Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• feleset, ti aiuto io a convincerlo!! GIA' QUELLO KE HA DETTO FELESET SUL FINALE E' UNO SPETTAGOLO!! E POI SENZA QUELL'EREDITA' DAL PADRE TRUNKS MI RICORDA TROPPO QUELLO CHECCA DEL GT... DIAMOGLI UN PO' DI VIRILITA' VEGETALE!! (cioè di vegeta, nn sapevo ke aggettivo usare)

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      qualche mossa di vegeta (anche solo una) potremmo ereditarle a trunks come detto prima, poi semmai inventiamo anche qualcos'altro

@ vegeks: cmq non decidiamo solo noi, se partecipi puoi proporre anche tu.. qui si fa tutto democraticamente

@ vic vance: le caratteristiche dello scagnozzo che hai disegnato mi piacciono (soprattutto la testa) e cmq bisogna scegliere tutti insieme una divisa ke indossino tutti gli scagnozzi (perchè quella ke hai disegnato nn è poi tanto originale).. però devono avere caratterisctiche fisiche diverse (ma nn "strampalatamente" diverse , cioè senza esagerare)
      ok, era principalmente la testa che piaceva anche a me!ma siete d'accordo con gotenks versuione adulta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
        ma siete d'accordo con gotenks versuione adulta
        Non tanto, pero potrebbe essere un'idea...
        sigpic

Comment

• Salve gente, stranamente è la prima volta che visito questo topic! ^__^ Non vorrei rompervi le scatole, ma non ho proprio voglia di leggermi 50 pagine di topic, non è che mi potreste fare un riassuntino delle idee che sono uscite? L'idea non mi dispiace e mi piacerebbe poter dare una mano!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Salve gente, stranamente è la prima volta che visito questo topic! ^__^ Non vorrei rompervi le scatole, ma non ho proprio voglia di leggermi 50 pagine di topic, non è che mi potreste fare un riassuntino delle idee che sono uscite? L'idea non mi dispiace e mi piacerebbe poter dare una mano!
            mi dispiace, ma è una storia troppo lunga. principalmente parla di una tizia aliena cattiva che combatterà contro i nostri guerrieri, in una storia ambientata dopo la fine di dbz, questa tizia ha come cugina(o sorella) xx(è il nome attuale da modificare! )che invece è buona e aiuterà i guerrieri a sconfiggere la tizia. i guerrieri di maggiore importanza saranno i giovani,goten trunks e gohan, e avevamo pensato a oggaetti per potenziarli come un ciondolo, e non dimentichiamoci che a goten gli metteremo i capelli del padre, come segno dell'eredità presa!ti puo bastare?(anf anf)

sigpic

Comment

mi dispiace, ma è una storia troppo lunga. principalmente parla di una tizia aliena cattiva che combatterà contro i nostri guerrieri, in una storia ambientata dopo la fine di dbz, questa tizia ha come cugina(o sorella) xx(è il nome attuale da modificare! )che invece è buona e aiuterà i guerrieri a sconfiggere la tizia. i guerrieri di maggiore importanza saranno i giovani,goten trunks e gohan, e avevamo pensato a oggaetti per potenziarli come un ciondolo, e non dimentichiamoci che a goten gli metteremo i capelli del padre, come segno dell'eredità presa!ti puo bastare?(anf anf)
              oh, sì! Grazie mille e scusa il disturbo! Magari un po'alla volta mi leggerò queste "poche paginette"... In ogni caso non mi diapiacerebbe dare una mano con i disegni, la storia mi sembra che sia già stata inventata! Ovviamente mi rendo conto di essere arrivata in ritardissimo, siete già al completo? ^__^
              sigpic

Comment

oh, sì! Grazie mille e scusa il disturbo! Magari un po'alla volta mi leggerò queste "poche paginette"... In ogni caso non mi diapiacerebbe dare una mano con i disegni, la storia mi sembra che sia già stata inventata! Ovviamente mi rendo conto di essere arrivata in ritardissimo, siete già al completo? ^__^
                un pò di aiuto non fa mai male, sai disegnare bene?

sigpic

Comment

• Per me sei benvenutissima, qualsiasi buon consiglio e ben accetto, anke se i compiti sono gia stati assegnati...
                  sigpic

