete sicuramente notato, nn ho potuto seguire molto il topic, quindi, se possibile, vorrei saper a ke punto siete, cosa ce e cosa nn ce, ki si occupa di cosa ecc ecc....grazie in anticipo e complimenti a tutti per il grande lavoro ke state facendo
    sigpic

Comment

• bellissima idea!

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, dopo un po di tempo, ho notato ke questa mia idea sta riscuotendo abbastanza successo, e questo mi fa molto piacere...ora pero come avrete sicuramente notato, nn ho potuto seguire molto il topic, quindi, se possibile, vorrei saper a ke punto siete, cosa ce e cosa nn ce, ki si occupa di cosa ecc ecc....grazie in anticipo e complimenti a tutti per il grande lavoro ke state facendo
        abiamo deciso che il nemico è una tizia aliena,imparentata con una ragazza buona che diventerà amica dei terrestri, che al momento si chiama"xx"
        come guerrieri abbiamo pensato ad esempio a goten che viene potenziato da un ciondolo, e a proposito, per tutti, ho provato a fare uno schizzo di goten versione ciondolo, anche se non è dei migliori:
        [IMG][/IMG]

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
          abiamo deciso che il nemico è una tizia aliena,imparentata con una ragazza buona che diventerà amica dei terrestri, che al momento si chiama"xx"
          come guerrieri abbiamo pensato ad esempio a goten che viene potenziato da un ciondolo, e a proposito, per tutti, ho provato a fare uno schizzo di goten versione ciondolo, anche se non è dei migliori:
          [IMG][/IMG]
          Grazie mille!!! Solo una cosa, ma i personaggi nn dovevamo lasciarli com'erano alla fine dello Z????
          sigpic

Comment

Grazie mille!!! Solo una cosa, ma i personaggi nn dovevamo lasciarli com'erano alla fine dello Z????
            si, a parte goten, abbiamo deciso di tagliarli i capelli.

attendo commenti per il mio disegno, se puo andare bene

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
              si, a parte goten, abbiamo deciso di tagliarli i capelli.

attendo commenti per il mio disegno, se puo andare bene
              Io non ricordo di un'acconciatura diversa di Goten... ricordo che dopo l'allenamento i capelli tornavano a somigliare a quelli del padre. Ti riferivi a quello per caso?
              Ah, Feleset, la storia l'hai scritta? Potresti postarla qui, per favore, così ce la leggiamo per bene? Poverini, se no ai nuovi arrivati tocca leggere 48 pagine!
              Un'ultima cosa.... ragazzi, siccome i nomi non arrivano, vediamo di sceglierli insieme, i più belli verranno poi conservati e (DEMOCRATICAMENTE) scelti.
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Dunque, la storia non l'ho scritta per il semplice fatto che anche se riassunta verrebbe troppo lunga! Poi preferirei inventarla insieme a voi, visto che ci sono ancora molte cose da chiarire... poi molti di voi hanno delle belle idee, che unite a ciò che avevo pensato potrebbero rendere la trama più bella!

Per quanto riguarda il disegno di Goten, io avevo detto che il ciondolo lo avrei voluto come Zarbon, cioè in fronte... in questo modo Goten è perfettamente distinguibile dal padre... altrimenti tutti potrebbero pensare che sia Goku! Anche il petto nudo non mi convince, lo preferirei con una tuta normale, anche se poi durante il combattimenti si può rompere...
                Non so, vorrei sapere che ne pensano gli altri...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Dunque, la storia non l'ho scritta per il semplice fatto che anche se riassunta verrebbe troppo lunga! Poi preferirei inventarla insieme a voi, visto che ci sono ancora molte cose da chiarire... poi molti di voi hanno delle belle idee, che unite a ciò che avevo pensato potrebbero rendere la trama più bella!

Per quanto riguarda il disegno di Goten, io avevo detto che il ciondolo lo avrei voluto come Zarbon, cioè in fronte... in questo modo Goten è perfettamente distinguibile dal padre... altrimenti tutti potrebbero pensare che sia Goku! Anche il petto nudo non mi convince, lo preferirei con una tuta normale, anche se poi durante il combattimenti si può rompere...
                  Non so, vorrei sapere che ne pensano gli altri...
                  ok, me n'ero dimenticato!

