Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Ok, la mia idea sarebbe questa: Kaiohshin in Superiore dice che il Mystic Power risveglia in pratica i poteri sopiti di un guerriero spingendolo al limite delle sue capacità. Se però facciamo un passo indietro alla Saga dei Cyborg, possiamo ripescare l'affermazione di Goku che dice che i saiyan non hanno un vero limite, e che possono quindi superarlo..
    Secondo questa teoria, Kaiohshin il sommo sbaglia dicendo che Gohan ha raggiunto il suo limite, in quanto può sempre portarlo più in là con gli allenamenti o meglio con LA RABBIA, caratteristica che l'ha da sempre distinto e che solo nella saga di Majin Bu non risulta decisiva... (si veda Gohan vs Radish, Gohan vs Vegeta&Napa, Gohan vs tirapiedi di Freezer e Freezer stesso, Gohan vs Cell).
    In pratica sarebbe bello che Gohan risvegli il suo potere sopito grazie alla rabbia. Qualcuno (Yamcha per esempio, mi sembra il tipo adatto! XD) potrebbe dire una frase del tipo "N-non ci posso credere... L'aura di Gohan è pazzesca, la stessa di quando combatté contro Majin Bu". A questo punto inizierebbe il combattimento contro il nuovo nemico, ma la forza di Gohan non sarebbe comunque sufficiente e il povero ragazzo le prenderebbe di santa ragione(e qui commenti tipo "Non posso batterla, è inutile: questo è il mio limite, non posso fare più di così, lo disse anche il vecchio Kaiohshin!"). Quando tutto sembra perduto si potrebbe far morire un personaggio molto caro a Gohan (tipo Videl , Pan, o anche Piccolo) e scatenare così la vera rabbia nel cuore del saiyan che supererebbe il suo vecchio limite... La cosa si potrebbe sagnalare in vari modi, io ne propongo alcuni:
    -scosse elettriche nell'aura
    -aura dorata (sarebbe come se Gohan raggiungesse nuovamente il primo stadio di ssj ma conservando il potere mistico... E qui tutti sbalorditi)
    -ciuffo che solo ora torna a ricadergli sulla fronte (in pratica gli torna la pettinatura della Serie di Majin Bu)
    -aura di un colore inedito (verde per esempio)

A me personalmente piace di più l'idea delle scosse elettriche nell'aura normale (sarebbe una specie di tributo al Cell Game).
    L'idea non è niente male!
    In pratica creiamo un nuovo tipo di ssj senza scombussolare troppo la creazione del Tori!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ragazzi, sentite cosa ho pensato. Dunque, in questo topic possono entrare tutte le persone di questo mondo, anche senza iscriversi. Per cui se noi mettiamo qui tutti i nostri appunti c'è il rischio che qualcuno ci rubi tutte le idee, o che comunque spoileri tutto, ecc.
      So che in alcuni forum esistono dei topic che sono protetti da password... non so, forse converrebbe aprire un forum apposta per lavorare su questo progetto "in pace". Voi che dite??
      sigpic

