Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I nomi ci stanno veramente a pennello!
    In quanto al capo anch'io propongo l'ultimo...
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Anche io concordo con l'ultimo!
      sigpic

Comment

• Va bene va bene andiamo a maggioranza! E' solo che l'aveva detto Videl che il mio sembrava il capo!
        @Videl90: il tuo disegno è sicuramente molto più bello del mio, però mi sembra che tu abbia dimenticato le parti gialle sulle spalle... forse è una mia impressione!
        sigpic

Comment

• perfetti sia i disegni che i nomi!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Va bene va bene andiamo a maggioranza! E' solo che l'aveva detto Videl che il mio sembrava il capo!
            @Videl90: il tuo disegno è sicuramente molto più bello del mio, però mi sembra che tu abbia dimenticato le parti gialle sulle spalle... forse è una mia impressione!
            no, hai perfettamento ragione! XD Ho guardato solo la testa perchè ho stupidamente pensato che il corpo era coperto dall'armatura! In ogni caso se Great Saiyaman colora con ps, può facilmente aggiungerle! XD Scusami, mi erano proprio sfuggite!
            ps: i nomi di GT mi sembrano ottimi!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• eccomi, scusate se nn mi sono fatto vedere, ma nn riuscivo a connettermi!

per il capo anche io avrei votato l'ultimo, che sinceramente ha uno sguardo più sveglio
              ok! però prima di colorarli la nostra Yuki dovrebbe scegliere i colori (poverina deve anche riscrivere tutto il prologo!) quindi facci sapere se sei libera

i nomi di GT! possono andare bene, ma i primi secondo me sono troppo "giapponesi" (Girudama, Deruza), lo dico solo perchè mi sembra ke il tory nn usi questo stile (basta vedere i nomi strampalati dati alla squadra giniu)

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                eccomi, scusate se nn mi sono fatto vedere, ma nn riuscivo a connettermi!

per il capo anche io avrei votato l'ultimo, che sinceramente ha uno sguardo più sveglio
                ok! però prima di colorarli la nostra Yuki dovrebbe scegliere i colori (poverina deve anche riscrivere tutto il prologo!) quindi facci sapere se sei libera

i nomi di GT! possono andare bene, ma i primi secondo me sono troppo "giapponesi" (Girudama, Deruza), lo dico solo perchè mi sembra ke il tory nn usi questo stile (basta vedere i nomi strampalati dati alla squadra giniu)
                I colori di quello che ho fatto io ci sono già, quindi intanto potresti colorare quello seguendo il mio disegno!
                @Videl: Ok, non preoccuparti, tanto non era poi una cosa così importante! Solo che così il personaggio mi sembra più bello perchè la faccia è "abbinata" al resto del corpo!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  I colori di quello che ho fatto io ci sono già, quindi intanto potresti colorare quello seguendo il mio disegno!
                  @Videl: Ok, non preoccuparti, tanto non era poi una cosa così importante! Solo che così il personaggio mi sembra più bello perchè la faccia è "abbinata" al resto del corpo!
                  sisi ok!

Comment

• Tanto per informazione: ho iniziato a buttare giù la trama. La parte riservata ai combattimenti è praticamente vuota, quindi la farò inventare a voi (ovviamente rispettando la storia che proporr&#242. Io mi sto occupando soprattutto del resto!
                    sigpic

Comment

• salve ragazzi, grandiosa idea quella di creare un nuovo DB!!!
                      Se non è troppo disturbo (non ho tanta voglia di leggermi 70 pagine), qualcuno può aggiornarmi, magari via MP, sulla trama attuale? Grazie mille!!!

Spoiler:
                      Lo avete stabilito un nome?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                        salve ragazzi, grandiosa idea quella di creare un nuovo DB!!!
                        Se non è troppo disturbo (non ho tanta voglia di leggermi 70 pagine), qualcuno può aggiornarmi, magari via MP, sulla trama attuale? Grazie mille!!!

Spoiler:
                        Lo avete stabilito un nome?
                        scusami, ma ormai abbiamo definito molte cose e l'abbiamo spiegato a troppe persone.se hai la pazienza di leggerlo, caprai di più le idee!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                          scusami, ma ormai abbiamo definito molte cose e l'abbiamo spiegato a troppe persone.se hai la pazienza di leggerlo, caprai di più le idee!
                          sgrunt, d'accordo
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• questo topic non deve andare in basso
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Lo so!
                              Hai fatto bene a postare! Qualcuno ha qualche novità?
                              sigpic

Comment

• io devo trovare il tempo di colorare i tirapiedi di tizia, poi yuki nn si fa vedere per i colori...
                                nn vi preoccupare io e feleset continueremo a "nutrire" questo topic con i nostri post e magari anche le nostre idee

Comment

Working...
                                X