sigpic

Comment

• Goten, per poterlo distinguere dal padre, nn sarebbe meglio lasciarlo com'è alla fine di DBZ??? Nn so e un'idea...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Io non ricordo di un'acconciatura diversa di Goten... ricordo che dopo l'allenamento i capelli tornavano a somigliare a quelli del padre. Ti riferivi a quello per caso?
                      Ah, Feleset, la storia l'hai scritta? Potresti postarla qui, per favore, così ce la leggiamo per bene? Poverini, se no ai nuovi arrivati tocca leggere 48 pagine!
                      Un'ultima cosa.... ragazzi, siccome i nomi non arrivano, vediamo di sceglierli insieme, i più belli verranno poi conservati e (DEMOCRATICAMENTE) scelti.
                      giusto! e quoto!
                      io direi di ridare ordine ai lavori
                      adesso direi di concentrarci su:
                      l'aspetto degli scagnozzi (ke ci siamo completamente dimenticati)
                      di alcuni personaggi dubbiosi (ma nn soffermiamoci molto se li dobbiamo lasciare come fine z)
                      prima di chiamare qualcuno ke si occupi di disegnare il manga direi di aspettare di terminare completamente la trama

scusate se mi limito a "organizzare" invece di proporre qualche idea (per esempio sull'aspetto degli scagnozzi ke servirebbe molto).. ma come ho già detto ho troppo da fare in questi giorni ( )

cmq per il resto sono sempre daccordo con feleset (si certo su tutto, anche con quello ke proporrà in futuro ormai nn posso più farci niente )

Comment

Goten, per poterlo distinguere dal padre, nn sarebbe meglio lasciarlo com'è alla fine di DBZ??? Nn so e un'idea...
                        Sì infatti all'inizio è così, poi però lui si allena per qualche mese in una stanza speciale, quindi gli ricrescono i capelli! E siccome lui e Trunks sconfiggeranno il nemico, era bello pensare a Goten uguale al padre per sottolineare il fatto che sia un suo erede...
                        Per lo stesso motivo io avevo pensato anche di far utilizzare a Trunks le tecniche di suo padre, tipo il Final Flash e il Big Bang Attack (oltre ad altre che inventeremo, se volete...)

@Great: bene, almeno posso essere sicura che qualcuno è sempre d'accordo con me!
                        sigpic

Comment

• No...
                          Cioè, non credo sia da fare...
                          Ma Vegeta è Vegeta, non possiamo dare le sue Mosse con la M maiuscola a un insulso frocetto...
                          "Questa scelta non s'ha da fare!"
                          Io credo che bisogna solo dare più mosse a Goten, a Trunks e a Gohan:i loro padri avranno anche meno potenziale, ma le loro mosse sono molto più sceniche che la solita pallosa Kamehameha o i "raggi senza nome"di Trunks...
                          E poi dei combattimenti mi piacerebbe non tanto, TANTISSIMO, che siano alla saga di Freezer, alias siano fatti più come corpo a corpo, come del resto Gohan contro Super Bu
                          ODIO gli scontri come Gotenks contro Super Bu o Gohan contro Cell...
                          Adesso però sto parlando in modo molto egocentrico ed egoista...
                          Che ne dite?

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            No...
                            Cioè, non credo sia da fare...
                            Ma Vegeta è Vegeta, non possiamo dare le sue Mosse con la M maiuscola a un insulso frocetto...
                            "Questa scelta non s'ha da fare!"
                            Io credo che bisogna solo dare più mosse a Goten, a Trunks e a Gohan:i loro padri avranno anche meno potenziale, ma le loro mosse sono molto più sceniche che la solita pallosa Kamehameha o i "raggi senza nome"di Trunks...
                            E poi dei combattimenti mi piacerebbe non tanto, TANTISSIMO, che siano alla saga di Freezer, alias siano fatti più come corpo a corpo, come del resto Gohan contro Super Bu
                            ODIO gli scontri come Gotenks contro Super Bu o Gohan contro Cell...
                            Adesso però sto parlando in modo molto egocentrico ed egoista...
                            Che ne dite?
                            per "frocetto" ti riferisci al trunks del gt! quante volte bisogna ripetere ke visto ke stiamo facendo il continuo di z ci dobbiamo dimenticare del gt!!!
                            scusa se sono stato brusco, ma intendevo ke siamo noi a decidere se farlo frocetto o no (lo possiamo anche fare playboy )

poi l'idea di fare scontri alla freezer nn è male! personalmente credo ke gli scontri sul pianeta namec siano quelli dei più avvincenti di dragonball, ma mi piace anche come sono fatti in alcuni pezzi della saga di majin bu

Comment

• e questo potrebbe essere lo scagnozzo, visto che ce n'eravamo dimenticati:
                              [IMG][/IMG]

sigpic

Comment

• Raga volevo dirvi una cosa, visto ke si dovranno coinvolgere molti guerrieri, nn sarebbe meglio creare qualke scagnozzo in piu???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X