Comment

• io penso che tu abbia ragione. Anzi, non sarebbe possibile chiedere ai mod di rendere accessibile questo forum solo ad un numero ritretto di noi? solo quelli che stanno partecipando attivamente al progetto, intendo.
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Che i mod possano fare questo è improbabile: al limite solo Bix potrebbe creare un forum ad hoc, ma ciò è ancora più impossibile.
          Consiglierei piuttosto di zippare il materiale che di volta in volta postate sul topic mettendoci qualche particolare password comunicata via pm o msn a quelli del gruppo, o, in caso ciò vi risulti troppo difficile, di fare un sito o forum esterno. Poi però la cosa si slegherebbe totalmente da DBA, il che non aiuterebbe nuovi collaboratori o opinioni da parte di esterni, che potrebbero comunque aiutare.
          se avete bisogno di un sito per questo progetto, in php, html o flash, fate un fischio.
          A parer mio, però, basterebbe semplicemente zippare le parti importanti con password: per il resto, nessuno potrà rubarvi materiale a tal punto da rivendicare l'originalità dell'opera, perchè da uguali idee non scaturiscono uguali cose
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            io penso che tu abbia ragione. Anzi, non sarebbe possibile chiedere ai mod di rendere accessibile questo forum solo ad un numero ritretto di noi? solo quelli che stanno partecipando attivamente al progetto, intendo.
            si, è una buona idea, ma si può fare?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
              si, è una buona idea, ma si può fare?
              Lo potrebbe fare un admin di un forum, non un mod, e comunque dubito che la board sia così diversa dalle altre in giro per il mondo e che si possano impostare permessi speciali per topic e non per sezioni. Comunque sia, se pur si potesse, sarebbe un giro troppo tortuoso, non riuscireste nell'impresa
              Mettete una password al materiale importante e via
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• però,nn male l'idea del continuo di dbz
                visitate il mio forum...
                WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  Lo potrebbe fare un admin di un forum, non un mod, e comunque dubito che la board sia così diversa dalle altre in giro per il mondo e che si possano impostare permessi speciali per topic e non per sezioni. Comunque sia, se pur si potesse, sarebbe un giro troppo tortuoso, non riuscireste nell'impresa
                  Mettete una password al materiale importante e via
                  mi sembra più concreta la tua proposta di zippare il materiale più imortante. mmh molto bene, allora chi è d'accordo con GOhan90? io sì
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

mi sembra più concreta la tua proposta di zippare il materiale più imortante. mmh molto bene, allora chi è d'accordo con GOhan90? io sì
                    anche io

sigpic

Comment

• Sì, ma come si fa?? Se mi insegnate a zippare mi va bene quello che dite...
                      A dire la verità però anche l'idea di creare un nuovo forum sarebbe bella, perchè potremmo aprire più topic: uno in cui discutere, uno con la trama, uno con i disegni, ecc.
                      sigpic

Comment

• Per la questione della password, dipende se avete Winzip o Winrar.
                        Ditemi quale dei due programmi usate o preferite, farò un topic guida con tanto di screenshot illustrativi su come fare. Fatto questo, se ne confermate la necessità, uno di voi sceglierà la password, direi Feleset perchè è la redattrice, e manderà i vari pm a tutti i partecipanti con la password in questione
                        Di modo che ognuno del gruppo poi sia in grado di zippare il proprio materiale mettendo sempre quella password, seguendo le istruzioni che allegherò qua in topic!
                        Avete già idea di dove potreste uploadare gli zip/rar?
                        Last edited by GohaN90; 09 September 2007, 14:07.
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                          Per la questione della password, dipende se avete Winzip o Winrar.
                          Ditemi quale dei due programmi usate o preferite, farò un topic guida con tanto di screenshot illustrativi su come fare. Fatto questo, se ne confermate la necessità, uno di voi sceglierà la password, direi Feleset perchè è la redattrice, e manderà i vari pm a tutti i partecipanti con la password in questione
                          Di modo che ognuno del gruppo poi sia in grado di zippare il proprio materiale mettendo sempre quella password, seguendo le istruzioni che allegherò qua in topic!
                          Avete già idea di dove potreste uploadare gli zip/rar?
                          Dunque, come programma direi Winzip, anche se non so cosa abbiano gli altri....
                          Direi che la tua proposta va bene! Spiegaci come fare!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Spiegaci come fare!
                            A breve le istruzioni
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• beh, feleset cmq la creazioe di un nuovo forum non è male, solo che ci vorrebbe più tempo ad aprirlo e organizzarlo che fare le cartelle con winzip.
                              cmq se si ritiene opportuno, il forum posso iniziare a crearlo io. e el frattempo, le cose più "facili" possiamo discutere sempre qui. Fammi sapere

Comment

beh, feleset cmq la creazioe di un nuovo forum non è male, solo che ci vorrebbe più tempo ad aprirlo e organizzarlo che fare le cartelle con winzip.
                                cmq se si ritiene opportuno, il forum posso iniziare a crearlo io. e el frattempo, le cose più "facili" possiamo discutere sempre qui. Fammi sapere
                                Per me andrebbe bene, ma dovrei sentire il parere anche degli altri, tra cui Yuki, Great saiyaman, Videl90, Baby Bra, Ten e GT!, che tra l'altro essendo mod potrebbe darci consigli...

Aspettiamo comunque le istruzioni di GohaN90!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X