Comment

un pò di aiuto non fa mai male, sai disegnare bene?
                    me la cavo e mi diverte inventare personaggi nuovi! questa è la mia gallery: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49673

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                    Per me sei benvenutissima, qualsiasi buon consiglio e ben accetto, anke se i compiti sono gia stati assegnati...
                    ti ringrazio.. prima di dire la mia però è meglio che dia una letta al topic! ^__^ Per ora ho solo una vaga idea del progetto!
                    Last edited by *Videl90*; 05 September 2007, 18:27.
                    sigpic

Comment

me la cavo e mi diverte inventare personaggi nuovi! questa è la mia gallery: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49673

ti ringrazio.. prima di dire la mia però è meglio che dia una letta al topic! ^__^ Per ora ho solo una vaga idea del progetto!
                      complimenti, sei molto brava!

sigpic

Comment

Salve gente, stranamente è la prima volta che visito questo topic! ^__^ Non vorrei rompervi le scatole, ma non ho proprio voglia di leggermi 50 pagine di topic, non è che mi potreste fare un riassuntino delle idee che sono uscite? L'idea non mi dispiace e mi piacerebbe poter dare una mano!
                        Ultimamente mi ritrovo sempre a quotarti!
                        Cmq anche io vorrei dare una mano, nei limiti delle mie possibilità...
                        Posso disegnare qualcosina se volete...(Non sono Bk, nè Kabu, nè GT!, nè SBK, nè Videl90, nè tutti gli altri bravissimi artisti che circolano da queste parti, ma se mi impegno potrebbe venir fuoriqualcosina di guardabile...)

Prima o poi lo leggerò tutto il topic!

Grazie Vic vance per il riassunto!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                          Posso disegnare qualcosina se volete...(Non sono Bk, nè Kabu, nè GT!, nè SBK, nè Videl90, nè tutti gli altri bravissimi artisti che circolano da queste parti, ma se mi impegno potrebbe venir fuoriqualcosina di guardabile...)

benvenuta anche a te, però ora bisogna chiudere il numero di partecipanti, se sono troppi non si capisce più niente, bisogna decidere gli "scrittori" e i disegnatori

sigpic

Comment

complimenti, sei molto brava!
                            grazie, ci provo!

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio

Io e te siamo destinate ad avere le stesse idee/opinioni, non c'è nulla da fare! Me lo sono detta diverse volte e ti conosco solo di vista! XD

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                            benvenuta anche a te, però ora bisogna chiudere il numero di partecipanti, se sono troppi non si capisce più niente, bisogna decidere gli "scrittori" e i disegnatori
                            visto che sono arrivata in ritardo, non pretendo di entrare nel team che disegnerà effettivamente il manga (sarà già al completo immagino), ma posso ugualmente dare una mano se serve qualche schizzo per aiutare ad ispirare i fanarter scelti!
                            ps: per curiosità, posso sapere chi sono? ^^
                            Last edited by *Videl90*; 05 September 2007, 18:34.
                            sigpic

Comment

Ok, grazie!Io cmq do' solo una mano...non voglio intromettermi troppo, la storia sta andando benissimo così!
                              Però se avete bisogno io ci sono!

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

Io e te siamo destinate ad avere le stesse idee/opinioni, non c'è nulla da fare! Me lo sono detta diverse volte e ti conosco solo di vista! XD

visto che sono arrivata in ritardo, non pretendo di entrare nel team che disegnerà effettivamente il manga (sarà già al completo immagino), ma posso ugualmente dare una mano se serve qualche schizzo per aiutare ad ispirare i fanarter scelti!
                              ps: per curiosità, posso sapere chi sono? ^^

Dunque...so di Feleset per la storia in generale, Yuki per scrivere le "battute"...(Fine del mio sapere, ho letto solo le prime 3 pagg.)
                              sigpic

Comment

• allora, i partecipanti che sembrano contribuire ancora sono ten88, feleset, gt, yuki, io, great sayaman,vegeks, repo,mystic ema,gogeta 89, max 21, baby bra e videl 90;ma alcuni che sembravano partecipare attentamente come gogeta1, non so che fine hanno fatto!
                                Last edited by Equalizer; 05 September 2007, 18:48.

sigpic

Comment

Working...
                                X